Originariamente inviato da LK9999
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restare blòccati nel proprio letto, svegli, con un terrore inspiegabile...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiosi. te la notte dormiresti se sapessi(sicuro al 100%) che ci fosse qualcuno che dorme sotto il tuo letto?(qualcuno di soprannaturale nn tuo cugino o il tuo compagno di stanza )
"Buonanotte spirito malvagio"
"Buonanotte stefano"
"Buonanotte demone maligno"
"Buonanotte stefano"
"Buonanotte gnomo malefico"
"Buonanotte stefano"
Così tutte le sere *_*
Wooooowwww *_*Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiosi. te la notte dormiresti se sapessi(sicuro al 100%) che ci fosse qualcuno che dorme sotto il tuo letto?(qualcuno di soprannaturale nn tuo cugino o il tuo compagno di stanza )
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiosi. te la notte dormiresti se sapessi(sicuro al 100%) che ci fosse qualcuno che dorme sotto il tuo letto?(qualcuno di soprannaturale nn tuo cugino o il tuo compagno di stanza )Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Io ho imparato a raggiungere questo stato a mio piacimento, purchè mi trovi in stato di dormi-veglia.
Il problema è raggiungere la dormi-vegliaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIo ho imparato a raggiungere questo stato a mio piacimento, purchè mi trovi in stato di dormi-veglia.
Il problema è raggiungere la dormi-veglia
anche io ci riesco, e niente dormiveglia, basta il vecchio Seagram’s 7 Crown
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggiocioè tu puoi rimanere bloccato a tuo piacimento nel letto?
anche io ci riesco, e niente dormiveglia, basta il vecchio Seagram’s 7 CrownRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIo ho imparato a raggiungere questo stato a mio piacimento, purchè mi trovi in stato di dormi-veglia.
Il problema è raggiungere la dormi-veglia
Originariamente inviato da Pably86Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggiocioè tu puoi rimanere bloccato a tuo piacimento nel letto?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
..
Ovviamente come dice VASH, la cosa è conducibile a un comportamento del tutto psicologico che, a mio avviso, induce il corpo a una sorta di blocco indotto dalla sensazione indesiderata di paura. Come quando si vede (Spesso) di gente che si blocca in mezzo la strada quando stà per essere investita da una macchina, il fenomeno è lo stesso.
Invece il mio subconscio altamente deviato dalle varie conoscenze dell' OBE e delle proiezioni fuori dal corpo, mi suggerisce che questo stato altro non è che il preambolo del risveglio dopo questa esperienza, anche se involontaria, come può succedere. Di fatto un OBE rende la persona cosciente, anche se il corpo è addormentato. C'è un analogia tra la paralisi e questo OBE quindi. Non potrebbe essere che il corpo dorme, ma in quel momento si ha coscienza dello stesso OBE, e quindi si vive l'esperienza, anche se con immobilità, per la paura di distaccarsi? Ma ci sarà sempre il dubbio..No PM.
Commenta
-
Avete mai sentito parlare di Narcolessia..ci sono vari stadi.
La paura che provi,e dovuta solo al fatto che ti impanichi perche non riescia muoverti.Ultima modifica di spacciatore; 29-03-2008, 15:33.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
Commenta