annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche particolari legate al kung fu...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
    se nn sbaglio e' un tipo di kung fu che si appoggia su forme di animali come lo shaolin e le altre arti marziali del sud della cina, ma cambia per il movimento delle braccia... cmq sia tieni http://it.wikipedia.org/wiki/Arti_marziali_cinesi qua da qualche informazione sul kung fu e i suoi vari stili
    Che bomba, le forme animali O_O adesso lo provo

Commenta

prova prova fammi sapere se ti piace °_°

Commenta

sanno tutti che il kung fu shaolin è il migliore ...infondo è la prima arte marziale nata

Originariamente inviato da Pably86
        Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

Originariamente inviato da daniele_pace Visualizza il messaggio
          sanno tutti che il kung fu shaolin è il migliore ...infondo è la prima arte marziale nata
          guarda che le arti marziali piu antiche sono indiane
          Ultima modifica di Nobuu; 25-12-2007, 16:16.

Commenta

No in realtà il fatto è che chi si avvicina con più impegno allo stile shaolin sono i monaci shaolin stessi. E loro si allenano 14 ore al giorno. Chiaro che poi risultano più forti di altri. E' una questione di allenamento, non di qualità dello stile, che comunque è ottimo.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

guarda che le arti marziali piu antiche sono indiane
              a me il mio maestro ho detto che lo shaolin kung fu è stata la prima arte marziale nata

Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

a me il mio maestro ho detto che lo shaolin kung fu è stata la prima arte marziale nata
                il tuo maestro dice scemenze allora dato che la prima arte marziale come cronologia e' il kalaryapayattu, cerca pure su internet.
                lo shaolin e' la prima arte marziale cinese e una delle prime al mondo, ma non la piu antica

Commenta

ma è sempre praticato il "kalaryapayattu"?? se no, quale è l'arte marziale piu antica tutt'oggi praticata??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

si che e' praticato! e anche in italia credo ci sia qualche palestra.. in india e' tuttoggi al piu diffusa.... cmq sia nn ve la consiglio e' molto violenta e piuttosto grezza.. del resto e' la prima

Commenta

il tuo maestro dice scemenze allora dato che la prima arte marziale come cronologia e' il kalaryapayattu, cerca pure su internet.
                      lo shaolin e' la prima arte marziale cinese e una delle prime al mondo, ma non la piu antica
                      è si vabbè cinese è qll che ha dtt...me so sbajato :P

Commenta

Sto operando...
                      X