annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Wicca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Morgana

Non credo che il punto sia stabilire quanta magia ci sia nella religione o viceversa. Quello che intendevo io è che mi sembrava OT parlare di paganesimo in un forum di PARANORMALE E UFOLOGIA. Poi possiamo disquisire di tutti gli ambiti dell'esoterismo che volete, ma magari in un forum di ESOTERISMO.

Quindi Anche Crowley non dovrebbe apparire sul forum

Cmq ti do' ragione in entrambi i casi e' OT. ora vediamo
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Crowley è un satanista...il satanismo è una religione...
      perchè il paganesimo cosa è un dolce?E' la + antica tra le religioni...e la wicca è una delle pratiche esoteriche basate su di esso,indi non vedo dove sia il problema...se parla de satanismo in quanto religione?perchè non se po parlare di paganesimo in quanto religione?Mah...i misteri della vita...

Nimue )O(
      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
      (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Originally posted by kirm

Quindi Anche Crowley non dovrebbe apparire sul forum

Cmq ti do' ragione in entrambi i casi e' OT. ora vediamo
        Esatto, quindi anche Crowley è leggerissimamente OT

Commenta

ecco la legge e uguale per tutti:P

Nimue )O(
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

Commenta

beh sì, ma mi pareva il forum + appropriato tra quelli che ci sono dove poter inserire cose del genere

Cmq a questo punto chiederò di far aprire un forum sull'esoterismo e religioni

P.s. Stasera posto la ricerca sui demoni
            Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Ottimo Erika abbiamo avuto la stessa idea ^_^

Nimue )O(

(Gautier-Clarimonde)

Commenta

Oltre ke O.T anke s epiacevole e interessante si sta iniziando a spammare percio passo e... kiudo.....
                Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Sto operando...
                X