annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vedendo "La terza madre" mi sono ricordato di una cosa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mia madre per placarmi e non fare i capricci mi diceva che nel mio armadio c'era un mostro che rubava i sogni dei bambini e che se non la smettevo avrebbe lasciato aperto il mio armadio mentre dormivo.

    Inutile dire che se la mattina mi svegliavo con l'armadio aperto andavo da mia madre e gli dicevo che era una cazzara.

    Commenta


    • #17
      Di strega mi bastava mia sorella in casa, non servivano storielle per mettermi paura.

      Commenta


      • #18
        Diciamo che molti film si appoggiano su leggende, il problema e' osservarli e saper trarre il vero dal falso.
        Potrebbe esser nato tutto anche da un testo esoterico del 1400 a parer mio

        Commenta


        • #19
          Da noi c'è il barbazucon.

          son qua... sul terso scalin!!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
            Mia madre per placarmi e non fare i capricci mi diceva che nel mio armadio c'era un mostro che rubava i sogni dei bambini e che se non la smettevo avrebbe lasciato aperto il mio armadio mentre dormivo.
            cfr. con Mister Sandman delle civiltà anglosassoni


            Mai sentita la storia delle tre madri

            Commenta


            • #21
              Calci nel culo a loop

              Commenta


              • #22
                I leghisti ancora stanno incazzati con l'uomo nero

                Commenta

                Sto operando...
                X