annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come ma si ha paura?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ma si ha paura?

Salve raga ho postato qui per capire bene come mai certe persone magari (ancora adesso o nn so ) hanno paura tipo del buio, cioè la cosa è dovuta alla cinematografia che ci riempie di film dell'orrore e fa venire a noi delgi stimoli di paura oppure è una cosa genetica? cioè oppure ci sono altre spiegazzioni?
    il motivo per cui ho postato qui è perchè mi è sembrata la sezione più adatta, anche perchè forse dietro a questa "Paura" ce qualcosa di più.

Grazie mille per le risposte

Perchè non hai la situazione sotto controllo credo, i sensi si annebbiano e non sai cosa ti circonda

Commenta

le paure dipendono da tantissimi fattori: traumi imfantili, suggestione, ecc.... cmq in generale l'uomo ha sempre avuto paura delle cose che non capiva o conosceva. penso che per il buio valgano le stesse regole.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
        Salve raga ho postato qui per capire bene come mai certe persone magari (ancora adesso o nn so ) hanno paura tipo del buio, cioè la cosa è dovuta alla cinematografia che ci riempie di film dell'orrore e fa venire a noi delgi stimoli di paura oppure è una cosa genetica? cioè oppure ci sono altre spiegazzioni?
        il motivo per cui ho postato qui è perchè mi è sembrata la sezione più adatta, anche perchè forse dietro a questa "Paura" ce qualcosa di più.

Grazie mille per le risposte
        Io ho paura delle zeta, qualcuno mi può dare una spiegazzzzzione?

Commenta

Sto operando...
        X