annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A domanda risposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    ti ho confuso con wakosmog! cavolo... allora a cos'č che non ti ho risposto?
    la mia prima domanda era questa:

non so se c'entra con l'esoterismo ma...ne sai qualcosa riguardo l'astrologia?

pił precisamente...cosa ne pensi? la reputi una stupidagine o pensi ci sia un fondo di veritą?

poi siccome non rispondevi ho scritto quell'altra frase
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Io, nel mio modestissimo parere, credo che l'astrologia sia una grande cavolata, come si fa a predire il futuro guardando le stelle? Boh!
      Dipende da che punto di vista la prendi. Per esempio se prendi l'oroscopo su canile5 che dice <<bilancia: la situazione con il partner va migliorando. Qualcuno dell'ariete cerca di mettervi in cattiva luce nell'ambiente familiare.>> sono pienamente daccordo.
      Ma se prendi la gente seria che studia come le stelle influiscano nel carattere delle persone al momento della nascita la cosa si fa molto piu seria

Per quanto riguarda la luna:
      influisce e come, hai provato a tagliarti i capelli e le unghie oppure a piantare/potare le piante in fase di luna crescente o calante?

Notato differenze?
      Ultima modifica di mariolino; 28-07-2007, 11:53.

Commenta

Originariamente inviato da Desna Visualizza il messaggio
        secondo voi č veramente possibile che il ragazzo sia incappato in questo filmato, nel quale si vedrebbe un'autopsia ad un essere non terrestre?Se fosse vero come č stato possibile che il filmato sia finito in determinate mani e non rinchiuso in un archivio segretissimo?E perchč qualcuno dovrebbe nascondere la scoperta di una specie aliena?
        E' il tipico "correre ai ripari" di chi viene scoperto nell'atto di imbrogliare sugli alieni. Ti faccio un esempio. Billy Meier č un agricoltore svizzero che afferma di essere in contatto con gli alieni provenienti dalle Pleiadi. Ha mostrato una quantitą di foto enorme, straordinariamente nitide, ed č diventato famosissimo per questo. Ovviamente erano tutti fotomontaggi, e la cosa č apparsa evidente quando hanno scoperto la foto dell'aliena Asket su una rivista degli anni 70.

Allora lui come si č difeso? Disse: "Le foto originali me le ha rubate la CIA e quindi ho dovuto fare queste false per mostrarvi l'aspetto delle astronavi e degli alieni".

Ma ceeeeeeerrrrrrrrrrttttttooooooooo come no!

Stessa cosa i ragazzi dell'autopsia... una volta scoperta che l'autopsia era falsa, corrono ai ripari dicendo che l'originale č andata perduta a causa dell'acido, e che poveretti, per il bene dell'umanitą, ne hanno inscenata una. sisi ^_^
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
          la mia prima domanda era questa:

non so se c'entra con l'esoterismo ma...ne sai qualcosa riguardo l'astrologia?

pił precisamente...cosa ne pensi? la reputi una stupidagine o pensi ci sia un fondo di veritą?

poi siccome non rispondevi ho scritto quell'altra frase
          Ah ok allora adesso ti ho risposto :P

Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda la luna:
          influisce e come, hai provato a tagliarti i capelli e le unghie oppure a piantare/potare le piante in fase di luna crescente o calante?

Notato differenze?
          Uhm... no ^_^
          Ma sinceramente ritengo la ricrescita di unghia e capelli troppo lenta per riuscire a fare un confronto.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

contrariamente a quanto si crede, si hanno pił angeli custodi, ma d'altro canto ci sono anche spiriti maligni che influenzano negativamente le nostre azioni.

si puo entrare in contatto con simili entita??
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              si puo entrare in contatto con simili entita??
              In genere sono loro a decidere quando farsi vedere. Ma ciņ puņ accadere solo in stati alterati di coscienza, come la proiezione astrale.

