annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto di un Fantasma. Che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto di un Fantasma. Che ne pensate?

    Un amico della mia ragazza ha scattato una foto e in seguito si è accorto che non era del tutto solo.....
    http://www.ps86.com/pergusa/

  • #2
    Ne ho viste parecchie di foto così... non sò quanto siano vere ma riescono sempre a farmi cagare sotto....
    Ultima modifica di Introvabile; 25-03-2007, 13:04.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        errore tipico delle macchinette fotografiche a bassi megapixel, a volte se mosse nel momento dello scatto dividono i soggetti in due ingrandendoli, prova a ridurre la grandezza del "fantasma" e sovrapporlo al tuo amico noterai che combacierà quasi completamente, all'istituto valle di padova ne hanno fatte a 100naia di questi tipi di foto.
        *ICQ: 431-368-200*
        *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
        *Bellerofonte On Zhi Shard*
        *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
        *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
        ZULUHOTELITALIA

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da EtnoforelleB Visualizza il messaggio
          errore tipico delle macchinette fotografiche a bassi megapixel, a volte se mosse nel momento dello scatto dividono i soggetti in due ingrandendoli, prova a ridurre la grandezza del "fantasma" e sovrapporlo al tuo amico noterai che combacierà quasi completamente, all'istituto valle di padova ne hanno fatte a 100naia di questi tipi di foto.
          la spiegazione razionale su queste cose cè SEMPRE. inutile aggiungere altro.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da EtnoforelleB Visualizza il messaggio
            errore tipico delle macchinette fotografiche a bassi megapixel, a volte se mosse nel momento dello scatto dividono i soggetti in due ingrandendoli, prova a ridurre la grandezza del "fantasma" e sovrapporlo al tuo amico noterai che combacierà quasi completamente, all'istituto valle di padova ne hanno fatte a 100naia di questi tipi di foto.
            beh sinceramente non vedo in che verso possa combaciare...
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              La mia ragazza mi ha detto che era morta una bambina tempo fa da quelle parti e dalla foto sembra essere una figura femminiile.
              Vi ripeto lei conosce quei ragazzi e mi assicura che non sono tipi che si inventano cose.

              Commenta


              • #8
                w.ow, passatemi quel programma per fare quei fotomontaggi/ritocchi immagine

                Commenta


                • #9
                  sicuramente sarà il caso di approfondire l'argomento perchè risulta abbastanza intrigante. Peccato che l'immagine del presunto fantasma non sia riconoscibile e quindi non identificabile, nemmeno in base alle testimonianze di chi vuole che sia una bambina morta in quei luoghi

                  Commenta


                  • #10
                    Sembra burns dei simposon nella puntata dove ci sono i tipi di x-files..


                    cmq potrebbe essere solo una semplice macchia d'umidità
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ferla Visualizza il messaggio
                      La mia ragazza mi ha detto che era morta una bambina tempo fa da quelle parti e dalla foto sembra essere una figura femminiile.
                      Vi ripeto lei conosce quei ragazzi e mi assicura che non sono tipi che si inventano cose.
                      nessuno ha detto che si inventano le cose. ignoravano un errore(comune a quanto ho sentito) della macchina, e hanno pensato subito alla cosa piu ovvia. avrei sbagliato anche io, visto che ignoravo questa cosa qui.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        A me sembra na Caz**** poi fate voi
                        Om Mani Padme Hum




                        Commenta


                        • #13
                          sono io la bambina morta.
                          e confermo, quella notte ero li

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            sono io la bambina morta.
                            e confermo, quella notte ero li
                            MAMMAAA!!!

                            *corre fuori dalla stanza urlando e piangendo*
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              cmq potrebbe essere solo una semplice macchia d'umidità
                              una semplice macchia d'umidità con la forma un po particolare di un essere umano..uhm quindi la natura fa brutti scherzi ?

                              Dai capisco a non accettare il fatto che sia un fantasma, però si poteva tirare fuori il fumo di una sigaretta che c'avrebbe azzeccato deppiù.

                              A stè fatti spiegare meglio la sua storia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X