annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Santi e miracoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Santi e miracoli

Quanti di noi hanno sentito la parola "miracolo"?
    Quante storie si raccontano sui santi e sui miracoli da essi compiuti?
    Vorrei sapere cosa ne pensa la comunita' ,quanti di voi credano a storie del genere e chi invece e' scettico nei loro confronti.
    Personalmente non credo nei miracoli in chiave di "opera di Dio",poiche' a tutto c'e' una spiegazione da non dover necessariamente attribuire a una forza divina o che altro.
    Dite che ne pensate!!!

I miracoli in chiave di guarigioni sono da attribuire soltanto alla medicina ed ai suoi progressi.

Commenta

Originariamente inviato da Chuck_Schuldiner Visualizza il messaggio
      I miracoli in chiave di guarigioni sono da attribuire soltanto alla medicina ed ai suoi progressi.
      STRAUP!!

io non credo minimamente ai miracoli come "opera di Dio"(anche perchè sono ateo quindi... ), pero credo che su tutti questi fenomeni la chiesa abbia speculato. inutile entrare nei dettagli, ma giusto per fare un esempio, dietro a Padre Pio cè un giro di soldi/affari da paura.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

La teoria religiosa dei miracoli non va ricercata nel cristianesimo, poichè è arrivato a noi distorto. Va ricercata invece nella filosofia Yoga/Vedanta e religione Induista.

Tramite anni di meditazione, di vita votata alla purezza, di lavoro sul proprio corpo e sul proprio spirito, è possibile far ascendere l'energia divina dal primo Chackra.

Dopo numerose reincarnazioni, quando tutti i chackra sono aperti, l'energia arriva al cervello, concedendo poteri straordinari a chi raggiunte tale traguardo.

La pratica purtroppo dice che le poche persone che dicono di avere tali poteri, sono in realtà finti guru che non fanno altro che spillare soldi a chi crede in loro.

D'altro canto è anche vero che chi raggiunge un tale stato di beatitudine, di certo non va a mettersi in mostra. Quindi l'unico modo per scoprire di persona la verità, è provare, oppure far visita a monasteri tibetani o grandi yogi in india.

Io avevo iniziato la via della meditazione, ma mi son reso conto che è un traguardo al di sopra delle mie capacità, perchè stare in astinenza di buon cibo e buon sesso lo ritengo quasi impossibile. Quindi preferisco una via più facile per questa vita, la via delle arti marziali e del "chi".
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Io avevo iniziato la via della meditazione, ma mi son reso conto che è un traguardo al di sopra delle mie capacità, perchè stare in astinenza di buon cibo e buon sesso lo ritengo quasi impossibile. Quindi preferisco una via più facile per questa vita, la via delle arti marziali e del "chi".
          niente sesso e ninente vizi vari = morte!! per me i chakra possono pure restare chiusi

cmq non vedo il collegamente tra il tuo discorso e i miracoli -.-'
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
            niente sesso e ninente vizi vari = morte!! per me i chakra possono pure restare chiusi

cmq non vedo il collegamente tra il tuo discorso e i miracoli -.-'
            In teoria è l'energia kundalini che consente i miracoli.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              In teoria è l'energia kundalini che consente i miracoli.
              in che senso scusa?? io per miracolo intendo qualcosa di eclatante che succede benchè le probabilità sono minime o nulla. sarebbe un miracolo, se un malato terminale guarisse, sarebbe un miracolo se finissero tutte le guerre, è stato un miracolo quando presi totem a doom... non vedo che influenza ha l'energia kundalini su ciò.

edit, ho riletto il post di qualche mese fa dove spiegavi che cosa era l'energia kundalini. ma ancora non capisco come puo far accadere i miracoli(se per miracoli si intendono quelli che intendo io)
              Ultima modifica di Randywarlord; 20-03-2007, 00:29.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                in che senso scusa?? io per miracolo intendo qualcosa di eclatante che succede benchè le probabilità sono minime o nulla. sarebbe un miracolo, se un malato terminale guarisse, sarebbe un miracolo se finissero tutte le guerre, è stato un miracolo quando presi totem a doom... non vedo che influenza ha l'energia kundalini su ciò.

edit, ho riletto il post di qualche mese fa dove spiegavi che cosa era l'energia kundalini. ma ancora non capisco come puo far accadere i miracoli(se per miracoli si intendono quelli che intendo io)
                che c'entra.. quel "miracolo" è inteso come modo di dire. la definizione originale di miracolo è un evento divino.

Commenta

Miracolo è tutto ciò che è potuto succedere senza poter aver dato una spiegazione medica/scientifica, per me è questo.

(quindi anche un 6 a matematica per me è un miracolo).
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                    Miracolo è tutto ciò che è potuto succedere senza poter aver dato una spiegazione medica/scientifica, per me è questo.

(quindi anche un 6 a matematica per me è un miracolo).
                    la pensiamo praticamente allo stesso modo, solo che per me a matematica è col 5 che urlo al miracolo
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                    X