annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I sogni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I sogni

qual'è il significato dei sogni?
    Intrage - Il significato dei sogni
    qua c'è qualche spiegazione ma non accurata... dato che, mi pare di aver sentito da qualche parte, esiste proprio una parte di scienza che studia l anatomia del sogno vorrei sentire da parte vostra quali sono quelli piu ricorrenti della comunity e il loro significato... ad esempio a volte sogno di perdere i denti e leggendo in questi siti sarebbe presagio di malattia.. oppure quando faccio incubi rimango bloccato e non riesco a muovermi o a urlare... quali sono le spiegazioni scientifiche di tutto ciò?
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Non c'è nulla di scientifico nell'interpretare i sogni. Al limite una interpretazione potrebbe essere utile in alcuni casi psichiatrici, ma non è una cosa certa.

Tra l'altro sono ben pochi quelli che vanno interpretati, il 99% sono solo pensieri a casaccio da cui nascono storie avventurose, grandi amori, oppure grandi incubi :P
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

da quello che io ho vissuto ed ho interpretato:
      i sogni sono i desideri, le preoccupazioni o gli interessi delle persone che vengono vissute fantasticamente durante il sonno.

a volte dipende anche dai pensieri che si fanno prima di dormire: se la sera mi guardo un film horror, prima di andare a dormire non riesco a fare a meno di pensare per esempio alla faccia del mostro o dello zombie che si ripercuote nella mente interferendo nei sogni..
      oppure se una persona desidera per esempio, una chitarra elettrica nuova che costa un fottìo, sogna di possederla o di acquistarla..

io non credo che i sogni debbano essere interpretati come una predizione..

sono solo la proiezione dei nostri desideri, paure o timori

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Non c'è nulla di scientifico nell'interpretare i sogni. Al limite una interpretazione potrebbe essere utile in alcuni casi psichiatrici, ma non è una cosa certa.

Tra l'altro sono ben pochi quelli che vanno interpretati, il 99% sono solo pensieri a casaccio da cui nascono storie avventurose, grandi amori, oppure grandi incubi :P
        *

i sogni sono visioni dei nostri pensieri. spesso attingono dai pensieri più forti(per esempio se sono innamorato, sogno la donna in questione), oppure una cosa che desideri ardentemente(soldi, auto, ecc..). per quanto mi riguarda nella maggior parte dei casi(i pochissimi sogni che mi ricordo al risveglio), sono cose inutili/sensa senso.

l'unico sogno ricorrente che mi è capitato di fare, è stato un paio di anni fa: per mesi praticamente tutte le notti sognavo che impennavo col motorino in maniera spettacolare. duranto OGNI sogno mi ricordavo che la notte prima avevo sognato la stessa cosa, ma in quel momento il sogno era cosi vivido che dicevo "no, questa è la realtà riesco davvero a fare queste cose, non è più un sogno". inutile dire che al risveglio ero in preda al rosik più sfrenato(oltre ad essermi immaginato tutto, avevo fatto anche la figura dell'imbecille in un sogno)
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

leggetevi l'interpretazione dei sogni di Sigmondo FRued

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            leggetevi l'interpretazione dei sogni di Sigmondo FRued
            Vabbè quello dirà che se sognamo di mangiare una mela in realtà è il desiderio inconscio di leccare nostra madre o nostro padre :S
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Vash si vede che sei proprio una pecora in questo campo

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                Vash si vede che sei proprio una pecora in questo campo
                reportato per spam
                quoto Vash... freud con le sue teorie irrazionali mi stanno sui maroni..

Commenta

Il sogno in se viene dato dal fatto che il nostro cervello sta facendo una deframmentazione del disco rigido (per questo si vedono tanti pezzi di cose fatte, alterate da altre cose, etc etc)

Scherzi a parte, esistono tante persone/libri/siti che dicono che i sogni sono interpretabili, mettendo da parte il "paranormale" per un momento posso dire che, a mio modesto parere, i sogni non hanno una logica propria...essendo ignorante sul campo non saprei neanche dire cosa fa il nostro cervello durante il sonno...Ainoi conosciamo ancora molto poco del nostro cervello...
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

E'un semplice defrag della memoria di sistema. Funziona decisamente meglio di quello di winsoz.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                    X