Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voglio inseguire un ufo
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiosarà un'altra scenziata matta...
E molti gli credono adducendo la motivazione che è una persona seria poichè professore universitario!
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
raga a proposito di ufo, qualcuno sa qualcosa del pianeta nibiru (il 12° del sistema solare) e delle profezie dei sumeri/maya (qua un video) che parlano di strani essere venuti proprio da quel pianeta e che si ipotizza c'entri qualcosa col 2012?.....E della famosa lettere del politico norvegese sempe sul 2012? Non so se so cazzate o no, perà sta cosa mi intrippa nn poco
Qui alcune cose interessanti sul pianeta X
Qua altreUltima modifica di juseppegar; 16-07-2008, 15:54.
Commenta
-
il 2012 è l'ennesima data per la fine della terra. niente di cui preoccuparsi quindi
il fatto è che nel 2012 finisce il lungo computo(calendario maya della durata di 5000 e rotti anni), e quindi la gente ha fatto i peggio viaggi mentali.
l'unica cosa che desta preoccupazione nel 2012 è il probabile capovolgimento dei poli magetici terrestri.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioil 2012 è l'ennesima data per la fine della terra. niente di cui preoccuparsi quindi
il fatto è che nel 2012 finisce il lungo computo(calendario maya della durata di 5000 e rotti anni), e quindi la gente ha fatto i peggio viaggi mentali.
l'unica cosa che desta preoccupazione nel 2012 è il probabile capovolgimento dei poli magetici terrestri.
per quanto riguarda il capovolgimento dei poli, penso se ne stia parlando anche per quanto riguarda quel pianeta che ho mensionato prima, solo che vorrei approfondire di più ma nn trovo nulla di piu o di meno da quello che ho linkato
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiol'unica cosa che desta preoccupazione nel 2012 è il probabile capovolgimento dei poli magetici terrestri.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioSi infatti,dopotutto chi è che non sa che tali cambiamenti avvengono in 4 anni?
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiomi sembra che sia stato calcolato che ci vorebbero 3gg per far si che la terrà si fermi ed inizia a girare in senso contrario
Cmq un rallentamento della rotazione in pochi giorni provoca lo straripamento di vari kilometri degli oceani.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioSi infatti,dopotutto chi è che non sa che tali cambiamenti avvengono in 4 anni?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
io penso che l'inversione dei poli avverrà in un periodo compreso fra il 2050 e il 2600
Infatti mi sento tranquilloVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioveramente ci vuole di più. infatti a quanto ne so, la cosa è già iniziata.
Ti sembra probabile che in 4 anni diminuisca del 92%?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Se c'è gente talmente aperta da pensare che a creare l'uomo possono essere stati gli alieni ce ne deve essere altrettanta ancora più aperta a poter supporre che invece sia stata creata da un Dio no?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSe c'è gente talmente aperta da pensare che a creare l'uomo possono essere stati gli alieni ce ne deve essere altrettanta ancora più aperta a poter supporre che invece sia stata creata da un Dio no?
Commenta
Commenta