annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"area51"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "area51"

Esiste davvero?

e se esiste è vero che hanno un "disco volante"???

e vero che ahnno "copri extraterrestri" in questa zona militare?

chi pensa sia vero ho ha foto,documentazioni le posti sono molto interessato all'argomento...
    Grifis Il Necromante

Esiste Esiste Anche se credo che ora abbiano spostato tutto in qualche altra base segreta. Probabilmente quella e' solo una copertura e non una vera e propria base operativa.

http://users.swing.be/javier-area51/...20satelite.jpg

http://users.swing.be/javier-area51/...051-hangar.jpg

http://www.fas.org/irp/overhead/ikon...th_base_02.jpg

http://www.animalebastardo.it/tmp1.htm qua ci sono le foto del presunto alieno di roswell e anche qualche altro umanoide.

Ultima modifica di Kirm; 10-12-2002, 12:37.
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

concordo cn la storia della copertura....probabilmente ora avranno una base al polo sud......o in nebraska o chissàdove
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
        concordo cn la storia della copertura....probabilmente ora avranno una base al polo sud......o in nebraska o chissàdove

Al freddo si conservano meglio i cadaveri ghghgh
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Grazie Krim

Grazie Kirm....
          Grifis Il Necromante

Commenta

le foto delle basi potrebbero essere qualunque cosa ... se esiste un AREA-51 non e'di sicuro fotografabile ne mai lo sarl stata, figuriamoci

Il fatto che quest'area militare cmq possa esistere e sia trapelato qualcosa negli ultimi anni puo'anche essere vero, non e'innegabile. Ma dubito che sia "custodito" qualcosa di funzionante

Poi che ne sappiamo ... magari l'hanno pure l'ufo ... e magari e'la fiat 500 aliena di un povero sf.igato che ha sbagliato rotta (^_^);

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Pare che vi sia una struttura esterna che conta poco, ed invece una grande struttura sotterranea (diverse centinaia di metri) dove avvengano tutti i progetti ...
              Ed un' altra base segreta sotterranea nei pressi di Groom Lake.
              A conferma di questo coloro che abitavano nei pressi della "nuova" base (di cui non ricordo il nome ) hanno visto per giorni e giorni camion di cemento e roba varia che stavano a significare che si scavava e si costruiva nel sottosuolo ...

E cmq, un satellite militare è difficilmente occultabile (mi riferisco al fatto delle foto russe)
              - Mongomeri -
              UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
              SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

C'e' tanta roba che nn conosciamo .....................

Commenta

tutte le foto riportate sopra sono fake apparte la prima ke rappresenta una grave forma di deformazione congenita di un feto prematuro....
                  L'area 51 esiste e come... solo ke nn credo esistano all'interno ufo o roba simile solo testate nucleari e centri di ricerca militare
                  Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                  Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                  Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

6 de viareggio? :lol:
                    - Mongomeri -
                    UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
                    SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

L'Aera 51 è principalmente una base segreta militare. Che cosa contenga non si sa ma la mente di molte persone ci ha fantasticato sopra anche troppo. Fotografie se ne possono reperire , anche se la zona è recintata e protetta. Forse è solamente una base per sviluppo e progetto nuove armi o forse come dicono tutti è una base per test su apparecchiature aliene. Opto per la prima ipotesi visto che la seconda non è mai stata confutata da prove certe....

Secondo voi se davvero lo stato americano ha i resti di un ufo-crash secondo voi potrebbe metterli all'interno della più chicchierata e discussa base "fantasma" americana ???

Commenta

Mmm nn credo che se vi fossero davvero apparecchi alieni li studierebbero là. Altrimenti non sarebbe + una base segreta

Penso che come già detto sia una specie di "copertura" magari anche con falsi "alieni" o "velivoli" o chissà che... Però cmq non è quella la vera base degli studi Americani...

E poi le cose che ci sono oscure sono TAAAAAAAAAAANTE...
                        GMMeghar
                        OnDragonLance4ThAge!!

Commenta

e se invece fosse tutta una storia inventata per far vendere libri...gadget e quanto altro???
                          infondo stiamo parlando di storie americane e si sa che gli americani fanno tutto per scopo di soldi.........
                          vi siete mai chiesti che giro di affari c'e' con questa storia dell'area 51???

Commenta

Originally posted by kitiara
                            e se invece fosse tutta una storia inventata per far vendere libri...gadget e quanto altro???
                            infondo stiamo parlando di storie americane e si sa che gli americani fanno tutto per scopo di soldi.........
                            vi siete mai chiesti che giro di affari c'e' con questa storia dell'area 51???
                            Penso sia esagerato anche per gli americani gestire una manovra commerciale del genere... Cioè, in fondo chi è che pur avendo soldi vorrebbe rompiscatole 24h su 24?? E poi... Chi è che sborserebbe miliardi per ricavarne sempre miliardi ma logicamente in quantità inferiori?

Io penso nessuno
                            Secondo me un affare commerciale del genere sarebbe solo in perdita, non in guadagno
                            GMMeghar
                            OnDragonLance4ThAge!!

Commenta

ohhhhh...ma davvero????
                              apparte che non sarebbe solo un affare commerciale ma anche una questione di controllo di massa.......e di moda.....cmq sia dietro al mito UFO ci girano molti...ma moltiiiii soldi appoggiati dalle multinazionali...anche se non per questo dico che gli ufo non esitano....

Commenta

Sto operando...
                              X