Forse intendi dire che ci vogliono 3gg perchè si fermi e giri in senso contrario senza che tutti noi veniamo sballonzolati brutalmente
Cmq un rallentamento della rotazione in pochi giorni provoca lo straripamento di vari kilometri degli oceani.
Oltre che a delle correnti che spazzerebbero via ogni cosa, e noi morti in meno di mezzo secondo spiaccicati da qualche parte
Ricordo perfettamente che una decina di anni fa il tg4 esordì con un servizio che annunciava che la Terra si sarebbe fermata per circa un secondo per poi ripartire
E grazie ai servizi di tg4 che oggi noi possiamo ammirare quel grande servizio pubblico che rappresenta per tutti noi studio aperto
Ho letto post di gente che diceva che non è vero che gli alieni sono comparsi ancora sulla terra perchè se fosse così sarebbero già scesi e si sarebbero mostrati.
Qualcuno(se non sbaglio Amon81) gli ha rispondo stupendamente esponendogli la situazione di pregiudizio che attanaglia il mondo intero.
Aggiungerei anche qualcos'altro.Se fossimo noi a scoprire un pianeta abitato, magari con una spedizione, non credo che si andrebbe per l'approccio diretto.Anzi, credo che i membri più alti, specificherebbero di non entrare in contatto con tali essere viventi e di scoprire di più su di loro.Cioè, faremo la stessa cosa.Vedendo dei pregiudizi tali quali quelli che abbiamo noi eviteremo, in egual modo, un'approccio diretto.
Certo, risulta un pò strano il fatto di tutti questi avvistamenti ed è certo che la maggior parte siano fake..Però una parte sicuramente non lo saranno.. o almeno, "quasi sicuramente". Basta rifletterci un pò, allora, se loro adesso ci stessero osservando e cercando di capirci, non credete che lo farebbero cercando di non dare nell'occhio e di non farsi scoprire ? Questo mi pare l'unico fatto che non quadra...
Ho letto post di gente che diceva che non è vero che gli alieni sono comparsi ancora sulla terra perchè se fosse così sarebbero già scesi e si sarebbero mostrati.
è vero sono dei fottuti esibizionisti
Joram[RDK] Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Commenta