per stessa ammissione di lovecraft alzared e il necronomicon così come si trova nei suoi racconti non sono mai esistiti se non nei suoi sogni... seppure un libro dei morti con il nome Necronomicon viene spesso fuori in parecchie leggende recenti o meno di molte nazioni diverse....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Necronomicon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusate causa prob pc, era un po che nn loggavo, cmq quello che ho io e' quello di lovecraft ma se guardate in fondo ci sono degli incantesimi (a prescindere se siano veri o no).
Il vero necronomicon (e si dice ne esista uno solo originale) e' rilegato in pelle umana e scritto col sangue, percio' nn credo prprio esista
*Bå|@bÄ*
Commenta
-
Originally posted by Baloba[BastarD]
Scusate causa prob pc, era un po che nn loggavo, cmq quello che ho io e' quello di lovecraft ma se guardate in fondo ci sono degli incantesimi (a prescindere se siano veri o no).
Il vero necronomicon (e si dice ne esista uno solo originale) e' rilegato in pelle umana e scritto col sangue, percio' nn credo prprio esistaBeCaUsE DeAd is BeTtEr
BaRd
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'
Commenta
-
Il cattolicesimo è la cosa + anticristiana che esista.Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto
Commenta
-
arrivato l'esperto vivente (o quasi......)Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Chi vuole il necronomicon mi contatti in icq (nel profilo) dopo le 23.00
Enjoy UFO E PARANORMALEChe cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
beh
scritto da Abdul Alhazred.... asd ho tre libri basati sulle tavole di Kutu e compagni...
Il nome Necronomicon sta a significare: "Libro dei nomi morti"
Il titolo originale e' Al Azif: verso degli insetti nel deserto di notte... tale verso e' considerato la voce dei demoni.
vi interessa altro??? chiedete
Commenta
-
Ora mai questo topic si e' esaurito
ChiusoChe cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
Commenta