Originariamente inviato da rockybalboa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A domanda risposta
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioMa sì va, posto il link... non credo si offenda
http://www.vparanormali.altervista.org/voci.htm
Dategli un'ascoltata e ditemi cosa ne pensateVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiosecondo te sono falsate?
Non hai anche tu l'impressione che la voce del fantasma è molto simile a quella del tizio che effettua la registrazione?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
non so se c'entra con l'esoterismo ma...ne sai qualcosa riguardo l'astrologia?
più precisamente...cosa ne pensi? la reputi una stupidagine o pensi ci sia un fondo di verità?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioL'area51 è una delle zone più segrete del mondo. Chiunque ti dica "c'è questo" e "c'è quest'altro" parla solo per sentito dire oppure per opinione personale. Non c'è modo di sapere cosa avvenga al suo interno.
Non so però quanto possano essere veritiere
http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Lazar
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon hai anche tu l'impressione che la voce del fantasma è molto simile a quella del tizio che effettua la registrazione?
Altra cosa: se ascolti le registrazioni americane, sentirai che sono alterate (mi sembra ci sia un procedimento preciso da seguire per isolare queste voci) mentre quelle di questo tizio sono molto limpide, pur essendo bassissime.
Pero' il mio amico insiste nel dire che sto ragazzo è affidabile... bho?
Alcune potrebbero anche convincermi (almeno un po').
Il link ad Azzurrina l'hai visto?
Anche lì ci sono delle registrazioni.
Un'altra cosa: sei riuscito a capire come si debba procedere per tentare di registrare ste voci? L'uso di questo suono bianco come sottofondo, il posto dove tentare l'esperimento, ecc...?
Io purtroppo non capisco molto bene l'inglese e dal sito ufficiale non riesco a capire come debba essere usato sto white noise :\
Volevo prova qualche esperimento, cosi' se registrassi qualcosa magari ti fiderai un po' di piu' (ed io mi caghero' addosso sicuramente ).
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioUn'altra cosa: sei riuscito a capire come si debba procedere per tentare di registrare ste voci? L'uso di questo suono bianco come sottofondo, il posto dove tentare l'esperimento, ecc...?
Io purtroppo non capisco molto bene l'inglese e dal sito ufficiale non riesco a capire come debba essere usato sto white noise :\
Volevo prova qualche esperimento, cosi' se registrassi qualcosa magari ti fiderai un po' di piu' (ed io mi caghero' addosso sicuramente )Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSinceramente non è che non sono riuscito a capirlo... diciamo che non ho intenzione di capirlo. Ci sono modi più efficienti per contattare gli spiriti (e non parlo dei medium).
Tanto mi pare che di sta cosa non te ne freghi più di tanto
Se mi capiterà di fare un esperimento riuscito postero' i files.
Grazie della discussione..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Da premettere che sono un credente, cattolico, di recente ho iniziato a dubitare su alcune idee che un tempo erano salde. Pensavo e se Einstein avesse avuto ragione quando disse che secondo lui esisteva un Dio però universale che non interagisce con la vita degli uomini e quindi che dopo la morte non c'è nulla? (mi spiace non sono riuscito a trovare il link di questa supposizione)
Quindi, secondo voi, c'è qualcosa dopo la morte? Sinceramente, l'idea che il tuo essere termini di esistere per sempre mi spaventa.
Commenta
-
Strana questa affermazione di Einstein. C'è un Dio ma gli uomini non avrebbero vita dopo la morte, ossia l'anima? Mai sentito niente di più bizzarro
La vita dopo la morte può essere indagata in due modi: spiritismo e viaggi astrali.
Lo spiritismo comunque è una via che sconsiglio, sia per i "pericoli" diciamo, sia per i medium che non sono affatto medium, ma truffatori, sia perchè come già detto prima non possiamo essere sicuri che chi ci risponde è un anima di un morto oppure uno spirito di altro genere.
Tramite i viaggi astrali invece si può osservare il mondo al di là del fisico, quindi inferno, purgatorio, paradiso, altre dimensioni, vite passate.
Il problema fondamentale è questo: chi ci assicura che ciò che si vede durante un viaggio astrale è vero e non prodotto dell'immaginazione?
Il viaggio astrale in parole povere è un sogno particolarmente lucido, indotto tramite speciali tecniche, in cui si ha proprio l'impressione di viaggiare nel mondo con l'anima anzichè col corpo. Sogno o Realtà? Questo è il dilemmaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
non mi hai ancora rispostoLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
bhe io sono sempre stato molto scettico...solo che da un po di tempo lo sono un po meno...anche secondo me predire il futuro è una fesseria però studiare gli astri e capire l'influenza che hanno su di noi, sul nostro carattere, questo già mi pare meno assurdo.
un tizio mi disse qualche tempo fa una frase che mi fece riflettere...più o meno mi disse "c'hai presente il fenomeno delle maree? e lo sai che il corpo umano è composto quasi completamente di acqua? (non ricordo la percentuale però so che è molto alta)" poi aggiunse "se la luna riesce a far muovere i mari nel giro di una notte immaginati che effetto può avere su degli esseri tanto piccoli come gli uomini"La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggiobhe io sono sempre stato molto scettico...solo che da un po di tempo lo sono un po meno...anche secondo me predire il futuro è una fesseria però studiare gli astri e capire l'influenza che hanno su di noi, sul nostro carattere, questo già mi pare meno assurdo.
un tizio mi disse qualche tempo fa una frase che mi fece riflettere...più o meno mi disse "c'hai presente il fenomeno delle maree? e lo sai che il corpo umano è composto quasi completamente di acqua? (non ricordo la percentuale però so che è molto alta)" poi aggiunse "se la luna riesce a far muovere i mari nel giro di una notte immaginati che effetto può avere su degli esseri tanto piccoli come gli uomini"
sto tipo lo sa che cos'è la forza di gravita? La marea è un fenomeno dovuto all attrazione gravitazionale della luna, non può avere effetti su di noi ovviamente, al massimo potrei pensare che la luna ci faccia pesare meno
So tutte scemenze, dobbiamo avere l ottica scientifica, i pianeti sono come grandi sassi come possono avere influenza sulle nostre azioni? dai...
Commenta
Commenta