annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Messaggi subliminali
Comprimi
X
-
E sapessi quanti altri ce ne sono.Ho visto solo il primo video.Un po di tempo fa mi informai pure io su queste cose e ti posso fare titoli di tutto :
Led Zeppelin, Negramaro, Paolo Meneguzzi, Altri cartoni disney,la trilogia Matrix...
Ho notato che pero dopo un po si cade in paranoia, cioe ce gente che vede messaggi subliminali davvero in tutto.
D'altronde non so voi, ma io ho sempre pensato che il mondo fosse governato da qualcuno in segreto, e che ci nascondessero qualcosa.Cioe basta pensarci un attimo :
Esperimenti Atomici sotterranei
Area 51
..
Ma anche cose piu banali.In brasile 3 anni fa venne sperimentato un motore che andava ad olio di soia ma il progetto non e stato portato avanti...indovina chi avrebbe avuto grosse perdite dal calo di prezzo del petrolio ????
Insomma, l'opinione publica viene tenuta all'oscuro di un sacco di cose che destabilizzerebbero il sistema,e quelle poche spiegazioni che a volte vengono date,si basano sempre sullo stesso concetto : meglio ignoranti felici, che consapevoli ma infelici.
Io la trovo una cosa schifosa,ma purtroppo non si puo fare piu di tanto.Si deve diventare consapevoli di ste cose,e diffonderle il piu possibile.
...
Avete presente il periodo dello sviluppo dei comuni in europa, nel quale le citta cercavano di crescere, e nelle abbazie c'era davvero tutto il sapere,che veniva modificato e spacciato per buono ???
Avete presente l'indice che venne fatto contro la riforma di Martin Lutero ??
Avete presente come tutti sappiano che l'area 51 esiste, ma le cariche americane ancora insistono nel dire che e solo un grande deserto ??
Che schifo...*** Kobra l'elfo Oscuro ***
MsN : ------@hotmail.it
---
-
Originariamente inviato da IronKobra Visualizza il messaggioHo notato che pero dopo un po si cade in paranoia, cioe ce gente che vede messaggi subliminali davvero in tutto.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da ostilee' che non basta mettere un fotogramma qualsiasi in un video,
l'immagine da inserire e' studiata sempre nei minimi dettagli , se no non sortisce effetti
(ma anche se messa alla perfezione non e' che impnotizza )You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
vabbè si è ovvio che bisogna vivere la vita senza paraonie però io penso che attraverso questi metodi diventiamo davvero i "matrix" della situazioneYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Si rega, ma qua si tratta di condizionamento a livello inconscio.Non e che uno se ne accorge puo evitarlo.
Lessi che nei supermercati in america passavano delle musichette con delle parole inudibili che dicevano <<Io sono onesto,io non rubo, io non sono un ladro>>
Il taccheggio diminui molto.
Per quanto puo essere positivo l'effetto, il mezzo e qualcosa di orribile.*** Kobra l'elfo Oscuro ***
---
Commenta
-
iniziate con lo spengere PER SEMPRE la tv, e vedrete che qualcosa cambia. è da anni che dico che quell'infernale aggeggio è l'arma piu potente della storia per il controllo delle masse. per quando mi riguarda, me ne tengo lontano come se avesse la peste nera. non ho idea di quali siano i programmi più in voga ora, non ho idea di quali siano le pubblicità più viste, non ho idea di chi siano le star televisive odierne. e sinceramente me ne vantoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
i messaggi subliminali li trovi ovunque.. dal nome di una carta di credito VI (6 in numero romano) S (sei in un qualche alfabeto greco) A (6 in babilonese mi pare), in un qualsiasi codice a barre, in canzoni di gruppi che han fatto la storia come i Queen.. è inutile spegnere solo la TV si dovrebbe rimanere rinchiusi in casa e nn fare un cazzo.. è cmq un problema che va diretto al cervello e nn lo puoi fermare..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
I messaggi subliminali possono trovarsi ovunque,anzi, ce ne sono ovunque,sta solo al nostro cervello farsi condizionare o no.
Pensa pero che tipo, se io non sapessi che 666 rappresenta un numero che in credenze popolari si connetteva al diavolo,il mio cervello poteva anche essere sparafleshato di 6, ma cmq non avrebbe avuto effetto.
A sbra,sotto o non sotto gli occhi, c'e' comunque qualcuno che ne trae vantaggio.
Modestamente nei miei 16 anni (quasi 17 ) di osservazione,ho notato che anche la predisposizione della roba negli scaffali nei supermercati, che gli orologi in vendita che segnano le 10:10, che le carte delle caramelle, possono trasmettere qualcosa.
Controllare ste cose non ci vuole un caxx, pero il limite tra levare stra *****ccia, e censurare tutto il mondo, e molto labile e soggettivo.
Spegnere la Tv,buttarla dal balcone, puo essere un buon inizio, ma prima o poi non servira piu a niente.
Notte ci si becca dmn..*** Kobra l'elfo Oscuro ***
---
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggionn so se ne avete gia parlato ma guardando questi 3 video mi è passata la voglia di ascoltare i subsonicaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da IronKobra Visualizza il messaggioModestamente nei miei 16 anni (quasi 17 ) di osservazione,ho notato che anche la predisposizione della roba negli scaffali nei supermercatiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Comunque la gente si fissa con ste cose, come quando ho visto Number 23 vedevo il 23 dappertutto (addirittura in albergo mi hanno dato la stanza 23 so rimasto così O_O ) in poche parole fanno uscire messaggi subliminali anche dove non ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioè vero, la predisposizione della roba negli scaffali viene effettuata secondo un ordine prestabilito(e non a caso) ma solo per motivi di marketing. ti faccio un esempio: io vado in un supermercato coop, e mi fermo nello scaffale dove vendono i saponi. la coop vende saponi di tutte le marche(compresi quelli col marchio coop ovviamente). se guardi bene, vedrai che nel supermercato coop, i saponi col marchio coop sono messi nello scaffale all'altezza dello sguardo. questo per far risaltare all'occhio del cliente il prodotto che la coop vuole vendere di più(quindi il proprio prootto). sembrano scemenze ma se studi la pubblicità ti accorgi che questi dettagli uniti ad altri, possono veramente fare la differenza.
IT: il primo video mi sembra un pò forzato, anche la cosa del codice a barre...
Commenta
Commenta