annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archeologia, miti, religioni: un approccio diverso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
    sei scongiurato di venire al sodo e di dirci cosa ne pensi di tutta questa roba che cosa pensi alla fine, quale è la cosa che tieni per il gran finale?

(io non so nulla di zed o dello zed)
    Cavolo ho fatto 2 reply enormi e mi chiedi ancora cosa ne penso?
    Il finale lo saprai solo quando ci arriveremo ragionando e cercando, non certo per mia rivelazione

Ma veramente il finale lo sappiamo già, ne abbiamo parlato dell'apocalisse ke verrà prima dell'era dell'acquario. Ci mancano solo le ultime prove. Ma prima di cercare la prova ci occorreva capire cosa sono in realtà le religioni, e penso che ormai si sia capito.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• [Archeology]
      Zed:
      o meglio colonna Dyed. - Esso lo ritroviamo rappresentato in diversi affreschi tombali egizi in periodi molto differenti tra loro ed un significato certo, ad oggi non si è riusciti ad attribuirgli. -
      Di questo simbolo si hanno diverse rappresentazioni strutturali che riguardano i piani orizzontali della sommità o terrazze orizzontali che agli attuali reperti variano di numero partendo da un minimo di tre per arrivare a cinque mentre non è venuto ancora alla luce nessuna rappresentazione o oggetto con livelli di numero inferiore. -

Dello Zed, in pratica si sa ben poco e molto si è cercato di comprendere e capirne la provenienza e la funzione. - Qualche cenno lo si trova nel "Libro di Henok" dove sembra che esso sia stato ridotto in blocchi e, dalla Mesopotamia sia stato traslato in Egitto. -
      Siamo dell'avviso di escludere che esso possa essere un qualcosa che modifichi il Tempo come grandezza fisica e riteniamo forse più attinente un qualcosa che indichi un collegamento tra esseri di tipo umano modificato e gli Anunnaki secondo il loro arrivo sul nostro pianeta. -
      In sintesi, dovrebbe essere un manufatto in granito rosso, inizialmente monolitico che dal lontano Oriente prima e poi dalla Mesopotamia fu trasferito in Egitto dopo essere stato sezionato in blocchi con una tecnologia che per il momento non si riesce ad individuare.
      [/Archeology]

In conclusione, a noi interessa sapere a cosa corrispondono i cambiamenti nella forma di quest'oggetto, ovvero a quando risalgono i vari passaggi da 3 a 4 e da 4 a 5. Sappiamo che i primi tre gradini si riferiscono probabilmente a krishna, vishnu e osiride, ossia a cancro gemelli e toro; e immagino che gli altri corrispondano ad ariete e pesci...
      Adesso Vash, tocca a e illuminarci

Commenta

• Lo zed è un simbolo ritrovato in molti affreschi egizi, ma a cui non siamo mai riusciti ad abbinare un significato. Di questo simbolo si hanno diverse rappresentazioni strutturali che riguardano i piani orizzontali della sommità o terrazze orizzontali che agli attuali reperti variano di numero partendo da un minimo di tre per arrivare a cinque mentre non è venuto ancora alla luce nessuna rappresentazione o oggetto con livelli di numero inferiore. -
        Di quest'ultimo tipo ovvero del simbolo a cinque livelli, ne esiste ad oggi solo uno che viene conservato al Museo del Louvre di Parigi. -

per farla breve questo coso, dovrebbe essere un manufatto in granito rosso, inizialmente monolitico che dal oriente prima e poi dalla Mesopotamia fu trasferito in Egitto dopo essere stato sezionato in blocchi con una tecnologia che per il momento non si riesce ad individuare(O_O)

Siamo dell'avviso di escludere che esso possa essere un qualcosa che modifichi il Tempo come grandezza fisica e riteniamo forse più attinente un qualcosa che indichi un collegamento tra esseri di tipo umano modificato e gli Anunnaki secondo il loro arrivo sul nostro pianeta. -
        ma che vuol dire??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord
          [...]
          Copione

(scherzo eh )

Commenta

• eheh

http://www.dimoradeisaggi.it/zed.htm

e questo che vuol dire? O_O''
            Lo Zed , orientato secondo l'asse del mondo, ristabiliva il patto di alleanza con la preesistenza, per la trasmutazione dell'uomo nel suo archetipo divino..."
            Ultima modifica di Griffith.; 18-05-2007, 00:17.

Commenta

• Esatto, le rappresentazioni dello zed sono variate nel tempo. Inizialmente erano 3 piani orizzontali, poi 4, poi 5.

Guarda caso se datiamo le varie raffigurazioni scopriamo che il quarto e il quinto piano corrispondono alla venuta dell'ariete e dei pesci.

Insomma lo zed conta le ere zodiacali, e di conseguenza anche le venute dei messia. Chiaramente il terzo piano si riferisce all'età del toro, e nella religione Egizia a Osiride.

I primi due si perdono nell'antichità, forse Krishna e Vishnu.

Questo era semplicemente un altro ponte di collegamento tra la saggezza egizia e la religioni e la precessione. Adesso andiamo alla prova finale. Ricordate quando parlavamo del messaggio delle piramidi e della sfinge e di Angkor? Dei cicli delle macchie solari e della prossima inversione? Si era tutti un po' incerti e adesso forniamo la prova finale della conoscenza degli antichi riguardo la prossima inversione.

