annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Televisore demoniaco
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioAnche io, poi, un giorno, alle 19.00 si è sintonizzato su rete4...
A sto punto era meglio Sadako.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioadesso che ci penso bene...anche a me si sintonizzava su rete4...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioE' semplice, fai finta di niente, l'importante è non dargli le spalle.
Mai..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiofigurati... hanno il pene a boomerang, quelliJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Campo magnetico o_O
Da piccolo avevo una macchinina elettrica che aveva un chip di frequenze da mettere nel telecomando...fatto sta che un giorno il telecomando era spento e la macchina iniziò a muoversi da sola xD
Andai a vedere nella stanza affianco e c'era mia mamma che stava stirando, ogni volta che premeva il tasto per il vapore, la macchina si muoveva
Schermati in modo impeccabile quei ferri da stiro :\Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
io quando giocavo con le macchinine radiocomandate interferivo col peacemaker di mia nonna...la macchinina stava ferma ma la mi nonna faceva delle curve da paura O_oJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioio quando giocavo con le macchinine radiocomandate interferivo col peacemaker di mia nonna...la macchinina stava ferma ma la mi nonna faceva delle curve da paura O_oRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta