annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienze Paranormali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oiuhsiudh

Voglio dire solo una cosa, e' bello parlare di sti fatti, ma piu' di una volta la gente ci CAZZEGGIA e spara vaccate sopra.!

Io spero per voi che cio' che diciate sia vero e nn frutto della vostra immaginazione.

Poi tutti nella nostra vita abbiamo visto qualcosa di ANOMALO, solamente che chi per scetticità chi per superficialità o ancora meglio che per nn farsi prendere per un malato, il piu' delle volte sta zitto e nn dice nulla di cio' che vede.

con questo voglio dire solo una cosa, Prima di postare VACCATE per essere compianti da qualche personcina a modo che a queste COSE o FATTI ci crede, PENSATECI 801042 volte, perche' cio' che si dice qui non e' uno scherzo, non e' un gioco, ma e' SOLAMENTE REALTA di qualcosa che prima o poi si MANIFESTERA' con chissa quali scopi..................
    Demonio
    MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

Re: oiuhsiudh

Originally posted by Demonio
      Voglio dire solo una cosa, e' bello parlare di sti fatti, ma piu' di una volta la gente ci CAZZEGGIA e spara vaccate sopra.!

Io spero per voi che cio' che diciate sia vero e nn frutto della vostra immaginazione.

Poi tutti nella nostra vita abbiamo visto qualcosa di ANOMALO, solamente che chi per scetticità chi per superficialità o ancora meglio che per nn farsi prendere per un malato, il piu' delle volte sta zitto e nn dice nulla di cio' che vede.

con questo voglio dire solo una cosa, Prima di postare VACCATE per essere compianti da qualche personcina a modo che a queste COSE o FATTI ci crede, PENSATECI 801042 volte, perche' cio' che si dice qui non e' uno scherzo, non e' un gioco, ma e' SOLAMENTE REALTA di qualcosa che prima o poi si MANIFESTERA' con chissa quali scopi..................
      Verissimo, qui la questione e seria, e penso che quando questi tizi provenienti da chissa quali antri mondi conoscano la terra gia da prima che noi eravamo "uomini erectus" quindi chissa quande volte sono scesi e magari ci hanno aiutato ad evolvere, magari iniettando il loro DNA e facendoci un po simili a loro..
      P.S. Queste cose non le sto sparando a caso ma sono cose che molti scienziati stanno cercando di portare alla luce.
      Io andrei a vedere questo link http://www.disinformazione.it/paginacontrollo.htm
      Raffaele Lepore

Commenta

Re: Re: oiuhsiudh

Originally posted by °°Cesare°°[LoS]

Verissimo, qui la questione e seria, e penso che quando questi tizi provenienti da chissa quali antri mondi conoscano la terra gia da prima che noi eravamo "uomini erectus" quindi chissa quande volte sono scesi e magari ci hanno aiutato ad evolvere, magari iniettando il loro DNA e facendoci un po simili a loro..
        P.S. Queste cose non le sto sparando a caso ma sono cose che molti scienziati stanno cercando di portare alla luce.
        Io andrei a vedere questo link http://www.disinformazione.it/paginacontrollo.htm

Se volete qualcosa di piu completo che del semplice (seppur bene informato) disinformazione.it andate su www.acam.it

Credo che sia uno dei pochi siti a contenere articoli e teorie interessanti.

Se qualcuno e' veramente interessato a questi pensieri mi contatti su alessandro@areaweb.org, che per poco che posso fare, cerchero' di dare una mano, e magari anche riceverla

Pultroppo in questo mondo ci sono moltissime persone che se ne approfittanto e che distorcono le informazioni. Esistono gia' molte Sette sul pianeta X (Nibiru come lo chiamavano i Sumeri) e tra poco ci sara' un boom esagerato di sti STRONZI che se ne approfittano delle persone....