Commenta

la funzione di queste entita praticamente č di farti da "coscenza"(ad esempio davanti ad una scelta la voce della coscenza ti suggerisce se č preferibile una via anzichč un altra, e pero sei sempre tu che decidi), o di completo controllo sulle nostre azioni??

mi sono espresso come un cane ma spero sia chiaro lo stesso.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

la funzione di queste entita praticamente č di farti da "coscenza"(ad esempio davanti ad una scelta la voce della coscenza ti suggerisce se č preferibile una via anzichč un altra, e pero sei sempre tu che decidi), o di completo controllo sulle nostre azioni??

mi sono espresso come un cane ma spero sia chiaro lo stesso.
                  Nel razionalismo moderno tutte quelle pratiche, che oggi definiremmo esoteriche, che portano all'ascolto degli spiriti guida sono andate perdute.

Lo sciamanesimo, la meditazione, la preghiera meditativa, i digiuni, sono tutte pratiche che portano a livelli di percezione interna superiori.

Senza questa percezione, gli spiriti guida potranno guidarci solo tramite il subconscio, perchč non siamo in grado di ascoltarli, come del resto fanno anche i demoni.
                  Ma badate, gli spiriti guida probabilmente esistono davvero, mentre i demoni esistono solo nella nostra mente! Siamo noi a crearli, non sono entitą oggettive, nella maggioranza dei casi.

Comunque, nonostante l'influenza inconscia degli spiriti, abbiamo sempre e comunque il libero arbitrio. Possono influenzarci, ma non decidono le nostre azioni.

Quando tempo fa mi avvicinai allo yoga, e meditai 20 minuti al giorno per 2 settimane con costanza, cominciai a notare che quando nella mia mente si formavano pensieri negativi, subito scattava "qualcosa", come se una parte del mio cervello dicesse: ma che fai? Cosa pensi? E' male questo!

Avete presente nei cartoni animati quando spuntano l'angioletto e il diavoletto?

Commenta

Quando tempo fa mi avvicinai allo yoga, e meditai 20 minuti al giorno per 2 settimane con costanza, cominciai a notare che quando nella mia mente si formavano pensieri negativi, subito scattava "qualcosa", come se una parte del mio cervello dicesse: ma che fai? Cosa pensi? E' male questo!
                    figuariamoci gli esperti di yoga che meditano tutto il giorno per 50 anni, che riescono a fare

quindi se č possibile "smorzare" i pensieri negativi(anche se secondo me in realta la meditazione ti sviluppa un grande autocontrollo, che poi viene interpretato come suggerimento di questi spiriti guida), qualcuno puo essere in grado di fare la cosa inversa??
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

figuariamoci gli esperti di yoga che meditano tutto il giorno per 50 anni, che riescono a fare

quindi se č possibile "smorzare" i pensieri negativi(anche se secondo me in realta la meditazione ti sviluppa un grande autocontrollo, che poi viene interpretato come suggerimento di questi spiriti guida), qualcuno puo essere in grado di fare la cosa inversa??
                      Certamente puņ trattarsi anche di auto-controllo e maggiore ponderazione, non per forza presunti spiriti guida.
                      Comunque io personalmente sono contrario a meditazioni esagerate, come fanno alcuni tutto il giorno appunto. Poi si perde di vista la cosa pił importante: la vita.

Perņ non ho capito l'altra domanda... vuoi sapere se una persona puņ influenzare sč stessa a far prevalere la sua indole malvagia, oppure se una persona puņ influenzare un'altra persona?
                      Ultima modifica di Vash1986; 01-08-2007, 00:27.

Commenta

esiste il leprechaun?

Commenta

vuoi sapere se una persona puņ influenzare sč stessa a far prevalere la sua indole malvagia
                          yes
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

yes
                            Ma perchč una persona dovrebbe influenzare sč stessa in tal modo? Di solito la malvagitą viene a galla in maniera naturale.

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            esiste il leprechaun?
                            Ahah oddio ma che domande fai?
                            Che ne so io, sono esperto di esoterismo, mica di fate e mitologia irlandese XD

Commenta

Una domanda personale: Hai detto che sei molto interessato e sei molto preparato su fenomeni paranormali come magie, demoni angeli ecc

Ma tu ci credi?

Commenta

Esiste la "magia"?

Commenta

Sto operando...
                                X