annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alieno su marte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alieno su marte

ho pauraaaaa O_O moriremo tutti

avete visto il tg su italia 1?

ah si l'ho visto qualche istante fa stavo cercando altre info ... madoo ancora a confondere rocce e ombre per esseri viventi. Siamo alla frutta

Commenta

linkatemi qualcosa, needo info
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma sembra vero e poi è verde

Commenta

però gli mancano le antenne, c'è qualcosa che non va

Commenta

http://www.pc-facile.com/news/alieni...tura/55372.htm

Commenta

oh bene .. su pc-facile ci sta la notizia

http://www.nasa.gov/mission_pages/me...-20080102.html
              qua c'è la img ad alta definizione (link in fondo pagina - 24 mb)

Commenta

ho visto, e di certo è una roccia, si vede bene. questi fissatiu con gli alieni, avrebbero trovato più consenso se avessero detto che era una statua che riproduceva un umanoide

sta storia ha poco di interessante, è molto più interessante il mistero delle piramidi e della faccia di marte
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma che vadano a f...
                  E' una roccia porca vacca. E basta con ste caxxate.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

La forma e la posizione fanno subito pensare a una roccia. Anche se la sua conformazione è davvero geniale. Pare messa apposta lì per prenderci per il cul
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ero io che andavo a prendere la posta in accappatoio.....

Commenta

IMPOSSBILE CHE SIAMO SOLI CON MILIONI DI PIANETI CHE CI SONO NELL'UNIVERSO,IN TUTTO IL MONDO VEDIAMO CENTINAIA DI FILMATI SU UFO POSSIBILE CHE SONO TUTTI FALSI?E DEI CERCHI NEL GRANO DOVE QUANDO SI FORMA UN CERCHIO LE SPIGHE VENGONO MODIFICATE E SUCCHIATE DEL LORO DNA ANCHE QUESTO E' FALSO?SU MARTE PRIMA LA FOTO ANNI 70 SULLA ROCCIA CHE SEMBRA UN VOLTO UMANO,ORA QUESTE FOTO,E CE NE SONO A DECINE DI FOTO STRANE SU MARTE TUTTE FALSE?NON CI CREDO,E DELL'AREA 51 CHE STA IN AMERICA ANCHE QUELLA NON ESISTE?SULLE FOTO DI MARTE LA NASA A SCATTATO MILIONI DI FOTO CON I 2 ROBOT CHE ANCORA SONO IN ATTIVITA..PERCHE' NON CI FANNO VEDERE ANCHE LE ALTRE FOTO?COSA NASCONDONO?NON SIAMO SOLI MAI LO SIAMO STATI..L'ESSERE UMANO E' VENUTO DOPO LE ALTRE SPECIE ANCHE EXTRATERESTRI E NON SIAMO PRONTI A CREDERE AD ALIENI,PECCATO CHE SIA COSI,MA LORO CI SONO ANCHE SULLA TERRA.

Commenta

che non siamo soli nell'universo, mi pare abbastanza ovvio. tuttavia non credo assolutamente a contatti alieni qui sulla terra, nè nel sistema solare.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Su marte non esiste nulla di nulla, in tutti questi anni abbiamo visto come gli alieni siano tecnologicamente avanti di millenni, dove sono le città, l'acqua e tutto quello che una civiltà moderna dovrebbe avere? Penso che ci sia stato un periodo dove Marte era pieno di ghiacciai sciolti ed ora prosciugati, se c'è stato qualcosa di sicuro non c'è più

Commenta

già, ma è la solita paranoia dell'uomo di essere da solo e di voler pensare che a tutti i costi ci sono altri che lo stanno guardando .. sembra un po troppo egocentrico

edit: no ma dai http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...123169868.html così fanno passare gli ufologi per poveri rincoglioniti .. porelli
                              Ultima modifica di Ospite; 24-01-2008, 13:34.

Commenta

Sto operando...
                              X