annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Televisore demoniaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Televisore demoniaco

Ciao, vorrei raccontarvi un fatto strano a cui non ho ancora trovato risposta.

Alcune volte (si parla di mesi e mesi) mi è capitato che, dopo aver spento il televisore in sala (con il telecomando) questo si riaccendesse da solo subito dopo. Lì per lì ho pensato fino ad ora che si trattasse di un difetto dell'elettrodomestico e non ci ho più pensato.

Ultimamente però si è rotto e ne sto usando temporaneamente uno vecchio di mia nonna. Strano ma vero, dopo un pò di tempo è successo anche con questo o_O

L'altro ieri, addirittua, 2 volte di seguito: lo spengo, si riaccende, lo rispengo, si riaccende, lo spengo. Tenendo anche presente che il telecomando è diverso dal precendente sto cominciando a pensare male
    Ultima modifica di pyro989; 25-07-2008, 20:17.

sbalzi di tensione sulla tua linea elettrica? tuo fratello (o sorella o cugino o pronipote) che da dietro te lo riaccende co un altro telecomando per scherzo?
    Joram[RDK]
    Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
    perche io lavoro
    Si vede

Commenta

sono le bestemmie di Sadako perchè le spegni il televisore in faccia mentre sta per venire a prenderti, non è niente

È successo anche a me, comunque... io ho sempre pensato che dipendesse da un contatto o da qualche sbalzo di tensione (e continuo a crederlo).
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
        sbalzi di tensione sulla tua linea elettrica? tuo fratello (o sorella o cugino o pronipote) che da dietro te lo riaccende co un altro telecomando per scherzo?
        Figlio univoco.
        Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        sono le bestemmie di Sadako perchè le spegni il televisore in faccia mentre sta per venire a prenderti, non è niente

È successo anche a me, comunque... io ho sempre pensato che dipendesse da un contatto o da qualche sbalzo di tensione (e continuo a crederlo).
        Contatto elettrico penso di no, visto che è successo con 2 tv diversi.

Per sbalzo di tensione non saprei... anche se fosse ho un televisore più piccolo in cucina e vari elettrodomestici per la casa ma nessuno si è mai riacceso...

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Figlio univoco.
          Che è?

Commenta

Unico.

Commenta

dopo che hai spento la TV, sparali e guarda se si riaccende lo stesso
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                io ho sempre pensato che dipendesse da un contatto o da qualche sbalzo di tensione (e continuo a crederlo).
                Anche io, poi, un giorno, alle 19.00 si è sintonizzato su rete4...

Commenta

Capitato pure ad un mio amico in un condominio. L'inquilino sopra di lui controllava la sua tv col telecomando. Strano ma vero.

BOLLYWOOD
                  SUPERIOR

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Contatto elettrico penso di no, visto che è successo con 2 tv diversi.
                    Perchè? Il contatto elettrico mica è solo al televisore eh. C'è anche alla presa. Potrebbe essere un problema della linea elettrica di casa tua in prossimità della presa a cui colleghi il televisore. Oppure, come dicono in tanti, sbalzi di tensione.

Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggio
                    Capitato pure ad un mio amico in un condominio. L'inquilino sopra di lui controllava la sua tv col telecomando. Strano ma vero.
                    Si. Io mi incàzzo perchè il segnale telecomando-tv fa a puttàne se c'è di mezzo un foglio di cartavelina e quello del tuo vicino passa attraverso muri, tubature e fili elettrici. O il suo telecomando manda segnali ionici ultrapotenti o, ti prego, fatti insegnare, e dimmi come càzzo fa a trapassare le pareti.
                    Oh, che bella vita fa il marinar
                    sempre a navigar quando infuria il mar
                    me ne infischio se nevischia
                    se c'è nebbia o il vento fischia
                    perché il tempo se ne infischia pure lui di me.

« Capitan Libeccio »

Lucerto, Eccellenza!

Commenta

in effetti sarebbe veramente strano che uno dal piano di sopra riesca a cambiare canale
                      Tray[KoR]

Commenta

Per quello non c'è problema, visto che abito in una villetta. A questo punto penso anche io sia un problema di corrente

Commenta

O di qualche forte fonte magnetica nelle vicinanze.

E comunque sia le cause potrebbero essere tantissime. Avevo un vecchio televisore che, quando attaccavo il portatile al carica batterie, cambiava canale a solo e andava sempre su LA7 -.-
                          Maelstrom

Commenta

Potrebe essere un qualche campo magnetico proveniente da qualche traliccio o fonte ad alta tensione nelle vicinanze di casa tua, ha lo stesso effetto anche sui neon oltre che ai televisori.

Commenta

il mio vecchio televisore si accendeva da solo, cambiava canale abbassava il volume e metteva sempre su canale 5

Mamma un giorno si è presa uno spavento assurdo

Cmq dipendeva dal portatile, con la nuova tv non succede nulla, sono gli infrarossi

Commenta

Sto operando...
                              X