annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo ad Haiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quello che nessuno di voi ha mai preso in considerazione è che gli alieni potrebbero visitare il pianeta non in forma materiale bensì in forma eterica.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Quello che nessuno di voi ha mai preso in considerazione è che gli alieni potrebbero visitare il pianeta non in forma materiale bensì in forma eterica.
      questo implicherebbe che probabilmente qualche umano potrebbe aver raggiunto in forma eterica un mondo alieno...no?

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        c'è stata una inquietante battaglia aerea neglia anni 50-60 a new york O_O
        cosi che viaggiano per miliardi di anni luce, inseguiti dai primissimi jet da guerra(e forse non so neppure se negli anni 50 c'erano gia)??

@Vash: la forma eterica è una specie di fantasma invisibile??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          cosi che viaggiano per miliardi di anni luce, inseguiti dai primissimi jet da guerra(e forse non so neppure se negli anni 50 c'erano gia)??

Bho non ho capito se era umani vs alieni o alieni vs alieni XD

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
            questo implicherebbe che probabilmente qualche umano potrebbe aver raggiunto in forma eterica un mondo alieno...no?
            Beh si... e ci sono anche varie testimonianze, ma non ci si può certo fidare ciecamente. La gente fa di tutto per guadagnare fama e soldi.

Tu guarda il video che ho linkato e vedrai che le luci nello spazio non sembrano delle astronavi metalliche, ma un sorta di forme "energetiche".

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Beh si... e ci sono anche varie testimonianze, ma non ci si può certo fidare ciecamente. La gente fa di tutto per guadagnare fama e soldi.
              colgo la palla al balzo per fare una domanda: abbiamo prove che almeno 1 dei milioni di "rapimenti" alieni, sia reale??

tutti i casi sono stati dichiarati falsi o cè qualche apisodio che potrebbe essere reale?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                colgo la palla al balzo per fare una domanda: abbiamo prove che almeno 1 dei milioni di "rapimenti" alieni, sia reale??

tutti i casi sono stati dichiarati falsi o cè qualche apisodio che potrebbe essere reale?
                Non ne ho idea, non mi interesso di rapimenti e lo ritengo anche molto improbabile.

Commenta

uno dei primi rapimenti di cui mi sono documentato era di un paio di coniugi mi pare inglesi che avevano registrato tutto su cassetta, classica voce robotica da alieno, uno dei primi rapiemnti della storia, fake assurdo per me non credo riuscirò a trovare facilemte l'audio, tanto è una vaccata assurda XD

Commenta

Sto operando...
                  X