annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sparizione 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
    anche perchè la figura di ***** cel'ha fatta pure lui quando si è scoperto che le armi di distruzione di massa non c'erano...e chi gliel'aveva detto a Bush delle armi? i servizi segreti...
    non credo che a gente come quella interessi delle figure di ***** ^^. Bush ora come ora ha un consenso popolare minimo(credo che si aggiri sul 20%), qualsiasi altro presidente si sarebbe gia levato dalle palle, ma lui è sempre li che tira le sue cavolate, e non si vergona neppure
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

finisce il mandato e nel mentre fa qualche nuovo emendamento.
      Ultima modifica di s_12; 03-08-2007, 21:01.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

bravo ridi...resta comunque il fatto che non ne sai niente sull'argomento
        E come ti permetti a dire certe cose?

Sei tu l'ignorante che credi alle leggende metropolitane. (ignorante non è un'offesa, colui che ignora la verità..).
        Ultima modifica di RingS; 03-08-2007, 21:27.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
          E come ti permetti a dire certe cose?

Sei tu l'ignorante che credi alle leggende metropolitane. (ignorante non è un'offesa, colui che ignora la verità..).
          guarda che non ti ho insultato la famiglia...e poi non mi sembra di essere stato io a cominciare

per quanto riguarda le leggende metropolitane...credi a quello che ti pare so bene che la maggior parte della gente preferisce fidarsi delle versioni ufficiali invece che informarsi a fondo...non è una novità purtroppo
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

guarda che non ti ho insultato la famiglia...e poi non mi sembra di essere stato io a cominciare

per quanto riguarda le leggende metropolitane...credi a quello che ti pare so bene che la maggior parte della gente preferisce fidarsi delle versioni ufficiali invece che informarsi a fondo...non è una novità purtroppo
            *

quoto e uppo, non e possibile che sia crollata per la decompressione Rings, troppi filmati troppi ingrandimenti sul dettaglio delle esplosioni, troppo poco tempo per crollare

Commenta

[citazione]Chiaramente le torri non collassarono soltanto a causa dell'impatto degli aerei, in quanto rimasero in piedi da 45 a 90 minuti dopo l'impatto. La spiegazione ufficiale, riportata pari pari dai mass media, dice che le torri collassarono in quanto l'incendio del carburante del jet causò la fusione delle strutture di supporto in acciaio. Esaminiamo questa ipotesi. Molto (forse nel caso del secondo impatto quasi i 2/3) del carburante del jet si consumò immediatamente nelle palle di fuoco che si sprigionarono quando gli aerei colpirono le torri. Inoltre in accordo ad un investigatore del FEMA (Jonathan Barnett), la maggior parte del carburante che riuscì ad entrare nelle torri si consumò nel giro di 10 minuti.

Dalle Torri gemelle uscì molto fumo nero ma c'era poco fuoco visibile. Ma per fondere l'acciaio si ha necessità di alte temperature come si possono ottenere ad esempio con la torcia ad ossiacetilene. Tali condizioni non si determinano con il carburante del jet che brucia in aria (e in particolare in ambienti chiusi, dove c'è molto fumo e poco ossigeno disponibile).

E se le colonne di acciaio si fossero fuse avrebbero prodotto un collasso implosivo come si è verificato? Se le colonne si fossero fuse è improbabile che la risultante debolezza strutturale sarebbe stata completamente simmetrica (come invece avviene quando una costruzione collassa su stessa in una demolizione controllata). In un collasso non controllato le strutture sarebbero crollate giù spargendosi in una vasta area (causando danni importanti alle costruzioni vicine e ai loro occupanti). Questo non è accaduto. Queste considerazioni(e altre che diremo dopo) mostrano che la possibilità che le migliaia di litri di carburante incendiato abbiano determinato un calore infernale e causato la fusione dell'acciaio è un fatto estremamente dubbio e non spiega il collasso delle torri.
              [citazione]

la teoria del crollo più che voluto e delle cariche esplosive è più che plausibile.
              Se avete maggiori curiosità la citazione è tratta dal seguente link
              http://www.viveremeglio.org/conovive...t_collasso.htm

