annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto è grande l'universo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
    si ma anche se in confronto all'universo siamo minuscoli non significa che siamo nullità, insomma, non sminuiamoci in questo modo per un video dai -_-
    *

siamo minuscoli, ma anche rari. chissà per trovare una forma di vita evoluta come la nostra quanta strada bisogna fare.

se pensate a questo, le dimensioni sono del tutto irrilevanti.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      *

siamo minuscoli, ma anche rari. chissà per trovare una forma di vita evoluta come la nostra quanta strada bisogna fare.

se pensate a questo, le dimensioni sono del tutto irrilevanti.
      magari basta andare su plutone per quello che ne sappiamo O_O

Commenta

C'è troppo freddo su plutone per trovare forme di vita.
        Bisognerebbe guardare su pianeti che abbiano una temperatura e un ambiente simile al nostro.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          C'è troppo freddo su plutone per trovare forme di vita.
          Bisognerebbe guardare su pianeti che abbiano una temperatura e un ambiente simile al nostro.
          Perche mai Forma di Vita Evoluta dovrebbe coincidere con la NOSTRA idea di essa?

Magari noi siamo fragili forme di vita rispetto a qualche essere in grado di vivere su plutone...

Cmq bello il video.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
            impossibile rispondere alla domanda...l'universo è ancora in espansione...
            Giusto, ad oggi si sa che l'universo continuerà ad espandersi e un giorno inizierà a ritirarsi, per poi probabilmente ripetere la cosa quante volte gli pare a lui

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Perche mai Forma di Vita Evoluta dovrebbe coincidere con la NOSTRA idea di essa?
            Magari noi siamo fragili forme di vita rispetto a qualche essere in grado di vivere su plutone...
            .
            effettivamente anche gli chi studia l'universo in cerca di forme di vita aliene ritiene che non siano necessariamente basate cul carbonio come quelle che ci so sulla terra
            Joram[RDK]
            Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
            perche io lavoro
            Si vede

Commenta

Ho la pelle d'oca

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                A me nn fa nessun effetto, tanto ormai non ci possiamo fare niente..
                up e una grande matriosca noi siamo piccoli ci dobbiamo attaccare al 'pippo non valiamo nada XD asdasdasd

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Bel video, una volta i simpson gli hanno fatto la parodia in una delle sigle.
                  Non sto trovando il link su youtube se no lo postavo
                  On UODreams since May 2004:
                  - Sniper Wolf ex [-§-]
                  - Malandrino [F&F]
                  - Regdar

Commenta

Quanto il culo di elle.

Commenta

Si pregano gli psiconerd che provano orgasmi vedendo il loro post counter salire di non postare l'immondizia dei loro vacui cervelli nei miei topic. Trovate un modo più intelligente di impiegare il vostro inutile tempo. Grazie.
                      Ultima modifica di Vash1986; 15-07-2008, 21:53.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Si pregano gli psiconerd che provano orgasmi vedendo il loro post counter salire di non postare l'immondizia dei loro vacui cervelli nei miei topic. Trovate un modo più intelligente di impiegare il vostro inutile tempo. Grazie.
                        Paradossalmente, potrebbe essere possibile.
                        Se è valida la teoria del caos (frattali e via dicendo), il culo di Elle potrebbe essere un Universo.

In fin dei conti, nel video che hai linkato, al posto di un occhio, lo zoom poteva uscire direttamente dall'ano. Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Almeno ci facevamo una risata, invece che esser colpiti da sacchettate di depressione.

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                          Che bel video... Noi nn siamo davvero niente in confronto all'universo.. Resto dell'idea che siamo parte di un organismo vivente! Siamo i globuli rossi o le piastrine o gli elettroni di un essere, e la terra nn è altro che il nucleo o un atomo di una parte di quest'essere vivente...
                          ecco questa è un'idea interessante a cui ammetto di avere pensato spesso

pensando che sia possibile viene da chiedersi se possiamo veramente essere cose tanto grandi quanto elettroni o parti di un atomo, infatti a simili dimensioni le nostre azioni potrebbero ancora provocare conseguenze dirette sulle cose molto più grandi che ci circondano, invece facendo parte di qualcosa di ancora più piccolo come hanno espresso nel video in effetti sarebbe sempre possibile

una riflessione sicuramente interessante, almeno quanto la possibilità di immaginare forme di vita non basate sul carbonio, d'altra parte noi ancora stiamo studiando per scoprire con precisione come funziona il nostro stesso organismo; la sua complessità e i meccanismi che vi si muovono sono qualcosa di stupefacente, mi lascia già sbalordito pensare a noi stessi in quanto esseri completi sapendo(anche se nella men che minima parte) ciò che si muove "dietro" a livello di cellule, DNA ecc.; figurarsi immaginare qualcosa d'altro
                          Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
                          Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda

Originariamente inviato da Lynx84
                          Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?

Commenta

Originariamente inviato da Scared1 Visualizza il messaggio
                            Paradossalmente, potrebbe essere possibile.
                            Se è valida la teoria del caos (frattali e via dicendo), il culo di Elle potrebbe essere un Universo.

In fin dei conti, nel video che hai linkato, al posto di un occhio, lo zoom poteva uscire direttamente dall'ano. Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Almeno ci facevamo una risata, invece che esser colpiti da sacchettate di depressione.
                            Vedi? Già molto meglio
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Spè apro la scatola e te lo dico

Commenta

Quanto è grande l'universo? bella domanda che probabilmente non avrà mai una risposta
                                All'angelo corrotto non resta altro che cadere sulla terra e farsi demone

Commenta

Sto operando...
                                X