annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi subliminali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
    di messaggi subliminali dei led zeppelin non mi stupirei piu di tanto
    come per i queen...
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      il primo nn è forzato per nulla.. tanto che la walt disney ha dovuto, tempo fa, pagare una multa di 70 milioni di dollari...
      A me pure sembra forzato. Secondo me i 70 milioni li ha pagati per gli altri messaggi subliminali... tipo il seno nudo nascosto in un fotogramma di un vecchio cartone animato che non ricordo (quello coi topini in australia).
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        A me pure sembra forzato. Secondo me i 70 milioni li ha pagati per gli altri messaggi subliminali... tipo il seno nudo nascosto in un fotogramma di un vecchio cartone animato che non ricordo (quello coi topini in australia).
        bianca e bernie

me lo ricordo anch'io la polemica sul quel fotogramma.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Si dai cenerentola è forzato, è logico che se fai tanti ghirigori al testo e al disegno escono per forza dei sei, a meno che non volevate disegnare solo quadrati e linee dritte :/

Commenta

Insomma...possiamo dire che un bello schifo.
            *** Kobra l'elfo Oscuro ***
            MsN : ------@hotmail.it
            ---

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              si ma il video dura 7 minuti .. semmai c'è qualche episodio forzato e sicuramente ti do ragione.. ma la maggior parte delle cose secondo me son vere e studiate apposta.. bisognerebbe essere esperti nel settore per poter dire se possono essere messaggi subliminali perchè tu ora pensi che son cazzate ma magari una parte del cervello no..
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

mmm non so se guardarli, mi fanno paura ste cose

Bisbo scrive:
                resta il fatto che tu morirai a breve
                Nobbu scrive (15.48):
                ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Ma secondo me alcuni sono voluti altri che vengono "scovati" sono giusto una pignoleria.
                  Ne ricordo uno clamoroso della disney, precisamente nel film "Bianca & Bernie" dove sullo sfondo per una frazione di secondo si vedeva una donna nuda affaciata alla finestra.

EDIT: ecco le immagini

http://www.ccsg.it/B_e_B_1.jpg

http://www.ccsg.it/B_e_B_2.jpg

http://www.ccsg.it/B_e_B_3.jpg

Commenta

Il primo video è ridicolo :/ con un pò di fantasia potrei tirare fuori una riga di 666 da una qualsiasi frase dei miei appunti dell'università.
                    Senza contare che hanno trovato simboli massonici in tavole "Disney" (di autori italiani per giunta) che appartengono ad un periodo in cui il signor Disney era già uno scheletro.
                    Poi sparare una riga di immagini a caso e fare un montaggio con frasi sconnesse (un pò come i servizi in stile "Iene") non è certo un metodo per mostrare delle teorie convincenti.
                    I codici a barre, ammesso che abbiano davvero un 6 6 6 al proprio interno, ma chissene frega? Siamo nel medioevo che dobbiamo avere paura della numerologia? cmq mi sembra sforzaterrimo e impossibile, se lo trovassi quantomeno probabile mi avrebbe acceso un minimo di interesse, ma perchè questo sia possibile dovrei trovarci almeno una motivazione di fondo. "LORO" hanno messo 666 nei codici a barre... sticazzi? E perchè l'avrebbero fatto?

Commenta

Fuori il video numero 2!

ODDIO MIO NO! Mettere un chip ai cani (in Italia) nel caso si smarrissero per farli ritrovare dai propri padroni è il primo passo verso avere tutti quanti il NUMERO DELLA BESTIA ADDOSSO!

VISA = 666 Nuooooo! perchè VI (è il 6 romano!) S (è lo stigma greco!) A (Cuneo babilonese)!

Come abbiamo fatto a non accorgercene prima

Poi la scoperta che l'uccello è un simbolo massonico, per cui ovunque c'è un uccello in qualche simbolo allora siamo in piena massoneria 666! AIUTO

PS: anche dove c'è una stella a 5 punte puoi stare tranquillo che c'è di mezzo Satana, pure in fumetti tipo PIMPA mi sa
                      Ultima modifica di Sanders; 09-03-2008, 15:02.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        PS: anche dove c'è una stella a 5 punte puoi stare tranquillo che c'è di mezzo Satana, pure in fumetti tipo PIMPA mi sa
                        e infatti, chi fa queste ipotesi, non sa che il pentacolo con satana non ci combina una mazza.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

visti tutti e 3 i video... secondo me è una cavolata! nn me ne sono mai interessato di ste cose... poi un giorno sono andato a vedere il film "Number 23" uscito dal film sono andato a mangiare un panino casualmente mi sono seduto al tavolo 23 dopo un pò ke ero li ho guardato l'orologio erano le 01:23 cioè... se nn avessi(giusto il verbo? ) visto il film era una cosa normale! poi x ogni cavolata contavo e forse usciva il 23!

@angroth: ho guardato bianka e berny nella terra dei canguri... quando viaggiano sul fenicottero... e nn ho visto nessuna finestra con una donna nuda o ke è x 1 millesimo di secondo e nn riesco a notarlo io

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                            visti tutti e 3 i video... secondo me è una cavolata! nn me ne sono mai interessato di ste cose... poi un giorno sono andato a vedere il film "Number 23" uscito dal film sono andato a mangiare un panino casualmente mi sono seduto al tavolo 23 dopo un pò ke ero li ho guardato l'orologio erano le 01:23 cioè... se nn avessi(giusto il verbo? ) visto il film era una cosa normale! poi x ogni cavolata contavo e forse usciva il 23!
                            pinna, ma che tu ormai sei fuso lo sappiamo da tempo

@angroth: ho guardato bianka e berny nella terra dei canguri... quando viaggiano sul fenicottero... e nn ho visto nessuna finestra con una donna nuda o ke è x 1 millesimo di secondo e nn riesco a notarlo io
                            l'istante della donna nuda, mi parte duri un paio di frames(o era un solo frame?). e di frame in un film ce ne sono una 20ina al secondo
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

ekko xchè nn lo vedo...

Commenta

bhe se han pagato na multa di 70 milioni di $ vuol dire o che sono scemi forti o che c'era davvero ( o tutte due )

Commenta

Sto operando...
                                X