annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetto luminoso nei cieli di Mestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggetto luminoso nei cieli di Mestre

Circa 3 giorni fa ho visto un servizio su Studio Aperto (con tanto di video) che parlava di uno strano oggetto luminoso sui cieli di Mestre. 5 voli di linea sono stati costretti a deviare la loro rotta o sono stati fatti temporeggiare. Incredibile che ne hanno parlato solo per pochi secondi in quel tg e negli altri non hanno nemmeno citato il fatto, che secondo me invece merita attenzione.

Purtroppo non riesco a trovare notizie o articoli inerenti a questo avvistamento nel web, datemi una mano a cercare e sentiamo che ne pensate....
    Maelstrom

ti evidenzio la frase che ufficializza la falsità di questo evento:

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Circa 3 giorni fa ho visto un servizio su STUDIO APERTO
    penso si commenti da solo...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

sei sicuro? è una notizia Introvabile

Commenta

niente ho trovato solo un apparizione a Mestre ma è vecchia di anni

Commenta

Si che sono sicuro, il video mostrava le immagini riprese dall'aeroporto di Mestre, si vedeva una palla luminosa abbastanza grande fluttuare nel cielo, di colore giallo e arancione. Hanno anche detto che alcuni voli (4 mi sembra) sono stati fatti o deviare o temporeggiare per sicurezza.
          Hanno concluso il servizio dicendo che probabilmente era un meteorite O.o ... beh si, un meteorite che sta mezzora fisso in cielo all'altezza degli aerei di linea

Continuo le mie ricerche, vi faccio sapere se trovo qualcosa

Edit: ho trovato solo questo: http://it.youtube.com/watch?v=wsy7hcshUSA
          Non è il video che ho visto sia ben chiato; considerando che io l'ho visto 3 giorni dopo sul tg, la zona è non troppo lontana da mestre e anche l'orario coincide, penso che in qualche modo sia ricollegabile, ma ripeto che non è questo il video che ho visto io al telegiornale.
          Ultima modifica di Introvabile; 16-02-2008, 23:51.
          Maelstrom

Commenta

Si che sono sicuro, il video mostrava le immagini riprese dall'aeroporto di Mestre, si vedeva una palla luminosa abbastanza grande fluttuare nel cielo, di colore giallo e arancione. Hanno anche detto che alcuni voli (4 mi sembra) sono stati fatti o deviare o temporeggiare per sicurezza.
            Hanno concluso il servizio dicendo che probabilmente era un meteorite O.o ... beh si, un meteorite che sta mezzora fisso in cielo all'altezza degli aerei di linea

Continuo le mie ricerche, vi faccio sapere se trovo qualcosa

Edit: ho trovato solo questo: http://it.youtube.com/watch?v=wsy7hcshUSA
            Non è il video che ho visto sia ben chiato; considerando che io l'ho visto 3 giorni dopo sul tg, la zona è non troppo lontana da mestre e anche l'orario coincide, penso che in qualche modo sia ricollegabile, ma ripeto che non è questo il video che ho visto io al telegiornale.
            Abito a Mestre ma non girano questi voci dalle nostre parti O_O

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

(4 mi sembra)
              Giusto per sapere... al prossimo post saranno 3?
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ecco dov'era finito il mio palloncino..

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                X