annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi subliminali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
    @angroth: ho guardato bianka e berny nella terra dei canguri... quando viaggiano sul fenicottero... e nn ho visto nessuna finestra con una donna nuda o ke è x 1 millesimo di secondo e nn riesco a notarlo io
    Guarda questo è per downloadare il tratto di film (1,38 mb) io non sono riuscito a individuarlo neanche fermandolo perchè sono due frames non consecutivi che passano moooolto velocemente (non capisco come lo hanno sgamato in effetti).

Ce ne sono molti altri nei cartoni disney come per esempio quando ne "la sirenetta" (al momento del matrimonio) si vede il prete con il ***** duro.
    http://www.ccsg.it/vescovo2.jpg

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
      (non capisco come lo hanno sgamato in effetti).
      qualcuno all'interno della walt disney deve aver cantato

Commenta

a sinistra quello ke si vede in cassetta e a destra le immagini proibite

guardando la scena è proprio uno o 2 frames, il pezzo dove ho fermato io è quello! stessa faccia di bianca e stessa posizione di bernie... sà di feik... però se c'è stata la multa vuol dire ke è vero! ma poi... cosa ci guadagna la disney a mettere queste immagini?

Ho fatto una rapida ricerca anke io e anke in altri cartoni ci sono: re leone, la sirenetta,... cioè se lo fanno anke in altri cartoni dovrebbero guadagnare qualcosa...

EDIT: domani mi vedo pure la sirenetta e v faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
          cosa ci guadagna la disney a mettere queste immagini?
          è come i programmatori quando inseriscono gli "easter egg" nei giochi/programmi.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma quelli fanno divertire la gente nn c'entra nulla randy! vedi come war craft 3 ke se premi più volte sulle pecore esplodono!

Io stò dicendo x i cartoni animati ke cavolo! si sà ke gira nei bambini! e la disney è MOLTO famosa in tutto il mondo! sà di vendere! xchè giocarsi in questo modo?!

Commenta

Sto operando...
            X