definitivamente patata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Malocchio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa scusa sta con voi Patata, va a finire che si è auto ammalocchiato
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioCoincidenze, possono capitare purtroppo, io 2 anni fa in un giorno solo mi sono sfracellato un ginocchio inciampando in una catena e cadendo su un sasso, punto il piede a causa di un ape nella scarpa, acciecato momentaneamente a causa di una medusa finita in faccia, strappato il costume davanti a tutti in spiaggia (questo fa meno male ma fa cadere la faccia a terra ;_; )
e non sto scherzando purtroppo..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioCoincidenze, possono capitare purtroppo, io 2 anni fa in un giorno solo mi sono sfracellato un ginocchio inciampando in una catena e cadendo su un sasso, punto il piede a causa di un ape nella scarpa, acciecato momentaneamente a causa di una medusa finita in faccia, strappato il costume davanti a tutti in spiaggia (questo fa meno male ma fa cadere la faccia a terra ;_; )
e non sto scherzando purtroppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioha fatto il botto in motorino col fratello.K.
Commenta
-
Mmmmm, e io che volevo fare provino per entrare M|A.....
Riguarda solo la gilda AoT 'sta cosa o tutta l'alleanza?
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioI fratelli merenda so diventati i fratelli frittata
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioI fratelli merenda so diventati i fratelli frittata
Commenta
-
beh con la nuova patch non dovreste avere piu problemi col malocchio, oro ci sono le Echanted Apple che tolgono il curse.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioVenerdi ho spaccato lo specchietto della macchina.
Che il portas**** salti fuori.
Mò sn con gamba stesa e ghiaccio che quasi non cammino...
'Sto thread è maledetto...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta