errore tipico delle macchinette fotografiche a bassi megapixel, a volte se mosse nel momento dello scatto dividono i soggetti in due ingrandendoli, prova a ridurre la grandezza del "fantasma" e sovrapporlo al tuo amico noterai che combacierà quasi completamente, all'istituto valle di padova ne hanno fatte a 100naia di questi tipi di foto.
*Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
*Bellerofonte On Zhi Shard*
*Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
*Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
errore tipico delle macchinette fotografiche a bassi megapixel, a volte se mosse nel momento dello scatto dividono i soggetti in due ingrandendoli, prova a ridurre la grandezza del "fantasma" e sovrapporlo al tuo amico noterai che combacierà quasi completamente, all'istituto valle di padova ne hanno fatte a 100naia di questi tipi di foto.
la spiegazione razionale su queste cose cè SEMPRE. inutile aggiungere altro.
beh sinceramente non vedo in che verso possa combaciare...
La mia ragazza mi ha detto che era morta una bambina tempo fa da quelle parti e dalla foto sembra essere una figura femminiile.
Vi ripeto lei conosce quei ragazzi e mi assicura che non sono tipi che si inventano cose.
sicuramente sarà il caso di approfondire l'argomento perchè risulta abbastanza intrigante. Peccato che l'immagine del presunto fantasma non sia riconoscibile e quindi non identificabile, nemmeno in base alle testimonianze di chi vuole che sia una bambina morta in quei luoghi
La mia ragazza mi ha detto che era morta una bambina tempo fa da quelle parti e dalla foto sembra essere una figura femminiile.
Vi ripeto lei conosce quei ragazzi e mi assicura che non sono tipi che si inventano cose.
nessuno ha detto che si inventano le cose. ignoravano un errore(comune a quanto ho sentito) della macchina, e hanno pensato subito alla cosa piu ovvia. avrei sbagliato anche io, visto che ignoravo questa cosa qui.
Commenta