Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A domanda risposta
Comprimi
X
-
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
-
Ovviamente no, allora sarei portato a pensare che la casa del mio vicino, avendo una determinata massa, esercita su di me influenze perchè in modo infinitesimale esercita un campo gravitazionale? Dai tra l altro oltre alla luna gli altri pianeti neanche esercitano influenze su di noi tranne qualche moto millenario
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioOvviamente no, allora sarei portato a pensare che la casa del mio vicino, avendo una determinata massa, esercita su di me influenze perchè in modo infinitesimale esercita un campo gravitazionale? Dai tra l altro oltre alla luna gli altri pianeti neanche esercitano influenze su di noi tranne qualche moto millenarioLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
L'astrologia moderna è una grandissima cavolata. Chiunque abbia un minimo di sano scetticismo in mente capisce che non c'è nulla di più stupido che basarsi sull'oroscopo.
Diverso è il discorso se consideriamo l'astrologia non come una scienza per predire il futuro delle persone nello specifico, ma come un metodo per determinare periodi fausti e periodi infausti per l'umanità nella sua interezza.
Per esempio una volta ho letto un articolo di uno che dimostrava che tutte le guerre degli ultimi 2 secoli sono nate sotto una particolare influenza di Saturno, mentre sotto l'influenza di Giove ci sono stati tutti gli eventi grandiosi, come la rivoluzione francese, la rivoluzione giovanile, il crollo del muro di berlino ecc.
Questa è l'astrologia "originale", le cui tradizioni si perdono nella notte dei tempi. Questo comunque non significa certo che sia una scienza esatta. Io non ci credo personalmente.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma credi veramente che la luna prenda il tuo controllo? Dai!!!!!!!!
non ho detto che la luna prenda il controllo ho detto che mi chiedo...te lo riscrivo in maiuscolo MI CHIEDO se non sia possibile che gli esseri umani subiscano una qualche influenza da parte dei pianeti
ora dato che che non mi stai dando risposte sensate ma stai al contrario scrivendo solo stupidaggini potresti che so...dimenticare di aver letto questo 3d?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggionon mi hai ancora risposto
Io non voglio darti verità, perchè io stesso non ne ho. Semmai ti dò metodi di ricerca. Lo spiritismo e i viaggi astrali sono i migliori metodi di ricerca della vita oltre la morte. Se vuoi un mio personale parere... beh la storia è lunghissima. Comunque dagli studi e dalle riflessioni che ho condotto, l'umanità ha subito un cambiamento di regole negli ultimi 2 o 3 millenni. Prima vigevano certe regole spirituali, adesso altre. Questo perchè ci stiamo avvicinando ad un certo momento speciale... ma qui non posso andare oltre.
Comunque, in linea di massima, sappi che fino a circa il 600 AC vigevano in un certo modo le regole dell'induismo, adesso se vuoi un'idea dell'aldilà e di dio, la verità sta nel mezzo tra buddismo, cristianesimo e islam.
Quindi sì, io credo nell'aldilà, ma non è come pensano comunemente i cristiani. Inoltre fino ad un certo periodo ci sarà la reincarnazione. Se vuoi una religione che descriva perfettamente le regioni sopra il piano fisico, studia un po' lo gnosticismo moderno.Ultima modifica di Vash1986; 27-07-2007, 19:15.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggionon ho detto che la luna prenda il controllo ho detto che mi chiedo...te lo riscrivo in maiuscolo MI CHIEDO se non sia possibile che gli esseri umani subiscano una qualche influenza da parte dei pianeti
Se intendi influenze a livello gravitazionale invece, decisamente no. La Luna influisce sugli oceani è vero... ma gli oceani sono enormi, e come sappiamo la gravità è tanto maggiore quanto è grande la massa dei due corpi coinvolti. L'oceano ha una massa enorme e si sposta di poche decine di metri ogni 6 ore, noi in confronto abbiamo una massa infinitesimale, di conseguenza anche l'azione gravitazionale lunare sui nostri corpi è riconducibile a pochi miliardesimi di metri al secondo quadro.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioL'astrologia moderna è una grandissima cavolata. Chiunque abbia un minimo di sano scetticismo in mente capisce che non c'è nulla di più stupido che basarsi sull'oroscopo.
Diverso è il discorso se consideriamo l'astrologia non come una scienza per predire il futuro delle persone nello specifico, ma come un metodo per determinare periodi fausti e periodi infausti per l'umanità nella sua interezza.
Per esempio una volta ho letto un articolo di uno che dimostrava che tutte le guerre degli ultimi 2 secoli sono nate sotto una particolare influenza di Saturno, mentre sotto l'influenza di Giove ci sono stati tutti gli eventi grandiosi, come la rivoluzione francese, la rivoluzione giovanile, il crollo del muro di berlino ecc.
Questa è l'astrologia "originale", le cui tradizioni si perdono nella notte dei tempi. Questo comunque non significa certo che sia una scienza esatta. Io non ci credo personalmente.
da quello che mi stai dicendo è possibile pensare che giove e saturno abbiano influenzato in qualche modo l'umanità
certo predire giorno per giorno il futuro è una cosa chiaramente stupida e siamo d'accordo ma l'astrologia moderna che io sappia non è solo "predire il futuro" cioè c'è per esempio lo studio del carattere delle persone...ogni segno ha delle sue caratteristiche differenti...questa cosa come la vedi?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio1) da quello che mi stai dicendo è possibile pensare che giove e saturno abbiano influenzato in qualche modo l'umanità
2) ma l'astrologia moderna che io sappia non è solo "predire il futuro" cioè c'è per esempio lo studio del carattere delle persone...ogni segno ha delle sue caratteristiche differenti...questa cosa come la vedi?
2) No assolutamente no. Il carattere delle persone è la risultante di diverse cause, tra cui il DNA, l'ambiente di educazione, le circostanze di vita, l'interazione con le altre persone, il corretto funzionamento dell'encefalo, il carattere dell'anima, le decisioni dello spirito, le sostanze in corpo, le influenze angeliche o demoniache sull'anima.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio1) Non è proprio così. Semmai c'è una relazione tra i cicli astronomici e i cicli storici, non sono i pianeti ad "influenzare" le nostre menti, assolutamente.
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio2) No assolutamente no. Il carattere delle persone è la risultante di diverse cause, tra cui il DNA, l'ambiente di educazione, le circostanze di vita, l'interazione con le altre persone, il corretto funzionamento dell'encefalo, il carattere dell'anima, le decisioni dello spirito, le sostanze in corpo, le influenze angeliche o demoniache sull'anima.Ultima modifica di MarcomeX; 28-07-2007, 12:23.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioanch'io la penso così (a parte per le influenze angeliche e demoniache che non so cosa siano) ma mi chiedo...le influenze angeliche e demoniache si e gli astri no?
contrariamente a quanto si crede, si hanno più angeli custodi, ma d'altro canto ci sono anche spiriti maligni che influenzano negativamente le nostre azioni.
c'è chi pensa che questi siano i servi del diavolo, io invece penso che siano la proiezione astrale delle nostre paure e delle nostre imperfezioni. per astrale intendo l'universo sottile sopra quello fisico.
e cmq sulla parola "fu" non ci va l'accento :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiohai detto di essere un credente? dunque... in ambito esoterico si parla spesso di spiriti guida, e sono quello che voi cattolici chiamate angelo custode.
contrariamente a quanto si crede, si hanno più angeli custodi, ma d'altro canto ci sono anche spiriti maligni che influenzano negativamente le nostre azioni.
c'è chi pensa che questi siano i servi del diavolo, io invece penso che siano la proiezione astrale delle nostre paure e delle nostre imperfezioni. per astrale intendo l'universo sottile sopra quello fisico.
Originariamente inviato da Vash1986e cmq sulla parola "fu" non ci va l'accento :P
PS: qualche reply fa hai quotato me per rispondere a un'altroLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggionon sono un credente ma il concetto è chiaroVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Ciao, non so se avete mai visto il film "Aline Autopsy", parla della storia di due amici, o fratelli non mi ricordo esattamente.
Loro, interessati al collezionare oggetti stravaganti e fuori dal comune incappano in un vecchio militare statunitense, il vecchio milite parla di una sezione, l'area 51, e dice di aver filmato un'autopsia un po' particolare, e consegna il filmato di tale autopsia a uno dei due fratelli/amici...il ragazzo rimane sconvolto e vuole mostrare il video al fratello/amico...sfortunatamente la pellicola è vecchia e si è logorata irrimediabilmente nel suo stesso acido( le vecchie pellicole una volta esposte all'aria cominciavano un processo di produzione di una sostanza acida)
Il resto del film ha poco conto perchè la mia domanda è questa,
secondo voi è veramente possibile che il ragazzo sia incappato in questo filmato, nel quale si vedrebbe un'autopsia ad un essere non terrestre?Se fosse vero come è stato possibile che il filmato sia finito in determinate mani e non rinchiuso in un archivio segretissimo?E perchè qualcuno dovrebbe nascondere la scoperta di una specie aliena?
specifico che il film è autoprodotto da chi ha vissuto la storia realmente
Commenta
Commenta