Per chi volesse io sono a disposizione .

alessandro@areaweb.org
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Ulteriore appunto alla storia di Aresius, la porx volta ke ti succede( ghghghghghghgh come minimo ti tokki adesso....eh eh) guarda anke l'ora...cioè ricordati a ke ora sei andato a letto e se nn ti sei addormentato quindi su per giu resta quella anke se ti rigiri per mezz'oretta, e poi guardala quando ti "sblocchi"....non hai notato magari un vuoto nella tua memoria?
          Non prendere paura ma io ci faccio sempre caso se sento qualksoa di strano guardo sempre l'ora...è un gran punto di riferimento
          http://www.robertaburattini.it

Commenta

Demonio ho capito che ti riferisci a me, se non mi credi amen, non me ne vieni niente in tasca

Artemide era circa l'una quando è successo, e sono sicuro di NON ESSERMI ADDORMENTATO, anzi non ho dormito per tutta la notte... Spero vivamente che cmq una cosa del genere non mi capiti piu', seppur l'argomento mi affascini moltissimo.

P.S. Non sono uscito di casa per una settimana, non scherzo
            Ultima modifica di Criccolo83; 11-12-2002, 19:59.

Aresius il True Elfo

Commenta

Quando ho tempo posto la mia esperienza !!!

Ganzo sto forum!!!

"Antica Scuola GDR Vaglina"
              -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

un unica esperienza.. ma il mio quasi totale scetticismo mi porta a credere che non sia stato un famigerato "oggetto volante non identificato"...
                Ero ad un concerto di un gruppo locale, qua nella mia cittadina.. mentre il gruppo suonava ( eran circa le 7 del pomeriggio, non era totalmente buio) il cielo in una parte si fa verdastro, e passa una scia luminosa con una sfera di un verde piu intenso nel mezzo, a velocità molto alta..
                ne parlarono anche al telegiornale, era stata vista in molti paesini vicini..
                io non credo niente sinceramente, poi se era un ufo disperso.. spero sia tornato a casa felice e contento

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

Originally posted by AreKnames
                  Ben due Incontri semi ravvicinati
                  La prima volta ero piccino..cielo stellato d'un estate del lontano 1987(se non ricordo male)stavo seduto con degli amici sugli scalini di casa mia,tutto d'un tratto ci passa sulla testa un enorme sfera luminosa che svanisce nel nulla dopo appena due secondi.Non capisco ancora adesso cosa diavolo ho visto perche' poi crescendo ed informandomi sugli avvistamenti di oggetti non identificati mi sono reso conto che quello fu qualcosa di anomalo.Sara' forse perche' a 2km da casa mi c'e' una base nato famosa in quel periodo per la guerra fredda(Base Nato di Comiso ,RG) e chissa gli Yankee che ci combinavano li' dentro?

Secondo avvistamento:
                  stavo in macchina ad amoreggiare allegramente con la mia ragazza.Ad un tratto du oggetti sferoidei sfrecciano beati sul cielo in maniera irregolare ed a scatti.Dopo un successivo bagliore spariscono nel vuoto.
                  Testimone pure la mia (ex)ragazza che e' rimasta scioccata per la cosa e ha perso buona parte della sua fede cattolica
                  In entrabi i casi potevano anche essere fulmini globulari

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Una notte ero in fase di dormiveglia, non stavo dormendo ed ero cosciente, ed è successa una cosa che mi ha causato una paura terribile, tanto che sn andata a dormire cn mia madre perchè ero terrorizzata.
                    Ero nel mio letto, e all'improvviso ho sentito molto freddo. Ho aperto gli occhi e ho visto sopra di me una faccia bianca. Ho acceso immediatamente la luce e non c'era più niente. Posso giurarvi che nn sto dicendo balle.
                    La faccia era umana,molto sfocata, si intravedevano soltanto i lineamenti principali degli occhi, del naso, e della bocca.
                    Non sn mai stata spaventata quanto quella notte

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

La cosa + Fleshosa che mi è capitata è stata sognare di morire
                      Cioè credo di aver sognato xkè altre spiegazioni plausibili non ne ho
                      Ad un certo punto ero nel mio letto e mi sono alzato come se fossi spiaccicato, cioè mi sono alzato dal letto come se fossi schiacciato da qualcosa e, dopo aver fatto qualche passo guardando il mio letto c'era il mio corpo che dormiva...o cmq immobile..... e ricordo che ho provato sensazioni allucinanti a guardare me stesso immobile, cose che non saprei descrivere anche perchè ho un ricordo flebile e nebuloso della cosa

