annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma c'è qualcosa di certo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma c'è qualcosa di certo?

Fin'ora si sono ipotizzate moltissime cose ma nulla è mai stato provato o dato per vero al 100%...ora io mi chiedo se qualcuno di voi ha informazioni sicure se non al 100 almeno al 90-80% ke esista qualcosa oltre all'uomo.
    Non mi interessa ke sia approvato dalla nasa o da chissà quale organo statale, l'importante è ke le prove siano veritiere e il più possibile credibili....

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Solo la scienza può dirci cosa è certo e cosa non lo è. Più ci si addentra nella sfera spirituale, più si assottiglia il confine tra realtà e pensiero. Infatti, sul piano astrale, quello dell'anima, pensiero e realtà coincidono.

Molti maestri spirituali hanno raccondato grandi storie dal mondo astrale... secondo Rabolù doveva arrivare un pianeta rosso gigante e colpire la Terra. Altri sostengono di aver parlato con marziani e venusiani.

Ma è tutto come in un sogno... non c'è nulla di certo in astrale.

Per quanto riguarda il pianeta terra, l'universo e gli extraterrestri, e le dimensioni della realtà e del pensiero, la scienza è da un lato molto arretrata, dall'altro sta avanzando. La teoria delle stringhe e la fisica quantistica pongono le basi alla multi-dimensionalità e alla coincidenza pensiero-realtà di cui si parla in ambito esoterico e religioso. Tuttavia le conoscenze sull'uomo e sulla sua storia invece sono parecchio scadenti, come anche le conoscenze su altri esseri dell'universo.

La scienza può solo basarsi su indizi, e qualora questi indizi mancassero o non formassero una logica perfetta, non potrebbe formarsi una nuova teoria. La cosa migliore è camminare coi piedi di piombo, secondo i criteri della scienza. Ma questo non vuol dire chiudersi dentro la scienza... la mente aperta è fondamentale, come la volontà di esplorare l'impossibile, il parapsicologico, l'esoterico, il mistico.

Se mi chiedessero: tu credi agli alieni? Risponderei sì. Se mi chiedessero: è sicuro al 100% che esistono? Risponderei NO.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Vuoi una certezza?

La morte.

Ed ora che ci penso ho ottenuto un'altra certezza, quella di poter smentire chi crede non esistano certezze.

ora io mi chiedo se qualcuno di voi ha informazioni sicure se non al 100 almeno al 90-80% ke esista qualcosa oltre all'uomo.
      Cosa te ne fai di qualcosa di molto accreditato al 90-80% ma che allo stesso tempo non ti da la certezza assoluta? C'è molta gente che spaccia cose per vere che magari sono anche un credo popolare, un pò come la religione.. nessuno può provare l'esistenza di Dio eppure c'è gente che ci crede ciecamente.. è ridicolo l'uomo che non mette in discussione se, gli altri e ciò che gli circonda compreso tutto ciò che viene considerato dogma. Probabilmente queste persone non hanno bisogno della verità assoluta, cosa che cerca di ottenere la scienza, preferiscono un qualcosa su cui appigliarsi e credere per salvarsi dal non sapere, credendo e autoconvincendosi di poter dare risposte razionali ad ogni cosa pur di non screditare il loro dio.. Personalmente non ritengo molto intelligente credere in qualcosa tramandato da altri uomini, la storia ci ha insegnato che l'uomo per natura è ambiguo, ha mille sfacciettature, ha sempre cercato di prevalere sul prossimo, sottomettere popoli, fare del potere l'unico scopo di vita, fare guerre inutili, inventare la moneta.. il più grande abominio dell'umanità, è il potere e il desiderio di avere più degli altri che provoca guerre, esso provoca sentimenti e status sociali nel genere umano fatti di ipocrisia, gelosia, corruzione, povertà/ricchezza portati agli estremi, cattiveria ect. bhe dovrei fidarmi di una razza cosi ridicola che ci riempe di bugie ogni giorno... no grazie.

Non mi interessa ke sia approvato dalla nasa o da chissà quale organo statale, l'importante è ke le prove siano veritiere e il più possibile credibili....
      Difatti stai pur certo che la NASA non verrebbe mai a svelare segreti di cui ne sono venuti a capo, sperperano tantissimi soldi perchè evidentemente credono in un progetto segretissimo, un mondo inesplorato, conoscenze tecnologiche e misteri che noi non sospetteremmo mai.

