Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy
precisamente cosa ci stanno costringendo a respirare?
no, perche' almeno vorrei sapere cosa mi somministrano passivamente nei polmoni ogni giorno (oltre al monossido). e i riscontri per la salute. (tumore?)
approfondendo un dettaglio:
pe me' piero angela e' filomassone e manco poco. mischia i trucchi illusionisti con le religioni/filosofie, mettendole sullo stesso piano. spacciando laicismo ovunque.
(senza offesa per i laici)
notare come uno studente spacciato per docente dell'universita' di pavia come S.Angioni sia parte del cicap
Socio di Piero Angela (e la solita combricola di ricconi).
(qui ovviamente c'e' il sito del cicap FAQ - Tutto quello che vorreste sapere sul CICAP )
(notare cosa organizza nel tempo libero il signor S.Angioni http://cicap.lombardia.googlepages.c...full;init:.jpg )
intervista a S.Angioni in veste di coordinatore del cicap
SCIECHIMICHE.ORG - Il sito ufficiale sulle scie chimiche in Italia
che dite? lo dovevo postare in scienza&medicina?
precisamente cosa ci stanno costringendo a respirare?
no, perche' almeno vorrei sapere cosa mi somministrano passivamente nei polmoni ogni giorno (oltre al monossido). e i riscontri per la salute. (tumore?)
approfondendo un dettaglio:
pe me' piero angela e' filomassone e manco poco. mischia i trucchi illusionisti con le religioni/filosofie, mettendole sullo stesso piano. spacciando laicismo ovunque.
(senza offesa per i laici)
notare come uno studente spacciato per docente dell'universita' di pavia come S.Angioni sia parte del cicap
Socio di Piero Angela (e la solita combricola di ricconi).
(qui ovviamente c'e' il sito del cicap FAQ - Tutto quello che vorreste sapere sul CICAP )
(notare cosa organizza nel tempo libero il signor S.Angioni http://cicap.lombardia.googlepages.c...full;init:.jpg )
intervista a S.Angioni in veste di coordinatore del cicap
SCIECHIMICHE.ORG - Il sito ufficiale sulle scie chimiche in Italia
che dite? lo dovevo postare in scienza&medicina?
Commenta