annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufo ad Haiti
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
bellissimi
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioperchè gli ufo sembrano delle palme?
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggiocome fake è venuto veramente bene direi
quello è sicuro
Commenta
-
Oddio chi ha montato sto video è un grande XDVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Il problema sta tutto lì
lo han montato? o è solo una ripresa?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioperchè gli ufo sembrano delle palme?
anche gli ufo ora vanno ad haiti per partecipare alle guerriglie fra gang??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIl problema sta tutto lì
lo han montato? o è solo una ripresa?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSi ne sono abbastanza sicuro.
da cosa lo noti?
l'altro giorno leggevo un post sul forum scienze sull'allunaggio.... anche io posso dire che è un fake. Ma da cosa lo sò?
anche questo video posso dire che è un fake, anzi sicuramente lo è. Ma da cosa lo si nota?
Commenta
-
Beh quando l'astronave passa esattamente sopra la telecamera in teoria bisognerebbe avere un po' di fotogrammi "accecati" dalla luce diciamo, mentre la luce rimane sempre stabile in qualsiasi maniera la guardi, come se fosse un effetto aggiunto.
Poi anche vedendo l'altro video, quello al rallentatore, si notano alcune cose strane quando le astronavi sono dietro le foglie.
E infine, non si sono mai visti ufo del genere e soprattutto nessuna razza aliena, ammesso che esista, sarebbe abbastanza scema da farsi vedere a 20 metri da terra.
Comunque... io in genere mi fido solo di avvistamenti di massa.Ultima modifica di Vash1986; 12-08-2007, 19:36.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
La luce potrebbe non muoversi per la ripresa non è detto succeda quello che dici tu
dato che se punti una lampadina di casa da delle varie posizioni puoi ottenere quell'effetto
per il video a rallentatore non so cosa hai visto tu.. io ho notato delle cose ma aspetto che scriviate pure voi.
Commenta
-
Sempre le luci... non si comportano come dovrebbero dietro le foglie.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta