Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Strano corpo celeste.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiose sei fatto, riesci a vederla pure in terra. ci ho azzeccato vero??
Commenta
-
lool anche a me era capitata la stessa cosa cirka 10 giorni fa. verso le 5 di notte sotto la luna c'era sto corpo celeste molto + grande rispetto agli altri (ci è capitato x 3 giorni e spuntava sempre verso le 4-5 di mattina) era venere xD ovviamente si deve stare fatti x notare queste coseTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioovviamente si deve stare fatti x notare queste cose
personalemente ero piu di là, che di quaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioRandy è perfettamente normale che ogni tanto si veda qualche corpo celeste più grosso e luminoso degli altri.
Devi cominciare a preoccuparti solo se ne vedi uno che alterna i colori bianco, verde e rossoUltima modifica di MarcomeX; 12-11-2007, 23:52.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
poteva essere che la luce riflessa del sole sul pianeta venere e la cometa insieme abbiano creato una luce + grande del normale...oramai è scartata l'ipotesi che si trattasse di una super gigante rossa esplosa...
Originariamente inviato da Pably86Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioMa se fosse questa ?
Ci sono delle foto che mostrano come sia visibilissima ad occhio nudo di notte, manco tanto piccola.
Qualcosa non torna neanche agli scienziatiRaffaele Lepore
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioio ieri sera ho visto un pianeta a occhio nudo rosso/arancione un pò grande credo Marte.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta