A me è piaciuto, anche se non grido nè al fake nè al miracolo! (o al demone?).
Più che fake, magrezza anormale, persona incazzata mentre stava (giustamente) cagando.. io direi che è tutta una montatura.. anche se l'effetto degli occhi mi ha colpito veramente, più di altri filmati "veritieri" ma privi di -suspance-.. .
Ciao^^
concordo... sembra una persona messa male sul piano fisico, ma non sembra niente di demoniaco. L'effetto degli occhi è normale se di notte uno ti riprende con una telecamera e ti punta una pila in faccia. A me una vola con questa tattica i miei amici mi fotografarono e sembrava che avevo le orecchie cromate argento a forma di parabola -.-
Il mistero secondo me è un altro: perchè sti individui devono girare di notte in un boschetto con la telecamera?
potrebbero benissimo creare certi video per spaventare le persone, non ci sarebbe niente di male mica tutti devono sbeffeggiare per dietro .... c'è anche il lato piacevole di creare una cosa che sembra vera
ho chiesto a un amico di preparare un video simile, vediamo cosa esce fuori Poi lo spacciamo per Cthulhu o un Goblin o qualche abitante del profondo.
decisamente non è un fake, o almeno penso; è pelle e ossa, molto ma molto magro, anormale, gli occhi nn credo che riescano a ricrearli al pc in quel modo...
c'è da dire però che è strano che un gruppetto di persone vadano in giro di notte con una torcia e una telecamera appresso, è una coincidenza troppo strana, che andavano a filmare? le coppiette divorate?
sinceramente non lo voglio rivedere, gli incubi non mi va di averli
rivisto.. è un fake, la voce sembra di un ubriaco
allora che sia pelle e ossa è difficile da fare ma fidati che gli occhi è una boiata modificarli in ogni caso sui colli euganei anche io con la mia compagnia abbiamo visto barboni magretti (nn così tanto però) nudi che dormivano...figurarsi in America cosa può esserci
*Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
*Bellerofonte On Zhi Shard*
*Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
*Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
ho chiesto a un amico di preparare un video simile, vediamo cosa esce fuori Poi lo spacciamo per Cthulhu o un Goblin o qualche abitante del profondo.
Scusa la domanda cretina, ma che cos'è? So dei goblin, che sono quei tipetti verdi bassi e con le orecchie a punta (almeno in W0W :P), ma i Cthulhu non li avevo mai sentiti...
Commenta