Prendiamo una parte dell'apocalisse di giovanni, ma tocca a voi interpretarla. Ovviamente sempre con la precessione e lo zodiaco, mi raccomando! Suggerimento: ci dice quando verrà l'apocalisse.

[1] E vidi nella mano destra di Colui che era assiso sul trono un libro a forma di rotolo, scritto sul lato interno e su quello esterno, sigillato con sette sigilli. [2] Vidi un angelo forte che proclamava a gran voce: "Chi è degno di aprire il libro e scioglierne i sigilli?". [3] Ma nessuno né in cielo, né in terra, né sotto terra era in grado di aprire il libro e di leggerlo. [4] Io piangevo molto perché non si trovava nessuno degno di aprire il libro e di leggerlo. [5] Uno dei vegliardi mi disse: "Non piangere più; ha vinto il leone della tribù di Giuda, il Germoglio di Davide, e aprirà il libro e i suoi sette sigilli".

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• ci sono:

il testo ramenta il leone vero? se contiamo le ere successive fino a quella dell'aacquario(in cui dovrebbe avvenire l'iversione) sono 7, come i sigilli...

io l'ho vista cosi
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ragazzi che significa questo:Lo Zed , orientato secondo l'asse del mondo, ristabiliva il patto di alleanza con la preesistenza, per la trasmutazione dell'uomo nel suo archetipo divino..." O_O???

da quello che ho capito sarebbe l'asse terrestre e il discorso del magnetismo, perciò mettendo caso che 2000 anni fà il asse magnetico coincidesse con quello polare e è nato gesù, perciò nella prossima inversione ci sarà un altro "semidio" o che è, giusto? perciò non ci sarà nessun morto durante l'inversione e tutti più tranquilli vero?
                  Ultima modifica di Griffith.; 18-05-2007, 00:26.

Commenta

• lol bravo randy, l'hai risolto in fretta!

in sostanza quella parte dell'apocalisse narra l'inversione come punizione divina, di dio che decide quando farla avvenire (dio nelle religioni solari è identificato anche come il sole)

a partire dal leone, ossia l'era precessionale del leone, verranno aperti 7 sigilli, 7 ere precessionali, ovvero avverrà nell'era dell'acquario (tra un paio di secoli)

come avevamo già stabilito

abbiamo finito raga!

come avrete notato abbiamo parlato quasi sempre con dati alla mano, prove quasi certe, archeologiche o religiose.

il discorso che abbiamo costruito è del tutto logico e verosimile, però so anche di avervi incuriosito riguardo altri discorsi (il profeta Ezechiele e gli alieni, la religione indù ecc).

Quindi adesso metteremo da parte ciò che è certo e ci addentreremo in ciò che è incerto. In parole povere, se avete curiosità e domande fatemele, vi risponderò secondo le più comuni nozioni ufologiche/esoteriche. Ovviamente solo idee, nessuna certezza da ora in poi.

Vedo che Griffith ha già posto una domanda, in barba all'apocalisse. Ebbene, alcuni pensano che gli alieni abbiano ispirato e istruito gli uomini nel periodo atlantideo (intorno al 12000 - 10000 AC ) e che lo zed sia una sorta di monumento dedicato a quei tempi, nascosto nella piramide di Cheope.

Commenta

• nu avevo capito un altra cosa ç_ç ho editato, leggi un attimo e poi correggimi pliz

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Quindi adesso metteremo da parte ciò che è certo e ci addentreremo in ciò che è incerto. In parole povere, se avete curiosità e domande fatemele, vi risponderò secondo le più comuni nozioni ufologiche/esoteriche. Ovviamente solo idee, nessuna certezza da ora in poi.
                        sai gia cosa voglio sapere

cmq tutto cio è strabiliante. ma perchè nessuno ne ha mai parlato apertamente?? cioè una cosa cosi è rivoluzionaria
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          sai gia cosa voglio sapere

cmq tutto cio è strabiliante. ma perchè nessuno ne ha mai parlato apertamente?? cioè una cosa cosi è rivoluzionaria
                          Se ne è parlato molto. Solo che la gente normale segue solo i telegiornali. Io seguo anche altre fonti di conoscenza

Commenta

• Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                            ragazzi che significa questo:Lo Zed , orientato secondo l'asse del mondo, ristabiliva il patto di alleanza con la preesistenza, per la trasmutazione dell'uomo nel suo archetipo divino..." O_O???

da quello che ho capito sarebbe l'asse terrestre e il discorso del magnetismo, perciò mettendo caso che 2000 anni fà il asse magnetico coincidesse con quello polare e è nato gesù, perciò nella prossima inversione ci sarà un altro "semidio" o che è, giusto? perciò non ci sarà nessun morto durante l'inversione e tutti più tranquilli vero?
                            Hm? E' decisamente il caso che ti rileggi tutti i riassunti e le ultime 3 pagine :P

Commenta

• il prezzo della conoscenza .....

la fatica ç_ç

domani me li leggo tutti buonanotte a tutti

Commenta

• per la cronaca quello che vorrei sapere è qualche notiziuola in piu sull'induismo che a quanto ho intuito è una religione importantissima per quanto riguarda tutto il discorso che si è fatto
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X