annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo ad Haiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiace per voi ma non bisogna essere obbligatoriamente dei pazzi per visitare questo forum, poi non capisco perkè non avrei questa "mentalità" per capire che in natura non è possibile ciò che dici, non esiste nessun fenomeno elettromagnetico che possa creare quei fenomeni, e non mi pare che si siano registrati fenomeni sismici nelle aree delle flottillas. Ti ripeto che volano in formazione e sono avvistati in continuzione da astronauti nello spazio, dove si sicuro non ci so terremoti -_-' vash ha postato anke un video molto completo se magari prima di sparare scemenze vi documentaste sarebbe meglio per tutti

edito per dire che l'unico fenomeno riconducibile a quello che dici te sono i fulmini globulari, non ankora spiegati che effettivamente pare siano prodotti da fenomeni elettromagnetici, ma sono diversi dai flottillas in modo totale, questi diventano invisibili come gocce d'acqua per farti capire
    Ultima modifica di metalboy; 13-08-2007, 23:41.

Commenta

Mi spiace per voi ma non bisogna essere obbligatoriamente dei pazzi per visitare questo forum, poi non capisco perkè non avrei questa "mentalità" per capire che in natura non è possibile ciò che dici, non esiste nessun fenomeno elettromagnetico che possa creare quei fenomeni, e non mi pare che si siano registrati fenomeni sismici nelle aree delle flottillas. Ti ripeto che volano in formazione e sono avvistati in continuzione da astronauti nello spazio, dove si sicuro non ci so terremoti -_-' vash ha postato anke un video molto completo se magari prima di sparare scemenze vi documentaste sarebbe meglio per tutti
      E tu prima di parlare delle navicelle aliene le hai studiate? Sai con certezza che esistono? Hai prove tangibili e sicure?

Questo per dire una cosa: nell'antichità si credeva che fenomeni naturali come i fulmini, terremoti, tempeste e molto altro fossero segni divini.
      Allo stesso modo ora alcuni credono che, fenomeni che non si sono ancora studiati, in modo completo, scientificamente, siano riconducibili alle navicelle aliene.

Voi dite che le flottillas sono navicelle aliene? Allora io dico che sono le anime dei morti che vanno nell'aldilà. O che sono gli aiutanti di Babbo Natale che gli portano il resoconto di chi ha fatto il bambino buono e di chi ha fatto il bambino cattivo.

Il metodo corretto per fare ipotesi è analizzare scientificamente il fenomeno.

Non si hanno ancora i mezzi? Allora il fenomeno resterà ancora ignoto per del tempo. Ma perfavore non dite che tutto ciò che non si conosce è riconducibile agli ufo.

Quelle luci secondo voi sono i propulsori delle navicelle? Secondo voi le navicelle aliene utilizzano motori a propulsione? Cosa ve lo farebbe pensare?

E se non sono motori che sono, luci? E che se ne fanno, per rendersi ancora più visibili? Ma dai.

Se ci fosse stato un ragionamento come il sguente, avrei potuto accettarlo:

Dove si vedono, vicino o lontano nell'aria? Lontano-> allora si formano/diventano visibili nell'atmosfera

In ogni parte del mondo o solo in determinate regioni? Solo in determinate regioni-> allora bisogna analizzare la composizione dell'aria in quella regione e vedere com'è il campo elettromagnetico terrestre in quella zona.
      Ecco, questo sarebbe stato accettabile. Ma dire che una cosa che non si conosce è una navicella aliena, perpiacere no.
      Ultima modifica di serapharael; 15-08-2007, 14:21.

Commenta

Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
        Ecco, questo sarebbe stato accettabile. Ma dire che una cosa che non si conosce è un UFO, perpiacere no.
        Beh... una cosa se si trova in cielo e non è conosciuta è certamente un UFO, per sua stessa definizione (oggetto volante non identificato).