Se ti può rasserenare, personalmente credo esistano gli alieni ma non è detto che debbano essere tecnologicamente evoluti da raggiungerci..
      L'universo è talmente grande che per identificarlo meglio dovremmo credere sia infinito, anche se non lo è, solo per farti rendere l'idea che anche i numeri farebbero "fatica" a dover "contenere" la sua immensità.. esistono miliardi di galassie, miliardi di miliardi di sistemi solari, triliardi e triliardi di stelle, molti matematici hanno provato a stabilire statisticamente parlando le possibilità di vita intelligente altrove, i risultati sono sempre stati positivi, è stato calcolato della possibile esistenza di almeno una decina di razze intelligenti sparse per l'universo.
      Ultima modifica di Okutolafuria; 27-03-2007, 21:46.

Commenta

Batteri su marte

Commenta

Conosciamo il 20% delle specie marine (alcuni ipotizzano anche 15%) che vivono sotto la superficie del mare.. e vogliamo avere la certezza assoluta se esistono forme viventi su altri pianeti?
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
            Conosciamo il 20% delle specie marine (alcuni ipotizzano anche 15%) che vivono sotto la superficie del mare.. e vogliamo avere la certezza assoluta se esistono forme viventi su altri pianeti?
            non abbaimo classificato quelle specie, ma sappiamo che ci sono(altrimenti come si farebbe a dire che ne conosciamo il 20%) e dove sono(abissi/fosse/sotto i ghiacci). cosi è per li alieni, sappiamo che ci sono grazie ai calcoli delle probabilità, e agli studi sui fossili spaziali(meteoriti ecc..). ma per ora nessuno è stato capace di farti un disegno. questo non vuol dire che non esistano
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

che sono un Fucking Rockers

Commenta

E' come ha dettoVash anche se ci sono già delle cose che lascienza accetta.

Ci sono batteri nell'universo e quella già si può definire una forma di vita. Inoltre essendo la base stessa della vita e essendo così grande l'universo ci sono altissime probabilità (diciamo il tuo 80% almeno ecco) che ci siano forme di vita + evolute nel'universo.

Ovvio che da qui a dire che siano sul nostro pianeta o ci osservino ne passa di differenza sinceramente non credo propio.
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Se l'Universo è realmente infinito, ci sono infinite probabilità di vita su altri pianeti.
                  Fatevi due conti.

Commenta

cioe avete idea di quanto sia grande soltanto la nostra galassia? e impossibile che noi siamo gli unici in tutto l'universo, diciamo dotati di intelligenza, anche se questo va contro i miei canoni religiosi o_o

Commenta

Originariamente inviato da Scared Visualizza il messaggio
                      Se l'Universo è realmente infinito, ci sono infinite probabilità di vita su altri pianeti.
                      Fatevi due conti.
                      Non può essere infinito altrimenti non esisterebbe (infatty è in continua espansione, dato i calcoli matematici riguardo alle onde di luce ec.. cmq, in un ISTANTE, un confine c'è).

Che esisterebbero batteri (o che siano esistiti) su altri pianeti è certo, ci sono fossili e prove materiali.. ma degli alieni a 3 occhi tentacoli e dischi volanti ci credo un po' meno..

Bye..
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
                        Fin'ora si sono ipotizzate moltissime cose ma nulla è mai stato provato o dato per vero al 100%...ora io mi chiedo se qualcuno di voi ha informazioni sicure se non al 100 almeno al 90-80% ke esista qualcosa oltre all'uomo.
                        la donna?

Commenta

Datemi un annetto e cercherò di raccontarvi qualcosa. Al momento sono anch'io alla ricerca di prove, anche se non nel mondo fisico.

Spero proprio che abbiate visto voyager ieri sera.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

hanno parlato di avvistamenti ufo al TG un o 2gg fa, l'ho sentito di sfuggita ma hanno detto che ce ne sono stati 3 nel 2007 o 2006 in toscana(o in italia non ricordo). ora mi informo e guardo che si son sognati

Originariamente inviato da Vash1986
                            Spero proprio che abbiate visto voyager ieri sera.
                            che hanno detto?

in questo link ci sono le statistiche degli avvistamenti ufo negli ultimi decenni in italia.

http://www.ufo.it/ufo1c-1.htm
                            Ultima modifica di Randywarlord; 17-04-2007, 16:23.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              che hanno detto?
                              Hanno riassunto un po' tutta la storia degli UFO, dando ad alcuni di essi spiegazioni logiche, come il crash di roswell.

Commenta

Sto operando...
                              X