Ho letto qualcosa sui cosiddetti viaggi astrali o viaggi dell'anima ma non credo di esserne capace dato che coloro che li fanno hanno passato anni e anni a studiare la cosa

Volete un bel Libro?
                      Alejandro Yodorowsky (mi pare si scriva cosi', cmq è il regista di "El topo"
                      qualsiasi suo libro

Commenta

1)
                        Io nn so se e' na cosa normale o son pazzo, ma a me capita spessissimo di notte di fare un sogno (sempre diverso) che riporta una situazione della mia vita reale mai vista.
                        La mattina dopo nn mi ricordo di aver fatto nessun sogno in particolare, ma capisco che questo succede perche' quando quell episodio si verifica nella vita reale, tutte le volte mi viene tipo un flash e penso ''questa scena lo gia vista''.....
                        A me capita molto frequentemente..
                        Capita anche a voi??

2)
                        Una volta dopo cena, con la mia famiglia mentre stavamo guardando la TV vediamo entrare attraverso il vetro una sfera, della grandezza di un pallone da calcio, luminosa che scorrazzava per la stanza pian piano andando a svanire...
                        Poi un amico di famiglia ci ha spiegato che e' un tipo di fulmine che si crea anche quando ce bel tempo, ma di preciso nn ricordo poiche' avro avuto si e no 10 anni

*Bå|@bÄ*

Commenta

sentisenti

a me una cosa che mi ha massacrato me l'ha fatta un umano, precisamente la ragazza con cui stavo 7/8 anni fa...
                          premetto che era interessata all'occultismo e mi diceva di non scherzarci sopra (e io seeee figurati).
                          poi una sera mi passa una mano sulla schiena e mi centra il punto malefico della cervicale che spesso mi brucia... mi dice ti fa male qua, lo sento, adesso te lo faccio passare... appoggia la mano... sparito.
                          Me l'ha fatto anche altre volte, ci avevo preso l'abitudine.
                          E fin qui cmq niente di speciale...
                          Poi una sera andiamo a una grigliata (io vivo al mare) in un posto dove si fa un sentiero buio per 15 minuti buoni.
                          Al ritorno, mentre camminiamo nel buio (io camminavo davanti a lei nel silenzio), mi fisso a guardare una luce lontana, come si fa quando ci si fissa a guardare tipo il fuoco... e comincia a sorgermi un pensiero piuttosto "maligno" tipo "shining", non scherzo.
                          Immediatamente la sua voce secca da dietro mi dice "SMETTILA!".
                          Mi ripiglio all'istante stupito anche da che razza di pensiero mi era sorto e da buon ultrascettico (tipo CICAP per intenderci) escogito di ripetere la cosa se mi riusciva, anche perchè non ero sicuro di essermelo "sognato" a occhi aperti.
                          Passa un minuto, mi controllo, non faccio movimenti, sono tranquillo nel silenzio della camminata, lei non mi vede in faccia, tutto ok, mi rifisso sulla luce lontana... tre secondi e ritorna quello "stato" mentale che cmq già da solo era una cosa inquietante...
                          Immediatamente lei da dietro: "ANCORA?!?! BASTA!!"...
                          Se non mi sono cagato addosso... altro che esperimento ripetibile!!
                          Raccolgo i cocci del mio pensiero e sempre camminando tento una certa indifferenza e le faccio "Ancora cosa?"... "LO SAI BENISSIMO, SMETTILA."
                          Più tardi in un locale con la birretta davanti azzardo un timido "Ma che ti è successo prima?!?" - non ricordo la risposta ma fu evasiva e non ne parlammo mai più.
                          Come ci rimasi? per la botta di panico la storia mi è tornata in mente solo dopo anni e guarda caso... oggi studio buddhismo tibetano (ho scoperto di pensarla esattamente a quel modo, quindi...) e quando andai per la prima volta al centro studi principale che è a Milano (io sono ligure zona confine con la Francia) osservai la via... cacchio ma qui ci sono già stato... giro l'angolo, 100 metri... c'è la casa di quella ragazza.. MAH!!!