L'errore più comune è associare alla parola UFO le astronavi aliene. Gli UFO si sa per certo che esistono, di navi aliene invece non ci sono ancora prove.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Si, ho usato Unidentified Flying Obects impropriamente, avrei dovuto usare navicelle aliene.

Editato, ora credo si capisca meglio.
          Ultima modifica di serapharael; 15-08-2007, 14:22.

Commenta

E tu prima di parlare delle navicelle aliene le hai studiate? Sai con certezza che esistono? Hai prove tangibili e sicure?
            Ma dire che una cosa che non si conosce è una navicella aliena, perpiacere no.
            Veramente ho precisato subito dopo che non le reputo navicelle aliene -_-
            E cmq un ragionamento scientifico non lo si può fare ovviamente, puo solo sparare ipotesi senza arrivare alla sperimentazione, magari qualkuno nel mondo sa ce sono e non en vogliono parlare

sinceramente a me non interessa sapere che cosa sono, dovrei domandarlo direttamente ad un alieno, si perkè coem dici tu ognuno può considerarlo un aiutante di babbo natale, un anima di un morto, ma io cmq voglio considerarlo prodotto di una natura intelligente e prodotto tecnologico soprattutto. Io mi domando perkè non si palesa il tutto e ci si focalizzi allo studio su questi fenomeni, visto che sono tutto tranne che rari! Dovrebbero essere considerati che ne so, come uno dei fenomeni + importanti del secolo e nel mondo nessuno lo caga! Perkè?

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Dovrebbero essere considerati che ne so, come uno dei fenomeni + importanti del secolo e nel mondo nessuno lo caga! Perkè?
              è la domanda che si fanno tutti ad ogni avvistamento. perche chi ha la prove definitive dell'esistenza dei altre civilta che hanno raggiunto il nostro pianeta(perchè cmq anche se nessuna civilta ci avesse mai raggiunto, è impossibile che l'umanita sia sola nell'universo) le tiene nascoste??

se esistono tali prove, di sicuro cè dietro qualche interesse governativo. non mi stupirei che bush si fosse alleato con sti omini verdi per poter spiare indisturbato qualche paese straniero, e quindi volesse tenere la cosa segretissima

ai rapimenti sicenramente non credo, mi riesce difficile accettare che qualche civilta che riesce a viaggiare per miliardi di anni luce, non sia in grado di capire come funziona una forma di vita(di sicuro simile alla loro) nell'arco di 60 anni
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

rgazzi...iovi do l'ìidea mia:

sapete nella 2 guerra mondiale...furono avvistati aerei dalla forma strana mai visti..che ora sono consciuti come gli stealth....bene...furono invetnati dagli americani per spiare la russia..ora le tecnolgoie sono avanzatissime e io credo che queste navicelle spaziali non debbano essere perforza alieni bensi semplici piloti americani che guidano queste nuove invenzioni amiericane....guardate l'area 51...secondo voi a che serve???ci sarbebe da parlarne per ore!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Il ClasSico UFO da StuDIo APErTO !!!

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                    rgazzi...iovi do l'ìidea mia:

sapete nella 2 guerra mondiale...furono avvistati aerei dalla forma strana mai visti..che ora sono consciuti come gli stealth....bene...furono invetnati dagli americani per spiare la russia..ora le tecnolgoie sono avanzatissime e io credo che queste navicelle spaziali non debbano essere perforza alieni bensi semplici piloti americani che guidano queste nuove invenzioni amiericane....guardate l'area 51...secondo voi a che serve???ci sarbebe da parlarne per ore!!!
                    In generale, alcuni avvistamenti potrebbero esserlo. Ma certo non queste navicelle del video fake

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

se fosse un vero video, primo il mondo lo saprebbe e gli usa avrebbero gia attivato gli scudi alla independence day ecc, insomma fake O_O

Commenta

ah bhe se ci attakkassero davvero dubito che riusciremo a fermarli ma penso non succederà mai, almeno lo spero

