annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drago?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drago?

Iraq: avvistato un «drago»*Corriere della Sera

droga?

Commenta

Si trova da qualceh parte il filmato?
      Maelstrom

Commenta

Io non l'ho trovato

Commenta

Si nutrirebbe di rettili e insetti e gli è stata attribuita, non si sa in base a quali parametri, un'età di cento anni.
          Con le sue scaglie si forgiano le armature più potenti e le sue fiamme bruciano come quelle dell'Inferno.

Comunque il video ancora non si trova.

Commenta

vedi cosa succede ad esportare la democrazia? :O

Commenta

siete riusciti a trovare qualche video?

Commenta

il metal gear

Commenta

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                  il metal gear
                  ^_^

avete mai visto il film "dune"?

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                    ^_^

il film di fantascienza dei vecchi anni '80?

Commenta

Cazzarola ma allora qualche arma di distruzione di massa e' stata trovata!

Commenta

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                        il film di fantascienza dei vecchi anni '80?
                        mi pare di si...
                        l'avrò visto almeno 6-7 anni fa.. mi ricordo che c'erano i vermoni nel deserto

Commenta

mi pare di si...
                          l'avrò visto almeno 6-7 anni fa.. mi ricordo che c'erano i vermoni nel deserto
                          Meraviglioso quello vecchio, c'era pure Sting che recitava da schifo.

Il Remake invece pessimo.

IT:
                          Nid filmato.

I Draghi sono creatuire che si incontrano nelle mitologie di tutte le maggiori civiltà della storia, popoli che non hanno avuto nulla a che fare tra loro: dai sumeri, agli arabi, alla mitologia germanica per finire con cinesi e incas.
                          Mi son sempre chiesto cosa avesse potuto accumunare popoli tanto distanti in credenze simili.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Senza il filmato fake è una notizia di serie B, se montavano un ombra strana almeno avrebbero avuto qualcuno che confutasse la loro teoria.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

^_^

Il capolavoro di David Lynch con le musiche dei Toto.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X