annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sparizione 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sparizione 3d

scusate ma non c'era un 3d sull 11 settembre? che fine ha fatto???
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

prova a settare in basso nel forum "from the beginning", dovresti vedere tutti i topic vecchi
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

adesso non ricordo il titolo esatto...ho messo from a year xkè sono sicuro che non sono passati più di 4 - 5 mesi e non lo trovo

era un 3d dove un tizio chiedeva informazioni sulle teorie del complotto
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
        adesso non ricordo il titolo esatto...ho messo from a year xkè sono sicuro che non sono passati più di 4 - 5 mesi e non lo trovo

era un 3d dove un tizio chiedeva informazioni sulle teorie del complotto
        Penso che un bel documentario ti possa dire molto più di un thread. Ti fanno proprio vedere le immagini degli scoppi della dinamite piazzata negli edifici.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

si si ne ho visti...no più che altro ero curioso di sapere che fine avesse fatto il vecchio thread...vabbè nulla

Commenta

io ho visto un documentario che spiegava tutto il piano di sti terroristi °_°
            basato su un documento trovato non so dove >_<..
            han fatto vedere anche dov'eran seduti, posti strategici, il momento dello schianto e le loro facce
            Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
            scrive:
            sennò gli levo la sua stupendezza
            Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
            scrive:
            ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
              io ho visto un documentario che spiegava tutto il piano di sti terroristi °_°

Tu si che hai capito tutto.

Commenta

Approposito di questo argomento, voi cosa ne pensate al riguardo?

Commenta

la cosa è semplice:

i terroristi preparano l'attentato---> la CIA lo viene a sapere---> invece di far qualcosa Bush sfrutta l'occasione per avere un pretesto per la guerra---> i terroristi fanno l'attenato indisturbati(e secondo alcuni aiutati)

ora ci sono alcuni punti oscuri che potrebbero dare ragione a chi dice che siano stati aiutati:

1) l'esplosione del pentagono veniva dall'interno.
                  2) posso capire che i talebani non abbiano i geni tattici, ma io in un attenato di quete proporsioni dove devo colpire i simboli USA il primo aereo(che avrebbe sicuramente centrato il bersaglio) lo destinavo alla casa bianca. e invece ci hanno destinato l'ultimo, che "casualmente" è stato l'unico abbattuto.
                  Ultima modifica di Randywarlord; 02-08-2007, 18:57.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

A me sinceramente pare impossibile che ebrei e arabi siano in qualche modo d'accordo. C'è un odio alquanto profondo tra loro ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      A me sinceramente pare impossibile che ebrei e arabi siano in qualche modo d'accordo. C'è un odio alquanto profondo tra loro ^_^
                      ho editato, mi sembrava troppo spinto come post

ho aggiunto pero altre cose interessanti

edit: lo so che non sono alleati, io ho solo esposto una cosa che avevo sentito^^
                      Ultima modifica di Randywarlord; 02-08-2007, 19:08.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Penso che un bel documentario ti possa dire molto più di un thread. Ti fanno proprio vedere le immagini degli scoppi della dinamite piazzata negli edifici.
                        Io documentari dove si vede la dinamite non ne ho visti. se ti riferisci a come è caduto il grattacelo potrebbe pure essere che ci fosse dinamite.. come potrebbe non esser.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Io documentari dove si vede la dinamite non ne ho visti. se ti riferisci a come è caduto il grattacelo potrebbe pure essere che ci fosse dinamite.. come potrebbe non esser.
                          anche se non si vede la dinamite si può dedurre abbastanza verosimilmente che quei crolli siano stati controllati

@RandyWarlord - la cosa non è poi così semplice...c'è chi dice che se lo siano fatti da soli l'attentato

@Thunder9221 - per caso hai visto anche i resti di questi terroristi tra le macerie? per caso hai visto anche gli stessi nomi tra gli elenchi dei passeggeri di quei voli che avrebbero dirottato?

cmq da tutte le info che ho potuto raccogliere in questi anni ormai per me non ci sono dubbi sul fatto che la teoria ufficiale sia una grande boiata

Commenta

Poi, mi sembra di aver letto che le torri gemelle erano state costruite di proposito con una struttura capace di assorbire l'impatto di un velivolo di grandi dimensioni.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                              Poi, mi sembra di aver letto che le torri gemelle erano state costruite di proposito con una struttura capace di assorbire l'impatto di un velivolo di grandi dimensioni.
                              *

fu una delle prime cose che penso il costruttore, anche perchè torri cosi alte possono subire incidenti(non credo lo fece pensando agli attacchi), quindi avrebbero dovuto essere virtualmente indistruttibile dagli aerei
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X