...il caso...
                          Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Commenta

Ero nel mio letto, e all'improvviso ho sentito molto freddo. Ho aperto gli occhi e ho visto sopra di me una faccia bianca. Ho acceso immediatamente la luce e non c'era più niente. Posso giurarvi che nn sto dicendo balle.
                            Si io ho sentito dire spesso in giro che in genere l'apparizione di un fantasma è accompagnata da un calo della temperatura improvviso...non mi ricordo il perchè però

Al ritorno, mentre camminiamo nel buio (io camminavo davanti a lei nel silenzio), mi fisso a guardare una luce lontana, come si fa quando ci si fissa a guardare tipo il fuoco... e comincia a sorgermi un pensiero piuttosto "maligno" tipo "shining", non scherzo.
                            Questo punto non mi è affatto chiaro...Cioè?Cos'hai pensato?

Commenta

Originally posted by GM Vega

Questo punto non mi è affatto chiaro...Cioè?Cos'hai pensato?
                              beh, siamo in due

mmm spiegare un attimo di mente... mah, ci provo
                              immagina di essere poco incline a fare del male.
                              immagina che ti fissi (concentri) mentalmente su qualcosa, in questo caso un punto di luce nel buio pesto.
                              Di solito, perchè fin da bambino ti capita e a volte lo fai, diciamo che si "altera" la normale percezione di se, del proprio corpo (che praticamente non senti) delle distanze, del peso, della massa e mi fermo qui perchè ci sono libri e libri sull'argomento.
                              Di solito "esplori" la cosa, molto interessante, magari dura un secondo poi ti distrai e finisce li.
                              Invece questa volta, all'improvviso ti senti come se tu fossi una sorta di demone che ferocemente si gode l'idea di veder soffrire tutti all'inferno!!
                              Pesante, scopri di contenere una simile cattiveria... disumana.
                              Questa cosa in seguito me la sono riflettuta parecchio e ne ho tratto cose molto utili.

ma il fatto principale è: secondo voi come mi ha "sgamato" non una ma due volte di fila e istantaneamente (aveva una voce perentoria ma vagamente spaventata) dato che:
                              silenzio di tutti
                              buio
                              lei è dietro, non può vedermi in faccia
                              non faccio movimenti/rumori/versi
                              cammino normalmente

ps non tirate fuori ormoni/feromoni e altre cacchiate pls, lei ha SENTITO non so bene come e cosa, ma ha SENTITO e pure forte.
                              Ultima modifica di ziojez; 04-01-2003, 00:48.
                              Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Commenta

L'esempio di Shining calza poco purtroppo in quanto (nella trama del film ovviamente) la malvagità è indotta da una reazione ovvia da parte della persona media comune di fronte a entità esterne che spingono per ottenere un risultato (i fantasmi dell'Overlook Hotel)

L'idea di cattiveria pura e semplice che hai sperimentato proviene dall'interno
                                E' diciamo una semplice parte che ogni tanto riesce a divincolarsi dalle catene con cui viene serrata e esplode tutta assieme generando i momenti di "astrazione" in cui si perde se stessi come base e si diventa piuttosto pericolosi se se ne ha l'occasione
                                Il fatto che la tua ragazza sia riuscita a recepirlo deriva dal fatto che ha probabilmente abbastanza sensibilità, ti conosce e di conseguenza riesce a capire manifestazioni così incontrollate
                                Tu magari credevi di aver camminato normalmente e di esserti mosso normalmente, in realtà hai avuto degli attimi di alterazione quasi totale
                                Quando sono così profonde e incontrollate riescono ad essere percepite anche da persone "comuni", figuriamoci da una persona che ti conosce profondamente o cmq ti è stata vicino per diverso tempo

Commenta

Sto operando...
                                X