annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutazioni genetiche ed evoluzione delle specie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo che in pochi anni sara'possibile fare qualunque cosa ... anche inventare nuove specie animali ... questo anche non giocando sul DNA, ma semplicemente sulla selezione delle razze, come gia'succede cmq.

Certo non si protranno SELEZIONARE animali mutanti tipo tartaruge ninja ma accellerando l'evoluzione naturale č gią possibile ottenere forme di vita che normalmente non potrebbero esistere o potenziare forme di vita pre-esistenti. ( vedi cani da combattimento, mucche da carne, grano iper-produttivo... )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

mucche da carne
      Perkč ora da ke sono?
      Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
      Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
      Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercņ di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non č mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Originally posted by Lizbeth [AM]

Nn ho mai affermato che quella foto fosse vera l'ho solo presa come spunto ... :P

Beh secondo me non č tanto la curiositą, ma il fatto che l'uomo ai giorni di oggi si crede di essere Dio ...E che non si rende conto della gravitą dei propri esperimenti...
        E se dio fosse un uomo

Commenta

Originally posted by Iron Hammer

Perkč ora da ke sono?
          nel senso che ora ci sono MUCCHE piu'carnose di 100 anni fa --- piu'o meno come il grano che ora produce dica 10 volte la farina rispetto a 50 anni fa.

Commenta

Originally posted by Selina L'elfa
            cani da combattimento
            Il primo che si prova a fare esperimenti genetici sui cani per renderli capaci di combattere meglio, vado lą e gli faccio passare la voglia. 'Ste cose dei combattimenti tra cani non le sopporto e sarą bene che non vengano mai fatte (Anche se le fanno di nascosto... bah!)

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
            Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
            On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
            Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Originally posted by Vivi

Il primo che si prova a fare esperimenti genetici sui cani per renderli capaci di combattere meglio, vado lą e gli faccio passare la voglia. 'Ste cose dei combattimenti tra cani non le sopporto e sarą bene che non vengano mai fatte (Anche se le fanno di nascosto... bah!)
              Concordo ... odio anche io il fatto che facciano ARENE per far combattere gli animali in generale, anche perchč nn essendo legalizzati non sono controllati e possono anche ( diciamo pure sempre ) eccedere e maltrattarli ( immagina un allenatore che maltratta un pugile xche a perso un incontro ... o che lo sopprima perchč ferito o indebolito ) ed e'il mattrattamento la cosa che piu'non sopporto

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                č Tecnicamente possibile creare un Uomo PERFETTO che possa respirare anche sott'acqua che possa volare che possa baciarsi le natiche da solo ecc
                l'unico problema č giocare al puzzle col DNA-----> praticamente impossibile
                azz....ma perche non volete capire che L'UOMO PERFETTO NON ESISTEEEEEEEEEE!!!!!!
                per creare un uomo perfetto prima lo devi capire in ogni suo punto e non solo fisico ma anche mentale spirituale e molto altro poi lo puoi rifare e magari togliere i suoi errori....credere che si possa fare un uomo perfetto e' un credo molto ma molto arrogante perche l'uomo e' imperfetto e come tale rimarra finche credera di essere perfetto...nel momento in cui prendera consapevolezza che non e' un essere perfetto e padrone dell'universo allora potra evolversi verso altre mete che a noi sono tutt'ora sconosciute proprio perche abbiamo questa presunzione di essere perfetti.
                Per quanto riguarda la foto di Lizabeth e le sue domande io dico semplicemente che chi gioca con la genetica umana per creare altri tipi di esseri (vedi quanto ho risposto a sirius) sono semplicemente dei..........MOSTRI SENZA CUORE.......perche a fare queste cose e' sempre giocare con delle vite intelligenti e sentimentali quindi e' un atrocita paragonabile all'olocausto se non qualcosa di peggio....perche anche esseri con corpo mostruoso hanno sempre i propri sentimenti e la propria vita.......
                Spero tanto che la gente si accorga di questo e la faccia finita con questi esperimenti da fabbrica dei mostri

Commenta

Sto operando...
                X