annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano corpo celeste.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    è al luce che inevitabilmente vedi quando esci dalla discoteca. se sei fatto, riesci a vederla pure in terra. ci ho azzeccato vero??
    Sono davvero ignorante in materia

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      se sei fatto, riesci a vederla pure in terra. ci ho azzeccato vero??
      Cometa was sinked

Commenta

hahahahaha

Commenta

lool anche a me era capitata la stessa cosa cirka 10 giorni fa. verso le 5 di notte sotto la luna c'era sto corpo celeste molto + grande rispetto agli altri (ci è capitato x 3 giorni e spuntava sempre verso le 4-5 di mattina) era venere xD ovviamente si deve stare fatti x notare queste cose
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            ovviamente si deve stare fatti x notare queste cose
            boh, noi l'abbiamo vista un sabato sera...e ti confesso che è gia tanto se l'abbiamo vista

personalemente ero piu di là, che di qua
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Randy è perfettamente normale che ogni tanto si veda qualche corpo celeste più grosso e luminoso degli altri.

Devi cominciare a preoccuparti solo se ne vedi uno che alterna i colori bianco, verde e rosso
              edit: non avevo letto gli altri reply
              Ultima modifica di MarcomeX; 12-11-2007, 23:52.
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

poteva essere che la luce riflessa del sole sul pianeta venere e la cometa insieme abbiano creato una luce + grande del normale...oramai è scartata l'ipotesi che si trattasse di una super gigante rossa esplosa...

Originariamente inviato da Pably86
                Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

Ma se fosse questa ?

Ci sono delle foto che mostrano come sia visibilissima ad occhio nudo di notte, manco tanto piccola.

Commenta

Stò pensando che c'è qualcuno all'ansa o alla nasa a cui piacciono gli scherzetti -.-

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                      Ma se fosse questa ?

Ci sono delle foto che mostrano come sia visibilissima ad occhio nudo di notte, manco tanto piccola.
                      L'ho inserito anche sul mio forum scienza.

Qualcosa non torna neanche agli scienziati
                      Raffaele Lepore

Commenta

era la luna

io ieri sera ho visto un pianeta a occhio nudo rosso/arancione un pò grande credo Marte.

Commenta

dalla casa dei miei nonni in campagna, quasi ogni notte di estate verso le 4-5 si vede venere e si vede pure bene e' una ****ta
                          Ultima modifica di Nobuu; 06-02-2008, 12:53.

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                            io ieri sera ho visto un pianeta a occhio nudo rosso/arancione un pò grande credo Marte.
                            in questo periodo marte è molto vicino alla terra
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                            X