annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo reale o Ufo fake?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ufo reale o Ufo fake?

http://www.animalebastardo.it/video1.asf

E' un falso o e' reale??

Il filmato e' stato girato l'11 settembre prima dell attentato al wtc.
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

mah a me sembra falso... poi può essere un'impressione

Commenta

magari mi sbaglio, ma se fosse vero sarebbe una evidenza così schiacciante da non poter passare sotto silenzio.

Quindi opto per il fake.
      E' anche vero, però, che di avvistamenti se ne fanno a tonnellate, e anche qui in Italia...
      ex Admin Bannor il KaTTivOnE
      (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")

*** NeW EnTrY!! ***
      Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
      Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
      MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

Commenta

mah secondo me è un falso......
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Spero che sia un falso veramente, perche' se fosse vero c'e' qualcuno che non vuole fare trapelare la notizia.

Cmq l'11 sett. prima durante e dopo, ci sono stati molti avvistamenti...

Ufo o veivoli sperimentali militari americani ????

Rimarra' sempre un mistero

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

certo gli americani hanno macchine sperimentali del genere e non hanno ancora trovato bin laden -__-
            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by † Elmi †
              certo gli americani hanno macchine sperimentali del genere e non hanno ancora trovato bin laden -__-
              Bhe, quella del filmato e' un po troppo sperimentale ghghgh

Cmq ci sono stati avvistamenti di oggetti "lenti" che sorvolavano la zona.. e l'america quando si trovava difronte ad un avvistamento di massa dei proprio mezzi non ha mai nascosto di possederne, vedi i i cosiddetti ufo triangolari.

Commenta

A me sembra vero.....

Aresius il True Elfo

Commenta

chissà

immaginate di trovarvi in una situazione simile: poi quando andate a raccontarlo chi vi crederebbe?
                  di sicuro trovate 2000 scettici pronti a far volare bottoni per dimostrare che siete dei contaballe.
                  bisogna essere lì per saperlo con certezza, io penso tuttavia che non ci sarebbe proprio nulla di strano se è vero.

eventualmente nel caso gli ufi siano anche un pò ghei la notte giro con le mutande di titanio!!
                  Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Commenta

Dopo aver visto il filmato opto anche io per il fake...
                    Alcune cose non mi sono chiare:

1) l'attacco dell'11 settembre è incominciato alle ore 8.45 a.m. quindi di mattina presto....ma nel filmato sembra che non sia mattina (una mia impressione) visto che il sole sembra già alto nel cielo !!

2)Discordanze di forme: per quello che si può vedere dal filmato in risoluzione veramente pessima, quello che si stacca da una delle torri assomiglia a qualcosa di abbastanza rotondo, rispecchia il solito concetto di disco-volante.....ma provate a bloccare l'immagine quando lascia la scia sopra l'elicottero....facendolo si nota che la forma dell'oggetto è molto simile ad un triangolo allungato, simile ad un aereo militare....
                    ma tutte queste supposizioni sono discutibili vista la bassa risoluzione del filmato....

3) Quello che più mi fa sorridere e credere al falso è un'altra cosa:
                    l'oggetto misterioso passa molto vicino all'elicottero, ad una velocità strepitosa, da come si può vedere ...e l'elicottero??.....non si muove nemmeno !!! Se guardate bene è il cameraman che fa un movimento brusco per non perdere l'inquadratura mentre l'elicottero non sembra risentire di nessuno spostamento d'aria o nessuna perturbazione; un po' strano per un oggetto che passa gli passa molto vicino e a quella velocità no??

A parte queste 3 cose che mi hanno subito fatto pensare al fake, mi stupisce anche la velocità dell'operatore nel seguire la scena....
                    zoomata sulla torre, parte l'oggetto, veloce zoomata indietro (Strano sembra immediata alla partenza...uao che riflessi !!!) e poi si gira subito appena gli passa vicino.....
                    Questo dovrebbe mettersi a giocare in rete agli FPS..con i riflessi che si trova !!

Bye

Commenta

Sto operando...
                    X