annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classica domanda scontato in ogni forum di questo tipo :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono tutte storie molto interessanti e nonostante io nn abbia mai creduto a queste cose incomincio a prendere in considerazione la loro veridicità (o come se dice xD).

A me cose di questo tipo non sono mai successe.

per dire qualcosa aproposito di misangelique, dissolito certe parti del corpo pure a me fanno male può darsi che invece delle dità che ti toccavano erano non saprei degli stiramenti della pelle e come dici tu avevi qwualcosa in quel punto, non per entrare nella tua privacy ma vorrei sapere che malatia era quella che avevi nella schiena se è possibile .
    e aproposito della storia delle divisioni di matematica forse mentre le facevi prima della visione dell'"omino verde" eri preoccupato per qualcosa o pensavi ad altro , e dopo forse la visione di questo "omino verde" ti ha come dire , liberato la mente e di lì con la mente libera sei riuscita a farle senza problemi.

Secondo me quando vedi qualcosa lo capisci subito a pelle se è una presenza buona o una presenza che vuole provocarti paura e dolore, ad esempio nel caso di IchiDaKillah secondo ha detto che era un angelo perchè lo ha capito a pelle.

Post molto bello, vediamo se escono altre storie

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
      e aproposito della storia delle divisioni di matematica forse mentre le facevi prima della visione dell'"omino verde" eri preoccupato per qualcosa o pensavi ad altro , e dopo forse la visione di questo "omino verde" ti ha come dire , liberato la mente e di lì con la mente libera sei riuscita a farle senza problemi.
      Può anche darsi, tutto può essere... Ma non riesco comunque a spiegarmi il fatto che l'ha visto anche mio fratello, identico a quello che avevo visto io

Bisbo scrive:
      resta il fatto che tu morirai a breve
      Nobbu scrive (15.48):
      ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
      bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
        Può anche darsi, tutto può essere... Ma non riesco comunque a spiegarmi il fatto che l'ha visto anche mio fratello, identico a quello che avevo visto io
        questo è un caso molto strano,scusa se ti facico certe domande però mi piacerebbe capire meglio,

questo "omino" assomigliava a un mostro di un film o a qualcosa che ti era familiare?
        dopo quanto tuo fratello lo ha visto?
        anche su tuo fratello ha avuto questi effetti benevoli?

thx per le risposte in anticipo

Commenta

questo "omino" assomigliava a un mostro di un film o a qualcosa che ti era familiare?
          mmmm non proprio :/ Magari per il fatto che era verde poteva ricordare un po' l'incredibile Hulk, ma non gli assomigliava molto

dopo quanto tuo fratello lo ha visto?
          Guarda sinceramente di preciso non me lo ricordo.. Ma non mi pareva fosse passato tantissimo tempo, forse qualche giorno o una settimana

anche su tuo fratello ha avuto questi effetti benevoli?
          No no, lui l'ha solo visto una volta e basta

Bisbo scrive:
          Nobbu scrive (15.48):

Kheldar scrive:

Io sono così

Commenta

Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
            mmmm non proprio :/ Magari per il fatto che era verde poteva ricordare un po' l'incredibile Hulk, ma non gli assomigliava molto

Guarda sinceramente di preciso non me lo ricordo.. Ma non mi pareva fosse passato tantissimo tempo, forse qualche giorno o una settimana

No no, lui l'ha solo visto una volta e basta
            x me t sei vista allo specchio,,,,

Commenta

Segnalato.

Commenta

Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggio
                x me t sei vista allo specchio,,,,
                uhuahuahuahahuhauhauah
                Vieni su spam a dirmi queste cose, su..

Fine OT, che non lo rivoglio il bollino -_-

Bisbo scrive:
                Nobbu scrive (15.48):

Kheldar scrive:

Io sono così

Commenta

A me è capitata una cosa che mi lasciato sconvolto un paio di anni fa..
                  Avevamo traslocato da poco e ancora non ci eravamo abituati alla casa nuova... una notte nel dormiveglia ho sentito qualcosa toccarmi il braccio, una volta socchiuso gli occhi ho visto una ragazza bionda saduta a bordo del letto con la mano appoggiata dove sentivo il contatto, mi parlava e sorrideva. Ho chiuso e riaperto gli occhi ed era scomparsa.
                  Ho pensato subito di essermi immaginato tutto, vista la scarsa lucidità che si ha in quelle condizioni tra il sonno e la veglia... 5 minuti dopo corre nella mia camera mia madre (erano le 4 di notte) dicendo di aver visto la sagoma di una ragazza entrare in camera sua (adiacente alla mia) attraversare la stanza e scomparire attraverso il muro.

Io mi sono occupato di tranquillizzare mia madre dicendo che se l'era inventato, ma nel frattempo mi stavo letteralmente cagando in mano
                  Raccontarlo oggi mi fa un po' impressione, non si può chiamare un'illusione collettiva perchè è successo nel giro di 5 minuti, nei quali io non ho parlato con mia madre dell'esperienza, inoltre sono cose a cui non ho mai creduto, e ancora oggi mi limito a dire che NON SO di cosa si sia trattato, ma di sicuro qualcosa è successo.
                  Il volto della ragazza l'ho ben presente nella mia memoria, ed è un ricordo tutto sommato piacevole... sembrava amichevole e gentile
                  Ultima modifica di Banzai; 09-06-2008, 11:01.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                    Il volto della ragazzo
                    mmm io starei attento fossi in te
                    Joram[RDK]
                    Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                    perche io lavoro
                    Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                      mmm io starei attento fossi in te
                      correggo va..
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

a me successe una cosa simile di giorno
                        Ero in cucina a far dei compiti per il giorno successivo di scuola, ad un certo punto ho sentito come se fosse un rumore di passi, alzando la testa ho avuto l'impressione di notare una sagoma muovers fuori dalla porta della cucina.
                        Li per li non capii, cosi continuai a fare i miei doveri...
                        Passarono 30-40 secondi sentii di nuovo quel rumore sordo, così insospettito uscii a vedere cosa potesse essere...
                        Era uno zingarello che voleva entrarmi in casa, lo scacciai col Flobert di papà ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                          correggo va..
                          non è tanto il correggere che si fa presto...è che se l'entità era un trans a pigliallo in culo è un attimo O_o
                          Joram[RDK]
                          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                          perche io lavoro
                          Si vede

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            Ero in cucina a far dei compiti per il giorno successivo di scuola
                            E già da qui, si capisce che è una cazzata.

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                              E già da qui, si capisce che è una cazzata.
                              erano i compiti d'inglese, quelli li faccio pure volentieri, perchè devo tenermi allenato per darti ripetizioni su cosa significhino "near" e "far"

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                erano i compiti d'inglese, quelli li faccio pure volentieri, perchè devo tenermi allenato per darti ripetizioni su cosa significhino "near" e "far"
                                Era l'insieme che non mi era chiaro, coglioen.

Commenta

Sto operando...
                                X