annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutazioni genetiche ed evoluzione delle specie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mutazioni genetiche ed evoluzione delle specie

Secondo voi l'uomo potrebbe creare in laboratorio esseri con le caratteristiche genetiche di specie diverse ?
    E se magari si riproducessero, dando il via a delle nuove razze?
    Magari esseri capaci di vivere in condizioni estreme...
    Io ho visto cose come serpenti a 2 teste, ma l'immagine che adesso vi propongo mi ha davvero colpito...
    Non so se si tratti di un fotomontaggio o simili, cmq dite la vostra

http://www.ufoitalia.net/impressionante.jpg

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

AHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH
    NON RIESCO A SMETTEREEEEE AHAHAHAHAHAHAHAAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

AHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH
      NON RIESCO A SMETTEREEEEE AHAHAHAHAHAHAHAAH

Se fosse vera però !

Solo che se fosse vera li c'è scritto che di creature simili ne sono state trovate tipo 3,500
      Beh...e non s'è saputo niente al tg?? Mi pare strano

Questo invece:
      http://www.ufoitalia.net/chupacabras1.jpg
      sembra già + autentico...è il cranio di un animale non conosciuto quello che viene chiamato Chupacabras molto famoso direi Avevo visto anche diversi speciali..
      Non è alieno (o forse si?) in ogni caso sembra esista questo animale che ancora non è stato trovato vivo però ne studiato! Chissà!

Commenta

We nn mi prendete in giro volevo solo avere un parere su cosa ne pensate delle mutazioni genetiche sigh
        si anke io ho visto alcune cosucce ...sembra un'alieno stranamente pelosuccio ghghghgh !
        Cmq dai nn mi prendete in giro io nn me ne intendo di ste cose e vengo qui per istruirmi
        Ultima modifica di osama2047; 03-01-2003, 20:11.

Commenta

Si in effetti nn è bello ridere cosi...

Cmq Liz quella foto è di una qualità molto bassa potebbe benissimo essere un fotomontaggio...capirai ci sono fotomontaggi anke molto precisi...

Riguardo a mutazioni...io credo ke sia possibile ke da quake parte ci siano degli scienziati ke facciano strani esperimenti...la curiosità dell'uomo è troppo grande..
          http://www.robertaburattini.it

Commenta

Secondo voi l'uomo potrebbe creare in laboratorio esseri con le caratteristiche genetiche di specie diverse ?
            Tutto è possibile
            Se si provasse a tornare indietro nel tempo e parlare della clonazione nessuno ci crederebbe e invece l'hanno fatto, quindi...

Commenta

Originally posted by Artemide

Cmq Liz quella foto è di una qualità molto bassa potebbe benissimo essere un fotomontaggio...capirai ci sono fotomontaggi anke molto precisi...
              Nn ho mai affermato che quella foto fosse vera l'ho solo presa come spunto ... :P

Originally posted by Artemide

Riguardo a mutazioni...io credo ke sia possibile ke da quake parte ci siano degli scienziati ke facciano strani esperimenti...la curiosità dell'uomo è troppo grande..

Beh secondo me non è tanto la curiosità, ma il fatto che l'uomo ai giorni di oggi si crede di essere Dio ...E che non si rende conto della gravità dei propri esperimenti...

Commenta

...prova ne è l'annuncio fatto dalla setta dei Raeliani e da altri simpatici scienziati malati di desiderio onnipotenza.

Commenta

Originally posted by Ombra
                  ...prova ne è l'annuncio fatto dalla setta dei Raeliani e da altri simpatici scienziati malati di desiderio onnipotenza.
                  La vera prova sarà quella dei test .... io sono sempre scettico e ritengo questa notizia un modo per farsi solamente pubblicità gratuita !!

Commenta

è Tecnicamente possibile creare un Uomo PERFETTO che possa respirare anche sott'acqua che possa volare che possa baciarsi le natiche da solo ecc
                    l'unico problema è giocare al puzzle col DNA-----> praticamente impossibile

Commenta

e se creassero lo Special Fremen ?
                      OBEY, The Giant

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                        è Tecnicamente possibile creare un Uomo PERFETTO che possa respirare anche sott'acqua che possa volare che possa baciarsi le natiche da solo ecc
                        l'unico problema è giocare al puzzle col DNA-----> praticamente impossibile
                        OBEY, The Giant

Commenta

Riprendendo il discorso del vigerone sul il chupacabras, pare che anche qua in italia ci siano stati casi analoghi a quelli messicani.

Quasi sicuramente (se esiste) e' una mutazione, anzi un ibridazione tra diversi animali. L'uomo lo fa gia' da molto tempo, creando animali su musura.

L'esempio piu classico e' il furetto. Molti credono che sia un animale selvatico, naturale. Invece no . E' un ibridazione tra alcune specie di muffetta e la puzzola europea.

Prova che l'uomo puo creare animali tranquillamente in laboratorio.

C'e' anche un altra leggenda sud-americana che viene dall'argentina di un cane ferocissimo e pressochè imbattibile (forse questo chupacabras?(anche se ci sono reperti storici risalenti fino al medioevo di bestie che dissanguavano il sangue di animali in tutta europa é [caso piu clamoroso e' quello francese, da qui un film ha preso spunto (il patto coi lupi)])) che e' stato creato ibridando diverse specie di cane da combattimento.

Il problema dell'ibridazione non e' tanto creare una razza nuova (con altre "razze" simili per specie ) ma quello di dargli la capacità riproduttiva. Non spiego il perche' senno ci sto un ora a scrivere

Quindi il problema del chupacabras e' come sono riusciti a riprodursi cosi.

Non credo che chiunque abbia creato una razza del genere, fosse talmente stupido da dargli la cacita' riproduttiva. nel caso scappassero diversi esemplari si avrebbe una vera e propria minaccia per il pianeta.

Cmq qua trovate un po' di foto e di materiale sul chupachupa

http://www.nexusitalia.com/chupacabras.htm
                          Che cucciolo :°(
                          entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

ahahahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahahahaahahahhahahh

ke risate, Gm Vega ke posta due volte!!!!

ahauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhuahau

"Antica Scuola GDR Vaglina"
                            -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

Inanzitutto la prima foto è chiaramente un fotomontaggio.. basta vedere la diminuzione della risoluzione proprio all'attaccatura con il corpo da coccodrillo e il busto umano... per il cane.... nn escludereri l'idea ke siaqualche incrocio (senza ali ecc ke sono veramente ca22ate) dato ke lì in messico è molto florido il combattimento animale.. magari scappato da qualche allevamento clandestino...
                              Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                              Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                              Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Sto operando...
                              X