annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malocchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malocchio

Sono assolutamente serio e per quanto il post possa suscitare ilarità non è così.

Passo a raccontarvi i fatti:

Qualcuno sta iettando sulla gilda aot.

Può far ridere ma in realtà è vero, nel tempo di 1 mese circa, siamo almeno in 5 infortunati gravemente o quasi.

(Per privacy non vi dico cosa è successo agli altri, ma io in tempo 2 mesi ho avuto un incidente brutto in macchina e la scorsa notte sono rimasto incastrato sotto la serranda del mio garage).

Conoscete qualche modo per scoprire chi è che ci sta iettando a questo modo, o quantomento per annullare il malocchio?

Ripeto, sono serio e spero prenderete seriamente la cosa.

Io lo sto facendo. Sto radendo a tappeto la zona per trovare quegli stronzi iettatori.
    Se sono in zona Napoli, col c
    azzo che se la cavano. Augh.

Commenta

coincidenze

Commenta

Rivolgiti a Bisbo, è lui l'esperto del Macumba e affini

P.S. non credo che si abbassino a farti un malocchio sulla gilda dai
        Ultima modifica di metalboy; 17-09-2007, 11:25.

Commenta

Non sono proprio espertissimo di queste cose, ma che io sappia il malocchio è solo una superstizione popolare.

In campo paranormale, gli unici che ho sentito parlare di malocchio sono esorcisti cattolici, e non è che mi fidi molto di loro.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

voi nn sapete che è successo in questi 10 giorni.....

in 6 hanno avuto incidenti automobilistici,chi + chi - grave.....spiegatemelo voi :\

nn calcolate quello che dice raizen,tanto lui è s****to di natura e nn conta.

ah e mi gratto le palle!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Coincidenze, possono capitare purtroppo, io 2 anni fa in un giorno solo mi sono sfracellato un ginocchio inciampando in una catena e cadendo su un sasso, punto il piede a causa di un ape nella scarpa, acciecato momentaneamente a causa di una medusa finita in faccia, strappato il costume davanti a tutti in spiaggia (questo fa meno male ma fa cadere la faccia a terra ;_; )

e non sto scherzando purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Non sono proprio espertissimo di queste cose, ma che io sappia il malocchio è solo una superstizione popolare.

In campo paranormale, gli unici che ho sentito parlare di malocchio sono esorcisti cattolici, e non è che mi fidi molto di loro.
                Per esperienza ti dico ke esiste, nelle mie zone si chiama "l'affascino" in pratica succede quando le persone di invidiano, e inzia a stare poco bene, con una specie di piccolo rito popolare ( in pratica segni della croce e invocazioni a Dio) se ne va, e chi compie il rito inizia a sbadigliare a loop asd, non sto skerzando è una cosa moooolto diffusa da me

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  Per esperienza ti dico ke esiste, nelle mie zone si chiama "l'affascino" in pratica succede quando le persone di invidiano, e inzia a stare poco bene, con una specie di piccolo rito popolare ( in pratica segni della croce e invocazioni a Dio) se ne va, e chi compie il rito inizia a sbadigliare a loop asd, non sto skerzando è una cosa moooolto diffusa da me
                  sei calabrese per caso?!

cmq credo che Wakosmog abbia invocato dio molte volte nella giornata che ha raccontato
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

si ma ci tengo a precisare e RICORDARE che qui qualcuno porta s****!
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                      sei calabrese per caso?!

cmq credo che Wakosmog abbia invocato dio molte volte nella giornata che ha raccontato
                      Zizi

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        in 6 hanno avuto incidenti automobilistici,chi + chi - grave.....spiegatemelo voi :\
                        Ma si sa che voi AoT come passatempo andate nei forum paranormale ed esoterismo a divertirvi e prendere per il cul
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                          no dai, non sono tipo da bestemmia però ho imprecato per tutta la settimana XD

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Ma si sa che voi AoT come passatempo andate nei forum paranormale ed esoterismo a divertirvi e prendere per il cul
                            none è vero purtroppo

un sacco d'acciaccati,l'ultimo è torna (forse) stasera!

Commenta

Si è aggiunto un altro che ieri giocando a pallone si è sfracellato tallone e sedere... Deve fare risonanza...

E un altro ha scampato un frontale bruttissimo..

Commenta

Sto operando...
                              X