annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abductions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abductions

Chi conosce questi fenomeni paranormali ?
    Molti credono che le abductions [RAPIMENTI], siano dei veri e propri rapimenti con eventuali esperimenti da parte di Alieni.
    Ho visto molti video a riguardo, ma sono un po' scettico.

Voi che ne pensate ?

Metti i link dei video burba

Aresius il True Elfo

Commenta

ho letto ora la tua storia aresius...mi ha messo paura davvero.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=58921 qua ho postato qualcosa sulle abduction se vi interessa
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

io non sono convinto dei rapimenti alieni ... sembra piu'una pubblicita'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Secondo me son solo dei Beoni che tentano d farsi fama parlando di rapimenti inesistenti.

Avete visto uno speciale su studio aperto sugli Ufo?
            Gente che diceva d aver visto o addirittura toccato un ufo passato vicino milano (dopo aver visto il video d un presunto ufo che alla fine era una burla......un bottone tenuto in aria con un filo LOL )
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

si come le trottole volanti degli anni '20

Commenta

Asd a mio parere gli alieni nn esisistono è ho anche le mie ragioni prese dal manuale del piccolo scettico (Simpson Rules): allora gli alieni come li immaginiamo noi sono degli esseri venuti da molto lontano visto che fin dove riusciamo a vedere con le nostre strumentazioni nn troviamo pianeti adatti alla vita (mettiamo caso che esistono nn sarebbero di certo come quelli dei film ma molto simili a esseri viventi del nostro pianeta visto che la fisica del carbonia regna nel nostro universo) ergo hanno delle conoscenze tecniche talmente sviluppate da permettergli di arrivare fin qui facilemnte dal loro pianetino disperso nell'universo quindi a rigor di logica avrebbero una tecnologia incredibilmente più avanzata della nostra.
                Capito questo ricordiamo il passato: cos'è successo quando Cristoforo Colombo scoprì l'America? Trovò un popolo molto regredito e la prima idea che ebbero tutte le nazioni Europee quale fu? Andare in America assoggettare o distruggere le popolazioni locali per guadagnarci... bene se gli alieni come li immaginiamo noi esistessero credo che saremmo stati assoggettati da un bel po'

Commenta

Fino a quando non mi trovo la mistica sonda nel retto, rimango molto scettico ( South Park Rulez, auhahua )
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Doriano
                    Asd a mio parere gli alieni nn esisistono è ho anche le mie ragioni prese dal manuale del piccolo scettico (Simpson Rules): allora gli alieni come li immaginiamo noi sono degli esseri venuti da molto lontano visto che fin dove riusciamo a vedere con le nostre strumentazioni nn troviamo pianeti adatti alla vita (mettiamo caso che esistono nn sarebbero di certo come quelli dei film ma molto simili a esseri viventi del nostro pianeta visto che la fisica del carbonia regna nel nostro universo) ergo hanno delle conoscenze tecniche talmente sviluppate da permettergli di arrivare fin qui facilemnte dal loro pianetino disperso nell'universo quindi a rigor di logica avrebbero una tecnologia incredibilmente più avanzata della nostra.
                    Capito questo ricordiamo il passato: cos'è successo quando Cristoforo Colombo scoprì l'America? Trovò un popolo molto regredito e la prima idea che ebbero tutte le nazioni Europee quale fu? Andare in America assoggettare o distruggere le popolazioni locali per guadagnarci... bene se gli alieni come li immaginiamo noi esistessero credo che saremmo stati assoggettati da un bel po'
                    Prima di tutto visto la grandezza delle galassie la possibilità che ci siano altre forme di vita è un ipotesi abbastanza probabile (noi pensiamo sempre di essere stati gli unici fortunati !!). Come hai detto te per arrivare a "contattare" la terra devono avere una tecnologia molto più avanti della nostra e quindi un quoziente intellettivo molto superiore al nostro (per adesso concordo con te!!). Ma proprio per il fatto che anche te hai concordato che avrebbero un intelligenza migliore della nostra perchè mai si dovrebbero comportare come noi ci siamo comportati nel periodo delle conquiste del nuovo mondo (praticamente da idioti spinti dal desiderio di arricchirsi...)???? Se adduci ad una forma di vita extraterrestre una conoscenza maggiore della nostra non puoi pensare che faccia i nostri stessi errori di secoli fa....
                    Concludendo......
                    se fossere già venuti a conoscenza del nostro sistema solare e del nostro pianeta...penso che non saremmo assoggettati da un bel po' !!!!
                    Lasciate le fantasie di conquista e distruzioni da parte di razze aliene al mondo del cinema !!
                    (spero di non aver detto le ultime parole famose e di dovermi svegliare domani con un mitra alieno puntato sulla pancia!!!)

Commenta

Beh l'inetlligenza è un conto ma l'istinto è un altro, qualsiasi forma di vita dalla piu stupida o microscopica alla più intelligente usa la propria forza per aumentare il suo territorio ecc... e poi è solo una mia idea :P

Commenta

Originally posted by Doriano
                        Beh l'inetlligenza è un conto ma l'istinto è un altro, qualsiasi forma di vita dalla piu stupida o microscopica alla più intelligente usa la propria forza per aumentare il suo territorio ecc... e poi è solo una mia idea :P

Questo succede quando si ha una necessità primaria da soddisfare.

I nostri scenziati-veterinari quando osservano i comportamento degli animali selvatici, non si fanno vedere , o almeno ci provano.... (anche se escludo questa ipotesi di pianeta-zoo )

Bye Bye
                        Che cucciolo :°(
                        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

E se fossero pirati o schiavisti intergalattici ?

Commenta

L'antartide è pieno di Materie Prime ed eppure non è diventato una grande industria (E non mi venite a dire "perchè ci sono -50°, perchè io vi rispondo: "Ci sono milioni di anni luce" ).
                            - Mongomeri -
                            UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
                            SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

LORO SONO TRA NOI LORO SONO TRA NOI
                              Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                              Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                              Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Sto operando...
                              X