Commenta

quello che mi sto chiedendo io leggendo sti post(come ho detto in post precedenti, non mi sento per prendere la teoria della dinamite come oro colato), è come ******* hanno fatto a piazzare tutte le cariche in un edificio frequentato ad ogni ora e da varie migliaia di persone contemporaneamente??
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  quello che mi sto chiedendo io leggendo sti post(come ho detto in post precedenti, non mi sento per prendere la teoria della dinamite come oro colato), è come ******* hanno fatto a piazzare tutte le cariche in un edificio frequentato ad ogni ora e da varie migliaia di persone contemporaneamente??
                  Allo stesso modo con il quale piazzano cimici nei telefoni, satelliti spia in rotazione attorno alla terra, tengono sott'occhio i terroristi.
                  Se sono veramente riusciti a mettere in scena lo sbarco sulla luna 40 anni fa, oggi possono fare qualsiasi cosa

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    http://it.youtube.com/watch?v=zhauHfDJ4b4
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

http://youtube.com/watch?v=fdVFbTYX-...elated&search=

Commenta

Non ci avete proprio capito un ca.zzo.

Ma quale dinamite della CIA..sono i vetri che sono esplosi per la compressione -_- (è stato spiegato e testato e approvato scientificamente questa cosa).
                        La stessa cosa succede con i tornado quando passano nei centri abitati, le case esplodono, ma non per la dinamite di qualche agente segreto 007 -_- ma per la decompressione (stessa legge fisica ma questa volta inversa).

Sono tutte leggende metropolitane contro l'America, anche il fatto che nessun Aereo avesse colpito il pentagono ma fosse un missile Russo per via del buco troppo piccolo o per i resti poco evidenti.

Oppure del palazzo accanto alle torri gemelle..anche lui crollato..eppure non è stato colpito..come mai? Ah lo sapete voi..era il palazzo che conteneva dei segreti di stato dell'FBI.. e allora facciamo crollare anche lui..

Ormai questa storia va avanti dalla Guerra Fredda.. finitela.

Secondo me anche il colosseo è ridotto così per colpa di Bush, non sono stati i barbari e gli artigiani mediovali a saccheggiarlo, no!
                        sei un insulto all'intelligenza, e, soprattutto, alle famiglie di tutte le vittime delle torri gemelle.
                        Davvero, e poi ti permetti frasi come "non avete capito un c.azzo".

Nel tempo che è passato da quando hai scritto questa str0nzata, ti sei documentato o continui a perseverare sulle tue cazzate?

Avvertimi, perchè se continui a perseverare mi prendo un giorno di ferie nel quale ti confuto tutte le assurdità che hai scritto.

Commenta

Sei tu l'ignorante che credi alle leggende metropolitane.
                          leggende metropolitane? ma li hai mai visti i documentari veri e propri dove dei scienziati a livello internazionale dicevano che le versioni del governo statunitense erano tutte una marea di cazzat3? cercale sul mulo invece di leggere i cuccioloni.. poi siamo noi che nn capiamo un *****... -_-
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Ammettendo per un istante che tutte 'ste teorie di complotti e bla bla vari siano vere, perchè Bin Laden ha rivendicato l'attentato, non solo allora, ma continua a professarsi nemico degli USA e non ha mai smentito quell'attacco, anche al giorno d'oggi?

Commenta

Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                              Ammettendo per un istante che tutte 'ste teorie di complotti e bla bla vari siano vere, perchè Bin Laden ha rivendicato l'attentato, non solo allora, ma continua a professarsi nemico degli USA e non ha mai smentito quell'attacco, anche al giorno d'oggi?
                              ti rispondo con un'altra domanda.

Perchè, prima dell'11 Settembre, quando Bin Laden era già ben noto ai servizi segreti americani come "terrorista" o "nemico della pace" andò a farsi curare in un ospedale americano, a spese degli americani, ricevendo, durante la sua degenza, la visita di agenti federali?
                              (visita di cortesia, bada bene)

e, sempre parlando dello sceicco, come mai appena dopo l'11 Settembre, vennero acquistati, a spese della casa bianca, dei biglietti aerei atti a far emigrare fuori dagli States i componenti della famiglia Bin Laden?

volete proprio che mi prenda un fottuto giorno di ferie per spiegarvi tutto o riuscite ad utlizzare internet da soli?

Commenta

Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                                sai che al 99% bin laden in questo momento sta prendendo una tazza di tè inzieme a bush nel suo esclusivo ranch(di bush) in texas vero?? ridendosela di noi coglioni oltretutto...
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X