annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio inseguire un ufo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    sarà un'altra scenziata matta...
    No, direi di no.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      sarà un'altra scenziata matta...
      Matta lei? Pensa che c'è un tale Corrado Malanga che sostiene che gli alieni sono invidiosi xkè non hanno l'anima e le abductions (i rapimenti) sono esperimenti in cui tentano di impossessarsi della nostra.

E molti gli credono adducendo la motivazione che è una persona seria poichè professore universitario!

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

raga a proposito di ufo, qualcuno sa qualcosa del pianeta nibiru (il 12° del sistema solare) e delle profezie dei sumeri/maya (qua un video) che parlano di strani essere venuti proprio da quel pianeta e che si ipotizza c'entri qualcosa col 2012?.....E della famosa lettere del politico norvegese sempe sul 2012? Non so se so cazzate o no, perà sta cosa mi intrippa nn poco

Qui alcune cose interessanti sul pianeta X

Qua altre
        Ultima modifica di juseppegar; 16-07-2008, 15:54.

Commenta

il 2012 è l'ennesima data per la fine della terra. niente di cui preoccuparsi quindi

il fatto è che nel 2012 finisce il lungo computo(calendario maya della durata di 5000 e rotti anni), e quindi la gente ha fatto i peggio viaggi mentali.

l'unica cosa che desta preoccupazione nel 2012 è il probabile capovolgimento dei poli magetici terrestri.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            il 2012 è l'ennesima data per la fine della terra. niente di cui preoccuparsi quindi

il fatto è che nel 2012 finisce il lungo computo(calendario maya della durata di 5000 e rotti anni), e quindi la gente ha fatto i peggio viaggi mentali.

l'unica cosa che desta preoccupazione nel 2012 è il probabile capovolgimento dei poli magetici terrestri.
            io sono sempre stato dell' idea che se questi hanno azzeccato tutto nn vedo perchè nn devono prenderci pure ora. ho sempre pensato che nel 2012 nn per forza deve finire il mondo, ma qualcosa di grosso succederà.
            per quanto riguarda il capovolgimento dei poli, penso se ne stia parlando anche per quanto riguarda quel pianeta che ho mensionato prima, solo che vorrei approfondire di più ma nn trovo nulla di piu o di meno da quello che ho linkato

Commenta

Si infatti,dopotutto chi è che non sa che tali cambiamenti avvengono in 4 anni?
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                mi sembra che sia stato calcolato che ci vorebbero 3gg per far si che la terrà si fermi ed inizia a girare in senso contrario

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                  mi sembra che sia stato calcolato che ci vorebbero 3gg per far si che la terrà si fermi ed inizia a girare in senso contrario
                  Forse intendi dire che ci vogliono 3gg perchè si fermi e giri in senso contrario senza che tutti noi veniamo sballonzolati brutalmente

Cmq un rallentamento della rotazione in pochi giorni provoca lo straripamento di vari kilometri degli oceani.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                    veramente ci vuole di più. infatti a quanto ne so, la cosa è già iniziata.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

io penso che l'inversione dei poli avverrà in un periodo compreso fra il 2050 e il 2600
                      Infatti mi sento tranquillo

Commenta

lol scandaloso

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

veramente ci vuole di più. infatti a quanto ne so, la cosa è già iniziata.
                          Infatti,il campo magnetico terrestre è diminuito dell'8% dagli inizi dell'800.
                          Ti sembra probabile che in 4 anni diminuisca del 92%?
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Se c'è gente talmente aperta da pensare che a creare l'uomo possono essere stati gli alieni ce ne deve essere altrettanta ancora più aperta a poter supporre che invece sia stata creata da un Dio no?
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

No, io sono gretto

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                Se c'è gente talmente aperta da pensare che a creare l'uomo possono essere stati gli alieni ce ne deve essere altrettanta ancora più aperta a poter supporre che invece sia stata creata da un Dio no?
                                Metto Allah tra i candidati, sai su Jeovah ho ancora qualche dubbio, non ben capito se è il tipo irascibile e vendicativo del vecchio testamento o quello buono e misericordioso del nuovo, faccio un pò di fatica a credere di essere stato creato da un tizio che soffre di schizzofrenia.

Commenta

Sto operando...
                                X