annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvistamenti di UFO.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avvistamenti di UFO.

Qualcuno ha mai avvistato un ufo ?
    Ho sentito dire che ne esistono diverse forme: Circolari, Sigariformi etc...Io fortunatamente non ne ho mai visti e spero anche di non vederli mai

Le segnalazioni in tutto il mondo sono numerose.
    Ma quante di esse potranno essere considerate reali ?

Leggiti la mia storia...

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=58787

Aresius il True Elfo

Commenta

Io una volta ho sentito un rumore bruttissimo provenire fuori della finestra aperta d casa(c'era caldo ed era estate) con una luce rossa lampeggiante che invadeva la camera.
      Venni preso da una paura incredibile ma dopo un pò decisi di andare a vedere cosa fosse.
      Era il camion della spazzatura in servizio alle 5 di mattina...

Non vi nascondo che sul momento pensai proprio ad un ufo(e anche i sogni di quella notte furono caratterizzati dalla vicenda)
      (ero in vacanza in un altra città non potevo sapere che sarebbe passato a quell'ora )

Commenta

Originally posted by Stigesux

Muahahah stavo per dirlo io a mo' di battuta

Commenta

Originally posted by Stigesux
          Io una volta ho sentito un rumore bruttissimo provenire fuori della finestra aperta d casa(c'era caldo ed era estate) con una luce rossa lampeggiante che invadeva la camera.
          Venni preso da una paura incredibile ma dopo un pò decisi di andare a vedere cosa fosse.

Non vi nascondo che sul momento pensai proprio ad un ufo(e anche i sogni di quella notte furono caratterizzati dalla vicenda)
          (ero in vacanza in un altra città non potevo sapere che sarebbe passato a quell'ora )

hahahaha mamma mia...questa si che è bella hahaha

Commenta

Non scherzavo mi sono preso uno spavento!

Commenta

io forse ne ho visto uno o erano le bottiglie di birra che mi sono bevuto??? :smile:

Theras Guardia di Brittain on UO Supremacy Shard
              Visita il mondo di Zanarkand
              "Impara dal silenzio, impara da cio' che e' sempre, ascolta cio' che esiste dall'inizio della vita"

Commenta

per quanto riguarda l'avvistamento io sono scettico a riguardo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Correva l'anno 1998,autostrada del sole,localita' montelupo.
                  Avvisto un bagliore luminoso a sud sopra le colline,l'evento viene riconosciuto dal centro ufologico di Firenze,i testimoni sono decine.

Commenta

mi spiegate perche'un ufo dovrebbe essere luminoso ?

me lo sono sempre chiesto ... perche'sprecare tanta energia illuminare la vita di noi terrestri (-_-);

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

credo che la luminosita' possa anche non dipendere dall'ufo ma dalla composizione della nostra atmosfera.
                      in pratica nella nostra atmosfera le forme di energia si manifestano attraverso onde luminose, i campi magnetici intensi generati da questi oggetti a loro volta possono generare luce nello spettro del visibile.

Commenta

O perkè vanno a pannelli solari e riflettono la luce del sole... e se sono di notte.. magari hanno i fendinebbia
                        Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                        Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                        Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Sto operando...
                        X