Commenta

ah bhe se ci attakkassero davvero dubito che riusciremo a fermarli ma penso non succederà mai, almeno lo spero
                          perchè date per scontato che gli eventuali alieni siano dei guerraioli infermabili?? il fatto che riescano ad arrivare fino a qui, non significa che abbiano anche i laser fotonici alla indipendence day(cit.). l'umanita fa guerre da varie migliaia di anni, e sa fare solo quella. dubito che gli alieni possano fermare una bomba atomica con le spade laser :\
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            perchè date per scontato che gli eventuali alieni siano dei guerraioli infermabili?? il fatto che riescano ad arrivare fino a qui, non significa che abbiano anche i laser fotonici alla indipendence day(cit.). l'umanita fa guerre da varie migliaia di anni, e sa fare solo quella. dubito che gli alieni possano fermare una bomba atomica con le spade laser :\
                            Più che alto a loro non gliene fotte nulla della bomba atomica, visto che se anke loro muoiono alla fine le radiazioni rimangono da noi, e cmq sarebbero troppo veloci per essere "targhettati" asd, cmq nel video di vash ho visto che c'è stata una inquietante battaglia aerea neglia anni 50-60 a new york O_O

Commenta

Più che alto a loro non gliene fotte nulla della bomba atomica, visto che se anke loro muoiono alla fine le radiazioni rimangono da noi, e cmq sarebbero troppo veloci per essere "targhettati" asd, cmq nel video di vash ho visto che c'è stata una inquietante battaglia aerea neglia anni 50-60 a new york O_O
                              Si infatti per una volta è stato bello vedere fatti storici anzichè i soliti fake.

Commenta

Questo per dire una cosa: nell'antichità si credeva che fenomeni naturali come i fulmini, terremoti, tempeste e molto altro fossero segni divini.
                                Allo stesso modo ora alcuni credono che, fenomeni che non si sono ancora studiati, in modo completo, scientificamente, siano riconducibili alle navicelle aliene.
                                [cut]
                                Ma perfavore non dite che tutto ciò che non si conosce è riconducibile agli ufo.
                                Stufi di pensare a Dio, gli alieni sono diventati la nuova venerazione del nuovo millennio. Fico
                                Dovrebbero essere considerati che ne so, come uno dei fenomeni + importanti del secolo e nel mondo nessuno lo caga! Perkè?
                                argomento interessante.
                                Dal fenomeno roswell ci sono stati molti studi sociologici che hanno affrontato questa tematica.
                                Uno di questo è tale Michel Picard che dice questo nel suo libro "Laboratoire du futur":

gli Ufo sarebbero un mito indefinibile, obbligato, che nasce e si sviluppa sotto l'intensa pressione socioculturale. E' il mito del XX° secolo, che ha invaso le menti ( a partire dal 1947) a tal punto che sistematicamente scatta una risposta uniforme a partire da stimoli multiformi!
                                Una risposta obbligata? E sia. L'ho chiamata nel 1979, risorgenza-Ufo. La tesi lascia prevedere che ci sia risorgenza-Ufo negli stati limite della coscienza, d'altronde contradditorii se diamo ragione ad un esperto in materia, l'italiano Toselli, da parte sua vi è alla base un motivo di stress ma anche di rilassamento: l'HSP se la prende comoda! Ed è hanche estremamente rindondante....
                                Queste condizioni limite sono inoltre parecchio estesse, in pratica su scala planetaria. Esse concernono miliardi di individui che percepiscono miliardi di stimoli esterni incerti, in stato di ipovigilanza. Ciò fa si che miliardi di transposizioni potenziali della realtà si traducano, sempre in virtù del dogma, in miliardi di risorgenze-Ufo. La mia domanda è la seguente: dove sono finite le testimonianze, che dovrebbero contarsi in decine di milioni per ogni mese? La' ci troviamo di fronte ad un enigma più grande, che così possiamo riassumere.

