annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta

Mi e' venuta un idea.

Da quanto ho letto sul forum molti do noi sono preparati in diversi campi, chi da l'ufologia chi sul paranormale ecc.ecc.

Possiamo sfruttare questa "forza" e trasformare questo forum in qualcosa di piu completo, in un vero e proprio centro ricerche.

Vi pregherei di postare qua sotto il "campo" dove siete + preparati o quello che vi piace di + e di iniziare a unificarci magari in gruppi per poi postare le nostre ricerche.

E' una cosa che leva tempo, pero' da anche molte soddisfazioni.

Le persone che hanno delle richieste da fare sia per semplice soddisfazione o per curiosità postino anche loro cosi qualcuno di piu preparato potrà rispondere (in un altro thread) con una sua ricerca o con un suo pensiero cercando di dare piu informazioni possibili.

Che ne dite?? E' fattibile?? ci possiamo provare??
    Ultima modifica di Kirm; 21-01-2003, 15:52.
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Mi pare un' ottima idea
    - Mongomeri -
    UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
    SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

Volentieri

Io sono un appassionato di esoterismo, spiritismo e magia.
      In generale di occultismo
      Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Io sono un esperto nello screditare, esamina e dimostrare il contrario. Di solito cerco di dare spiegazioni fisiche-scientifiche a fenomenologie tipiche dell'ufologia del paranormale ecc.ecc....
        Mi interesso di queste cose proprio per cercare qualcosa che non riesca a spiegare !!

Commenta

Posso darti una mano per quanto riguarda l'Antica Religione,(paganesimo) con particolare riguardo alla cultura celtica e nordica e alle forme di esoterismo ad essa applicate:stregoneria,sciamanesimo e druidismo.

Nimue
          ...Fatti non fummo per viver come bruti...ma per seguir Virtute e Veritate...
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Perfetto ragazzi ci stiamo formando bene

Per ora abbiamo :

Mongomeri: Ufologia - clipologia e paleostrologia (correggimi ma credo che queste cose le conosci )

Erika: Demonologia - satanismo e occultismo vario

Nimue : Paganesimo - culture celtiche e nordiche

Okkio : Lo scettico del gruppo

Kirm: Ufologia - clipologia e paleostrologia

ragazzi da dove iniziamo
            Che cucciolo :°(
            entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Non so magari posso mettere un post approfondito sulle basi della teoria stregonesca e magari anche sulle celebrazioni delle sue festività visto che stiamo in pieno periodo di festeggiamenti ^_^

Nimue
              ...fatti non fummo per viver come bruti...ma per seguir Virtute e Veritate...
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Se vi può servire una mano, qualcosina so di paganesimo, esoterismo e archeologia "non ortodossa".
                Un abbraccio.

Commenta

Originally posted by Nimue [LoS]
                  ...fatti non fummo per viver come bruti...ma per seguir Virtute e Veritate...
                  ..virtute e Canoscenza [scienza]..

La Verità non esiste, esistono i fatti ma non le Verità.
                  Anche Pilato chiese "Che cos'é la Verità?" ben conscio che non eiste in senso assoluto [non era un ignorante].

Lot BrezzaBlu

PS: Scusa ma Dante non me lo toccate
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Io studio la parte filosofica dei riti esoterici e della magia più in generale. Mi occupo anche di organizzazione.
                    e posso esservi utile ditemi.

Commenta

Bravi ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X