annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma c'è qualcosa di certo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    , come il crash di roswell.

a quanto sapevo era una cazzata il crash di roswell, sfruttato al solo fine di far soldi col turismo. lo schianto è avvenuto davvero, ma non con ufo. mi pare con uno di quei cosi sferici per le rilevazioni atmosferiche, o qualcoisa di simile.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      a quanto sapevo era una cazzata il crash di roswell, sfruttato al solo fine di far soldi col turismo. lo schianto è avvenuto davvero, ma non con ufo. mi pare con uno di quei cosi sferici per le rilevazioni atmosferiche, o qualcoisa di simile.
      La versione nel 47 era che un pallone aerostatico era caduto a terra. Poi si è scoperto che in realtà era un progetto segreto di rilevazione nucleare. In pratica mettevano dei sensori in palloni in grado di volare fino a determinate altezze, in cui l'aria è più rarefatta e il suono si muove più velocemente. A quelle altezze le sonde avrebbero potuto captare eventuali esplosioni in tutto il mondo, e così intendevano spiare la Russia, nel caso facesse esperimenti atomici. Uno di questi palloni sonda ha beccato una tempesta dalle parti di roswell. Poi hanno alimentato il fenomeno UFO perchè in quel modo avrebbero coperto il progetto segreto.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

su voyager han fatto anche vedere anche dei filmati su "sonde sferiche" misteriose che sono state viste svolazzare...i primi avvistamenti risalgono ai rapporti dei piloti della 2 guerra mondiale...

la inquietante imho è l'avvistamento che è stato fatto durante il primo volo del concorde, ho trovato il video sul tubo: http://www.youtube.com/watch?v=15ArI...elated&search=

per tv cmq si vedeva meglio
        Ultima modifica di BlaZer; 17-04-2007, 20:21.

Commenta

Io la penso così: i filmati, come le foto, come i racconti possono essere falsi. Ma abbiamo una grossa, enorme prova. E chi ha visto voyager lo sa.

Esiste un quadro del rinascimento dove si raffigura una famosa giornata di Agosto in cui cadde la "neve".
          Incredibilmente in questo quadro al posto delle nuvole... ci sono gli UFO!

Come non ricordare allora la vicenda dell'ottobre 1954 a Firenze dove oltre 10.000 persone videro per una settimana intera in cielo manovre di UFO? Cadde infatti una quantità ENORME di sostanza bianca simile a ragnatele.

Un caso?

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

mi cago sotto a parla de ufo

Commenta

Questa immagine lho anke vista di persona in egitto avrei molto teorie che ho approfondito appassionandomi e tutto si è riconciliato con altre per così dire 'leggende' chi vuole saperne di piu mi contatti anche ICQ (pure la rima )
              Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
              Eragon pp 4kk
              Eldryn Levante Druid lv3
              Berethor of Fear Keep Paladin lv4
              SiegHart Bard lv4
              Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio

Questa immagine lho anke vista di persona in egitto avrei molto teorie che ho approfondito appassionandomi e tutto si è riconciliato con altre per così dire 'leggende' chi vuole saperne di piu mi contatti anche ICQ (pure la rima )
                Quello è semplicemente il vaso in cui vanno a mettere il grano.

Commenta

e se invece glielo stessero portando per qualcosa? il mistero delle 3 piramidi? la piramide in sudamerica che è aperta dalla punta e distesa in 4 triangoli ?

quanto me piaccione ste cose
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
                    Fin'ora si sono ipotizzate moltissime cose ma nulla è mai stato provato o dato per vero al 100%...ora io mi chiedo se qualcuno di voi ha informazioni sicure se non al 100 almeno al 90-80% ke esista qualcosa oltre all'uomo.
                    Non mi interessa ke sia approvato dalla nasa o da chissà quale organo statale, l'importante è ke le prove siano veritiere e il più possibile credibili....
                    Io so per certo che il nuovo account di Ichi non dura fino al weekend

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                      Io so per certo che il nuovo account di Ichi non dura fino al weekend
                      ok, io non c'entro, ma perchè tu puoi fare trolling velato e io no? ;_;

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Io la penso così: i filmati, come le foto, come i racconti possono essere falsi. Ma abbiamo una grossa, enorme prova. E chi ha visto voyager lo sa.

Esiste un quadro del rinascimento dove si raffigura una famosa giornata di Agosto in cui cadde la "neve".
                        Incredibilmente in questo quadro al posto delle nuvole... ci sono gli UFO!

Come non ricordare allora la vicenda dell'ottobre 1954 a Firenze dove oltre 10.000 persone videro per una settimana intera in cielo manovre di UFO? Cadde infatti una quantità ENORME di sostanza bianca simile a ragnatele.

Un caso?

mmmm come sappiamo a firenze la neve ma di altri tipi ne usano abbondantemente , non vorrei ste cose fossero un effetto collaterale...

cmq apparte li schersi non avevo mai sentito parlare di questa storia, e mi pare strano visto che so toscano e che i fatti so succesi solamente 50anni fa. ora guardo di scopri qualcosa di piu interessante
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

la nasa fa esperimenti militari segreti e quando vengono scoperti mettono in circolazione loro stessi storie di ufo che oltre ad essere utili come copertura danno un senso all'utilizzo(spreco?) di miliardi di dollari dei contribuenti
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                            la nasa fa esperimenti militari segreti e quando vengono scoperti mettono in circolazione loro stessi storie di ufo che oltre ad essere utili come copertura danno un senso all'utilizzo(spreco?) di miliardi di dollari dei contribuenti
                            cianno fatto anche na puntata di X files su sta storia *_*

Commenta

molte storie purtroppo sono inventate, come il cucciolo di drago che era stato recapitato a una agenzia americana....fatto successo davvero, ma poi rivelatosi una fuffa, il cucciolo era una perfetta ricostruzione di tessuti organici...
                              Ultima modifica di bokko; 20-04-2007, 10:07.
                              ICQ - 165310842
                              Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                                Non può essere infinito altrimenti non esisterebbe (infatty è in continua espansione, dato i calcoli matematici riguardo alle onde di luce ec.. cmq, in un ISTANTE, un confine c'è).

Che esisterebbero batteri (o che siano esistiti) su altri pianeti è certo, ci sono fossili e prove materiali.. ma degli alieni a 3 occhi tentacoli e dischi volanti ci credo un po' meno..

Bye..
                                Guarda che l'universo è infinito proprio perchè è in continua espansione, altrimenti se si fosse fermato sarebbe finito no?

Prova a contare per l'infinito , devi comunque partire da 1 e poi piano piano andrai sempre in espansione, poi vabè morirai ma son dettagli...
                                Ultima modifica di Vegetto87; 21-04-2007, 09:25.

Commenta

Sto operando...
                                X