Allora io dico, se interessa l'argomento UFO così tanto è bene che accettiate pure testi così complicati, per farvi un idea e una cultura.
                                Ora vediamo un po, si tende sempre a buttare tutto in vacca sulla psicologia come unica forma scientifica che fino adesso è riuscita a fornire spiegazioni a questi fenomeni.
                                L'unica cosa che non ho ancora letto è la spiegazione sui video e avvistamenti, ma forse ci stanno lavorando. Di solito si dice che sono montature, creazioni che diventano sempre più sofisticate. In effetti, confrontando i video più vecchi con quelli attuali (tra cui anche il video che ha scatenato questo topic) vediamo come siano più belli e grintosi gli ufo, una volta planavano e a malappena stavano in aria, ora super veloci e scattanti, con scie degne di un jet ad alta quota. Non vi fa pensare questo?

Non cito altri sociologi perchè poi sembra che sia solo quella la spiegazione, e poi ho letto solo su quei temi e poco e nulla su fisici e altra gente seria. Se qualcuno mi aiuta jene sarei grato/a.

Provo a rispondere ancora alla medesima domanda. Forse nessuno lo caca perchè è un fenomeno maggiormente occidentale (e mi aspetto ora controprove di questo), e anche perchè chi gestisce che so, giornali tv istituzioni ecc, fino a quando non trova prove scientifiche non si azzarda a divulgare cose che potrebbero considerarlo un deficente credulone.
                                Entrando più nello specifico di un ipotetico ragionamento di un "potente", perchè accettare l'idea di entità aliene ormai considerate per forza di cose superiori e denigrare la razza umana, rischiando quindi di abbassare drasticamente il valore della vita e il potere esercitato sulle grandi masse dal potente stesso .. penso che non divulghino notizie ufficiali o per non far sklerare le persone o per chissà quali altre loro seghe mentali, viene in mente spesso il complotto governativo (chissà perchè sempre gli USA sono di mezzo) che agirebbe di nascosto. Un potere, quello del segreto su questo argomento, che fa comodo a certe superpotenze, per mantenere buonini tutti quanti per paura che possano scatenarsi chissà quali cose assurde da apocalisse. Sarebbe brutto che gli usa venissero fuori con un "scusate, non esiste nulla vi abbiamo preso per il culo tutto il tempo ridendo alle vostre spalle mentre cercavate e creavate prove fittizie per avvallare la vostra stupida teoria" .. o no?
                                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                non mi stupirei che bush si fosse alleato con sti omini verdi per poter spiare indisturbato qualche paese straniero, e quindi volesse tenere la cosa segretissima
                                ahahah bella ancora la teoria della cospirazione governativa degli usa
                                ma se queste entità aliene super intelligenti sono riuscite a viaggiare così tanto, perchè dovrebbero essere così stupide da allearsi con altre entità limitate mentalmente (cioè noi) che non conoscono? e ancora, perchè mai dovrebbero per forza essere loro a farsi sfruttare? se sono super intelligenti, perchè non sono loro a sfruttare noi? non ci sfruttano perchè ragionano in maniera differente, forse, oppure si divertono, oppure tutte le teorie che ci facciamo noi non esistono nella loro "testa". Ci svolazzano sopra la testa perchè riescono a capire come fa una donna ad essere così scherzo, anche per l'uomo vale la stessa cosa.
                                cioè intendo dire, ci sono tante domande e dubbi sugli ufo e alieni che vedo il 99% di chi affonta tali argomenti rigirare sulle stesse domande e sulle stelle cazzate di domande. Che abbiano ragione gli psicologi e sociologi ad affermare che è tutta una rete mondiale che si autoalimenta con nuove prove balzane?

Mah, io per un video non urlo all'alieno, vita oltre la terra, non siamo soli, evviva tromberò con un'aliena (magari è pure bbona). Mi sembra però che veramente non sia altro che un tentativo di sfuggire alla mondanità, e mi dispiace perchè anche io vorrei fossero reali questi alieni.

Commenta

Sto operando...
                                X