annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo ad Haiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    se cerchi bene ci sono video che spiegano perkè è un fake, pure come hanno fatto
    Ma guarda che lo sò che è un fake... io ho solo chiesto da che cosa lo notate
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Ma guarda che lo sò che è un fake... io ho solo chiesto da che cosa lo notate

1- è troppo vistoso per essere reale
      2- raramente i video di ufo sono reali
      3- dicimila video che speigano che quelel palme erano un video precedente preso da altre parti e rimontato

credo solo agli avvistamenti di massa e quello che sta succedendo in messico degli sciami di palline che fluttuano a volte sono centinaia e centinaia e mi devono speigare che cosa sono se non prodotti extra terrestri

Commenta

3- dicimila video che speigano che quelel palme erano un video precedente preso da altre parti e rimontato

credo solo agli avvistamenti di massa e quello che sta succedendo in messico degli sciami di palline che fluttuano a volte sono centinaia e centinaia e mi devono speigare che cosa sono se non prodotti extra terrestri
        a me sembra che il video sia fatto bene bene, forse troppo poco vento tra le palme dato che gli ufo ci passano molto vicini e sono molto grandi.

cosa sarebbero gli sciami di palline del messico?

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

stiamo ancora tutti aspettando che tu sbocci...-51 giorni

non sono sicuro del mio italiano in questa frase....
          Ultima modifica di Matombo; 12-08-2007, 21:54.

Commenta

Originariamente inviato da Matombo Visualizza il messaggio
            stiamo ancora tutti aspettando che tu sbocci...-51 giorni

non sono sicuro del mio italiano in questa frase....
            Noi stiamo aspettando che te ne esci dalle palle

Cmq se riesco a trovare un video degli sciami poi lo posto sono sconvolgenti

Commenta

Si chiamano flottiglias.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

motivazione campata per aria
                motivazione campata per aria
                presentare, discutere, valutare assieme, argomentare

Commenta

Noi stiamo aspettando che te ne esci dalle palle

Cmq se riesco a trovare un video degli sciami poi lo posto sono sconvolgenti

Buono......

non c'è bisogno di scaldarsi..
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Buono......

non c'è bisogno di scaldarsi..
                    No tranquillo se visiti il forum spam capisci chi è e che cosa fa, passiamo il tempo ad insultarci non è nulla di strano XD anzi siamo stati dei signori in questi post

cmq ecco a voi gli sciami di UFO flottillas

http://it.youtube.com/watch?v=iKzzsM-__sg
                    http://it.youtube.com/watch?v=_1LEFNgWKis

sono fenomeno molto interessanti, alcuni sono stati avvistati da astronauti nello spazio e costituiscono tra i fenomeni + discussi attulmente, in aprticolare si discute di uno di questi filmato da uno shuttle che passa difronte alla sfera solare diventando quasi invisibile come nel secondo filmato se riesco a trovare il filmato della sfera che passa difronte al sole lo posto

Commenta

Le flottillias sono certamente oggetti volanti non identificati, ma non penso si possa ipotizzare che siano astronavi aliene. Chissà che strano fenomeno saranno... piuttosto questo mi sembra moooolto interessante, mi riferisco alle famosi luci nello spazio che hanno sempre visto tutti gli astronauti. E' come se ci fosse una "nave madre" a cui vanno tutti incontro, si vede intorno al minuto 5.

http://video.google.it/videoplay?doc...=the+story+ufo
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

si infatti ho impropriamente chiamato UFO questi oggetti per me sono una specie di sonde o qualcosa del genere, cmq come si fa ad essere ancora scettici e perchè gli sforzi non si dirigggono alal cattura e studio di questi cosi, invece che delle guerre tra di noi...

Commenta

Ricordo un documentario non ricordo dove, mi pare su Discovery Channel, in cui c'erano questi fenomeni, e mi pare fossero fenomeni naturali, causati dall'attrito delle zolle (terremoti) e dallo sviluppo di qualcosa di elettromagnetico...

Erano visibili in Perù, Messico etc., ma ora come ora non ricordo bene, comunque non erano UFO ma fenomeni naturali poco studiati/studiabili.

Commenta

Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                            Ricordo un documentario non ricordo dove, mi pare su Discovery Channel, in cui c'erano questi fenomeni, e mi pare fossero fenomeni naturali, causati dall'attrito delle zolle (terremoti) e dallo sviluppo di qualcosa di elettromagnetico...

Erano visibili in Perù, Messico etc., ma ora come ora non ricordo bene, comunque non erano UFO ma fenomeni naturali poco studiati/studiabili.
                            Si si zolel di terra magnetiche che volano in formazione, cosa non sparerebbero per non ammettere la verità

Commenta

Si si zolel di terra magnetiche che volano in formazione, cosa non sparerebbero per non ammettere la verità
                              O non hai capito quel che ho scritto o non hai la mentalità adatta per affrontare discorsi del genere.

1) Non hai capito: spiego meglio.

Non sono le zolle che volano, sono "sfere di energia" o qualcosa del genere prodotte dallo sfregamento delle zolle (attrito) che crea, con particolari rocce, fenomeni elettromagnetici dando vita a tali sfere.

2) Non hai la mentalità adatta per affrontare discorsi del genere: cambiala o cambia forum.

Commenta

Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                                cambia forum.
                                up

Commenta

Sto operando...
                                X