annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A domanda risposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in un post un po' sopra Vash, hai scritto che la levitazione degli oggetti è stata sperimentata con successo. mi incuriosisce molto, potresti darmi qualche link o qualche titolo di riferimento?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

http://www.focus.it/In_breve/default.aspx?idc=55002
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        La levitazione di altri oggetti invece è possibile, è il metodo con cui sono state costruite le piramidi e altre strutture megalitiche come stonehenge. Per esempio ci sono molte, moltissime leggende, in cui un mago o un personaggio leggendario trasportano grandi massi cantando una canzoncina, e spesso nelle leggende c'è un fondo di verità. Per esempio le leggende dei celti dicevano che il mago merlino avesse eretto stonehenge portando le pietre da terre lontane in levitazione, cantando.
        è il metodo con cui sono state costruite le piramidi? nel senso che è una delle ipotesi?
        non ho ben capito. l'articolo di focus parla di animaletti piccolissimi e dice proprio che è impossibile con oggetti piu' pesanti.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          è il metodo con cui sono state costruite le piramidi? nel senso che è una delle ipotesi?
          non ho ben capito. l'articolo di focus parla di animaletti piccolissimi e dice proprio che è impossibile con oggetti piu' pesanti.
          Allora... bisogna dividere l'argomento in due cose:

1- La certezza scientifica
          2- Le ipotesi esoteriche

La certezza scientifica è che tramite la pressione dell'aria generata dagli ultrasuoni è possibile far levitare piccoli oggetti.

La più affermata tra le ipotesi esoteriche invece sostiene che la levitazione sonica è utilizzabile anche, e a maggior ragione, su oggetti di grosse dimensioni. Le prove che portano a questa ipotesi sono varie. Innanzitutto le antiche leggende sui suoni, per esempio la narrazione di Merlino che erige Stonehenge cantando, o le leggende azteche che narrano di saggi che costruirono le piramidi facendo levitare i massi con il "mana". Poi esistono testimonianze di monaci tibetani che facevano levitare dei massi con degli strumenti acustici.
          E infine, abbiamo il Coral Castle, e su quello abbiamo aperto un topic mesi fa.

Qui invece c'è un articolo, sempre a base archeo-storico-esoterica e non scientifica, riguardo la levitazione sonica, molto completo e approfondito:

http://edicolaweb.net/edic036a.htm

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Oggi ho ripreso un vecchio numero di focus nella quale si diceva che in realtà le esperienze extra corpore soo indotte da alcune sollecitazioni di alcune parti del cervello, perdonatemi che mi secca andare a ripiglair eil tutto, ma un professore di un università italiana ha fatto un esperiemnto dove sollecitando due parti diverse del cervello dapprima si aveva una sensazione come un ombra ch ecopiasse i movimenti e poi solelcitando un altra aprte del cervello si aveva la capacità insomam di fluttuare e guardare il proprio corpo frontalmente tipo come uno specchio difronte a noi e che non c era nulal di paranormale cmq è **** sta cosa dei viaggia e visitare quello che vuoi te, il sogno di tutti noi essere invisibili asd

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Oggi ho ripreso un vecchio numero di focus nella quale si diceva che in realtà le esperienze extra corpore soo indotte da alcune sollecitazioni di alcune parti del cervello, perdonatemi che mi secca andare a ripiglair eil tutto, ma un professore di un università italiana ha fatto un esperiemnto dove sollecitando due parti diverse del cervello dapprima si aveva una sensazione come un ombra ch ecopiasse i movimenti e poi solelcitando un altra aprte del cervello si aveva la capacità insomam di fluttuare e guardare il proprio corpo frontalmente tipo come uno specchio difronte a noi e che non c era nulal di paranormale cmq è **** sta cosa dei viaggia e visitare quello che vuoi te, il sogno di tutti noi essere invisibili asd
              Diciamo che ci sono moltissimi casi, quasi tutti, in cui effettivamente si può ricondurre il tutto a una sorta di sogno lucido.

Altri casi sono decisamente più interessanti, come quelli che apprendono della vita precedente e poi scoprono che era davvero esistita tot anni prima quella determinata persona. Ovviamente è tutto da dimostrare... io mi limito a raccogliere le testimonianze ed elaborare una mia opinione personale.

Comunque, se mai mi riuscirà una proiezione completa cercherò le risposte per conto mio. Paranormale o no, è una gran fi.gata

Commenta

Vash stanotte un po per gioco un po per curiosità, mezzo addormentato ho provato e devo dire che so rimasto abbastanza sconvolto, nello stato di dormiveglia ho provato a pensare di separarmi con la mente, ho sentito coem qualcosa che si è alzato, nel senso che ho come immaginato di alzarmi con la mente, ho visto un bagliore a quel punto mi so spaventato e come un risucchio so ritornato pienamente cosciente, dopo ho avuto un po di batticuore e formicolio, c ho provato un paio d 'ore dopo con gli stessi effetti ma senza bagliore e un po + blandi, in effetti ho un po di timore questa sorta di "effetto caduta" lo hanno tutti coem ho letto in uno di quei link, ma indotto da me mai successo, non credevo che era così facile fare queste cose O_O help!

Commenta

E' facilissimo invece arrivare a quelle sensazioni che descrivi tu, che comunque variano da persona a persona. Tuttavia è già un po' più difficile riuscire nella proiezione astrale cosciente vera e propria. Infatti anch'io agli inizi credevo di arrivarci "quasi", perchè sentivo le vibrazioni, i formicolii e tante altre sensazioni nuove, ma poi ho scoperto che ancora mi manca molta strada da fare.

Commenta

Sto operando...
                  X