annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina del Tempo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ostile
    e non dimenticare che il monastero era stato costruito sopra un cimitero indiano...
    quindi la marmotta che confeziona la cioccolata è un spirito indiano?? buono o cattivo??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

io pensavo che nelle barrette di cioccolato milka ci fosse carme di mucca...

comunque, ricordatevi: cit:"la religione è un businnes!!".

Commenta

questo 3d è degenerato. siamo partiti coi preti che inventno televisori, e siamo finiti alla carne nel cioccolato -.-'

chiudetelo per pietà.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

ahahah beh è bello vedere come un simile argomento riesca a far viaggiare oltre i confini del tempo

cmq, se a qualcuno dovesse venire in mente una riflessione particolarmente intelligente e piacevole da leggere, cosa che finora non è avvenuta se non all'inizio e qualche sporadico e raro intervento, farebbe sicuramente piacere a tutti leggerla e commentarla (possibilmente non come è stato fatto fino adesso )

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
            ahahah beh è bello vedere come un simile argomento riesca a far viaggiare oltre i confini del tempo

cmq, se a qualcuno dovesse venire in mente una riflessione particolarmente intelligente e piacevole da leggere, cosa che finora non è avvenuta se non all'inizio e qualche sporadico e raro intervento, farebbe sicuramente piacere a tutti leggerla e commentarla (possibilmente non come è stato fatto fino adesso )
            beh, non credo ci sia molto altro da dire...

Commenta

Il problema sostanziale e' radicato in troppe teorie.

L'energia si modifica, ne si crea ne si distrugge

Partendo da questa idea si potrebbe pensare che il tutto sia possibile ma... Bho vedo ridicola l'idea dell'antenna e del televisore poiche' comunque l'energia trasformata per creare un immagine o un suono di sicuro verrebbe riutilizzata.
              Poi ci sono molte cose che non si sanno quindi... finche' non si tocca con mano non si puo' constatare il tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                [I]L'energia si modifica, ne si crea ne si distrugge
                ma se io usassi la pietra filosofale potrei annullare la legge dello scambio equivalente...

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                  ma se io usassi la pietra filosofale potrei annullare la legge dello scambio equivalente...
                  sei Harry Potter??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    sei Harry Potter??
                    Si riferisce alle leggende alchemiche, recentemente riesumate dal manga/anime "Fullmetal Alchemist".

Smettetela di spammare =|
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ho trovato questo articolo se vi può interessare..
                      è molto .... fantasioso..

P. Ernetti: la macchina del tempo - Cronache degli anni 70

Commenta

3 appunti:

1- dal punti di vista di un fisico le onde, sonore o elettromagnetiche che siano, si esauriscono, ma matematicamente non è così, tendono a 0, ma non si esauriscono.

2- il paradosso della relatività a cui si riferisce RingS penso sia quello del fascio di luce che viagga verso la terra:
                        la luce impiga ca. 8 minuti a percorrere la distanza terra-sole; se al momento della sua partenza un raggio di luce guardasse la terra la vedrebbe com'era 8 minuti fa, viaggiando verso la terra impiegherebbe 8 minuti quindi arriverebbe, dal suo punto di vista 16 minuti dopo rispetto alla terra che aveva visto, "viaggiando nel tempo?" dal suo punto di vista infatti vedrebbe la terra accelerare in ogni momento fino al suo arrivo.

3- l'antimateria è stata ottenuta nell'ordine di alcuni(2-3 penso) antiprotoni ed anti elettroni al CERN

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                          3 appunti:

1- dal punti di vista di un fisico le onde, sonore o elettromagnetiche che siano, si esauriscono, ma matematicamente non è così, tendono a 0, ma non si esauriscono.

2- il paradosso della relatività a cui si riferisce RingS penso sia quello del fascio di luce che viagga verso la terra:
                          la luce impiga ca. 8 minuti a percorrere la distanza terra-sole; se al momento della sua partenza un raggio di luce guardasse la terra la vedrebbe com'era 8 minuti fa, viaggiando verso la terra impiegherebbe 8 minuti quindi arriverebbe, dal suo punto di vista 16 minuti dopo rispetto alla terra che aveva visto, "viaggiando nel tempo?" dal suo punto di vista infatti vedrebbe la terra accelerare in ogni momento fino al suo arrivo.

3- l'antimateria è stata ottenuta nell'ordine di alcuni(2-3 penso) antiprotoni ed anti elettroni al CERN
                          una risposta proprio a doc!.. complimenti

Commenta

Se esiste una sola linea temporale in questo universo allora la macchina del tempo non la inventeranno mai: altrimenti qualcuno sarebbe gia' tornato indietro.

Se la connessione tra spazio e tempo è legata alla gravità, una possibilità di poter curvare il tempo all'indietro potrebbe essere quella di avere una massa negativa, che invece di attrarre i corpi (come fa la gravità normale) li respinge.
                            Take care of yourself.

Commenta

Una macchina del tempo si può costruire solo sfruttando la teoria delle stringhe ma la vedo piuttosto dura
                              All'angelo corrotto non resta altro che cadere sulla terra e farsi demone

Commenta

Una macchina del tempo come viene solitamente e fumettosamente intesa dubito che sia possibile: l'universo sarebbe imploso al primo, inevitabile paradosso spazio-temporale. :S

Commenta

Sto operando...
                                X